Un insolito weekend a Parigi

Non il solito soggiorno a Parigi

Paris Photo il nuovissimo cofanetto limited edition firmato Boscolo Gift

“Paris est toujours une bonne idee” sosteneva Audrey Hapburn, così Boscolo Gift ha creato un cofanetto in edizione limitatissima, unico e raro, qualcosa che vi lascerà a bocca aperta, Paris Photo.

Non il solito soggiorno a Parigi con visite ai classici musei, ma un weekend all’insegna dell’immagine, accompagnati da uno dei più rinomati curatori artistici italiani nel panorama della fotografia, Denis Curti, vice presidente della Fondazione Forma.

Grazie a Paris Photo i viaggiatori potranno visitare la Maison Européenne de la Photographie che oltre ad avere una ragguardevole collezione fotografica è anche una delle biblioteche specializzate più importanti d’Europa.

Il Jeu de Paume spazio espositivo di arte contemporanea e luogo di riferimento per la diffusione dell’immagine del XX e XXI secolo e la Fondazione Henri Cartier-Bresson, luogo di culto della fotografia a Parigi.

Denis Curti

Le visite saranno guidate da Denis Curti che con la sua esperienza darà una visione unica e si avrà anche la possibilità di visitare l’omonima mostra, Paris Photo, la più autorevole al mondo per quanto riguarda la fotografia.

Ma le sorprese non finiscono qui, tutti coloro che acquisteranno il gift avranno la possibilità non solo di visitare la redazione di una delle riviste più importanti in ambito fotografico, Polka Magazine ma anche di poter visitare l’headquarter dell’agenzia fotografica più illustre al mondo, Magnum Photos, fondata nel 1947 da Robert Capa, Henri Cartier Bresson e altri esponenti dell’epoca.

Questo viaggio da sogno come tutte le cose favolose ha una data ben precisa, dall’8 al 10 novembre in concomitanza con le date della mostra fotografica Paris Photo

Il gift comprende, hotel in stanza matrimoniale con colazione, biglietti per la mostra fotografica e per i musei e sempre incluso nel gift la guida di Denis Curti durante la visita ai musei.

… bon voyage…

Paris Photo: due notti per due persone con colazione inclusa
sei esperienze, 2 proposte a €1.250
No Comments Yet

Comments are closed