Un’isola, mille proposte

In Italia, alla scoperta di Capo Sant’Andrea sulla costa occidentale dell’Isola d’Elba

Natura, mare, ospitalità sono gli ingredienti per un viaggio indimenticabile. Destinazione: Capo Sant’Andrea da oggi anche a portata di clic

Ph. Roberto Ridi

Un’isola, mille proposte

Chi l’ha detto che per una vacanza all’insegna di mare cristallino, relax e natura incontaminata bisogna andare all’estero?

Oggi vi parliamo di Capo Sant’Andrea, un antico villaggio di pescatori che si trova sul versante nordoccidentale dell’Isola d’Elba. Una meta facilmente raggiungibile e troppo poco conosciuta.

Ph. Roberto Ridi

Se volete staccare la spina per qualche giorno in totale serenità, la semplicità e la quiete che solo un piccolo luogo come Capo Sant’Andrea può donare ai turisti è davvero impareggiabile.

Rilassatevi e preparatevi ad ascoltare solo il rumore del mare e degli scogli battuti dal vento, i sapori degli orti e della cucina tradizionale, la magnificenza della natura.

Ph. Roberto Ridi

Si parte per un tour alla scoperta delle piccole spiagge protette dalle scogliere o un tuffo nelle profondità del limpidissimo mare in cui ammirare fondali abitati da pesci coloratissimi e calette nascoste.

Un vero paradiso di bellezza (natura protetta nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano) dove ammirare l’orizzonte per scovare l’isola di Capraia e la Corsica.

Viaggiare non è mai stato così semplice E Capo Sant’Andrea è ancora più vicino di quello che pensate

È nato Caposantandrea.it. Non un semplice sito web ma un portale turistico, un progetto che riunisce tutta la passione dei professionisti del territorio al servizio del viaggiatore.

Natura, know how, ospitalità sono gli ingredienti chiave per creare proposte uniche e personalizzate che si adattano ad ogni esigenza e gruppo familiare.

Ph. Roberto Ridi

Un luogo che sembra esistere solo nei sogni ma, invece, si trasforma in realtà tutta a portata di clic.

Il nuovo portale – www.caposantandrea.it e i profili social si sono rinnovati per fare da guida virtuale agli utenti.

Un sito nato dall’idea di Maurizio Testa, docente di marketing turistico, formatore, autore di libri di marketing nonché proprietario del boutique hotel di Capo Sant’Andrea e dall’esperienza di 28 imprese locali (strutture ricettive, imprese del settore ristorativo e servizi turistici).

Un progetto unico e innovativo che affianca alla professionalità degli operatori elbani esperti partner di comunicazione e sviluppo business internazionali.

Ph. Roberto Ridi

Una vetrina virtuale post lockdown

Il nuovo portale vi fa fare in anticipo un piccolo tour virtuale della vostra prossima destinazione. Non resta che accendere il pc e cominciare a sognare.

Alessandra Borgonovo

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed