Romanticismo nella Perla delle Dolomiti

Al Faloria Mountain Spa Resort di Cortina

Il Faloria Mountain Spa Resort vi accoglierà per un meraviglioso soggiorno di coppia

Ph. Andres Otero

Nella suggestiva cornice delle Dolomiti, il Faloria Mountain Spa Resort propone un weekend d’evasione per tutte le coppie che intendono celebrare San Valentino all’insegna di benessere, gusto e relax.

Il pacchetto di San Valentino ha inizio con una speciale accoglienza in Junior Suite con frutta fresca di stagione e immancabili bollicine per brindare.

Al rientro da una giornata sulle piste, gli ospiti possono godere del rituale “Love in the Alps”, un momento di benessere e relax a due, appositamente pensato per San Valentino.

Allo scrub a base di sali ed estratti di erbe officinali segue un massaggio Pinda Sweda, un trattamento ayurvedico di origine indiana eseguito con sacchetti di erbe medicinali e aromatiche imbevute nell’olio caldo, ideale per sciogliere i muscoli e raggiungere un totale relax.

L’esperienza prosegue all’interno della nuova Spa

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’area wellness e la Spa trasmettono un’immediata sensazione di relax, grazie al contrasto tra il legno di larice, il verde dell’acqua e le rocce dolomitiche. La Spa si estende per oltre 1000 metri quadri e include una sauna, una vitality pool, una fontana di ghiaccio, una piscina e il calidarium.

La piscina è incredibilmente grande, con 25 metri di lunghezza e tre corsie, per soddisfare anche le esigenze degli ospiti più atletici. È sovrastata da un bellissimo lucernario e una grande parete laterale in vetro, che permette di ammirare il monte Faloria.

Da qui si accede al giardino esterno, dove vi accoglierà la parte esterna della vitality pool, di cui, essendo climatizzata, potrete godere anche d’inverno.

Dopo il relax, è il momento di appagare il palato con lo speciale menù di San Valentino.

Gli ospiti possono scegliere se degustarlo nel ristorante del Faloria che gode di un meraviglioso panorama, da cui si può ammirare il monte Croda da Lago o, esclusivamente per il giorno più romantico dell’anno, nella propria camera.

Solo per San Valentino è infatti possibile cenare su prenotazione nel salottino privato delle Junior Suites, allestite per l’occasione. Un’esperienza esclusiva e indimenticabile firmata Faloria.

 

Il menù degustazione, creato ad hoc dallo chef Antonio Cennamo, si apre con il Crudo di scampi, pinoli tostati e gel di lampone, per proseguire con la Triglia in Kataifi e i Tortelli agli asparagi, conditi con balsamico alla papaya ed anatra affumicata. Spazio anche alla carne, con il Filetto di vitello alle erbe in guazzetto di fragole e cetrioli. Per concludere in dolcezza, Sorbetto al cioccolato fondente con salsa al frutto della passione e mousse ai frutti esotici.

SOCIAL FB
Faloria Mountain Spa Resort
Località Zuel di Sopra, 46
32043 Cortina d'Ampezzo (Bl) - Italy
Tel. + 39 0436-2959
www.faloriasparesort.com
No Comments Yet

Comments are closed