Alle Seychelles con un click

Seychelles e SeyVillas: ed è subito estate

L’estate è già cominciata. SeyVillas è il tour operator social che ti porta in volo verso le Seychelles per una vacanza da sogno

Le Seychelles sono dietro l’angolo

Voglia di sole, mare e sano relax? Tutti noi dopo le vacanze natalizie cominciamo il conto alla rovescia per avvicinarci, almeno col pensiero, alla calda e tanto amata estate.

SeyVillas lo sa bene e ci aiuta fin da oggi a vivere un sogno a occhi aperti. Destinazione: Seychelles.

Meta perfetta per ogni periodo dell’anno, l’arcipelago seicellese, situato appena sotto l’Equatore, offre temperature che oscillano sempre intorno ai 30°C, ideali per immergersi nelle affascinanti profondità dell’Oceano Indiano. E poi, un mare di bellezza da scovare in ogni angolo.

Se si prenota ora con largo anticipo potrete cogliere al volo tariffe aeree e di alloggio particolarmente convenienti, circa dal 30 al 40% in meno !

La vacanza a portata di smartphone

SeyVillas è un tour operator specializzato nella destinazione Seychelles. Il suo valore aggiunto è la possibilità di creare vacanze su misura e tour delle isole personalizzati tramite un esclusivo configuratore online.

Il sito web garantisce un’immensa ed esclusiva offerta di alloggi in tutto l’arcipelago, con un team che regolarmente e rigorosamente di persona visita tutte le strutture

Per essere sicuri che la meta scelta sia quella giusta e per cominciare a immergersi nella destinazione già dal divano di casa, sui canali social SeyVillas si trovano video, racconti e recensioni delle strutture scritte da chi ha viaggiato con SeyVillas.

L’advance booking, poi, permette di risparmiare e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze

Inoltre, dall’app SeyVillas si possono scegliere e acquistare le varie escursioni, ma, ancora più facile, comodo e veloce è farlo quando si è già alle Seychelles. Potrete infatti, direttamente dallo smartphone, trovare le soluzioni più adatte ai vostri interessi di giorno in giorno e in pochi click.

Scopriamo insieme alcune proposte esclusive

Avani Barbarons Seychelles Resort

Un Resort per tutta la famiglia che sorge lungo la costa occidentale di Mahé, direttamente sul mare.

Inaugurato nel 2015, Avani Barbarons Seychelles Resort è una garanzia di ospitalità, benessere e divertimento.

Kempinski Seychelles Resort

Nella zona sudovest di Mahé, nei pressi della meravigliosa spiaggia di Baie Lazare, sorge l’esclusivo Kempinski Seychelles Resort.

Un Resort eccellente, soprattutto per chi, nonostante i giorni di vacanza, non vuole perdere la silhouette tanto sudata durante l’inverno.

Tra le innumerevoli attività sportive proposte, sicuramente una delle più emozionanti è la possibilità di frequentare un corso di immersioni.

Sport, sì, ma non solo. Il kids club è sempre aperto e la barriera corallina vicina è l’ideale per snorkeling e bagni rilassanti.

JA Enchanted Island Resort

La privacy è la cosa più importante e non volete rinunciarc nemmeno in vacanza? JA Enchanted Island Resort è tutto ciò che fa per voi.

Un’isola-resort che sorge su Round Island, al centro del parco marino protetto di Sainte Anne, a soli 10 minuti dall’isola di Mahè. 8 ville mozzafiato, vista mare e con piscina privata, per vivere momenti romantici con il proprio partner o stare insieme a tutta la famiglia lontano da occhi indiscreti.

Le Repair Boutique Hotel

Le Repair Boutique Hotel si trova a La Digue, sulla spiaggia di Reunion

Un elegante e raffinato boutique hotel di 20 camere, dove la moglie italiana del proprietario regala sorrisi e convivialità, marchio di fabbrica del nostro Paese.

Hostellerie La Digue

Sempre a La Digue, Hostellerie La Digue vi accoglie in bungalow con veranda privata e giardino, a due passi dalla spiaggia. Qui, il contatto col territorio è davvero emozionante, per chi ama convivere con la bellezza della natura e l’infinita voglia di libertà.

Summer Self Catering

Tre appartamenti vista mare accanto alla baia di Anse La Blague sono davvero la scelta ideale per chi ama immergersi nelle acque blu dell’oceano e praticare snorkeling (dal mese di aprile).

Guesthouse Summer Self Catering si trova a Praslin e garantisce un soggiorno d’eccellenza a tutti i suoi ospiti.

Guesthouse Grann Kaz

Sull’isola principale Mahe, invece, c’è la guesthouse Grann Kaz.

Sei appartamenti in puro stile creolo, zona cucina e lounge in comune, ideale per chi viaggia in gruppo.

A soli 400 metri si raggiunge la spiaggia di Anse la Mouche. La magia del luogo è garantita, la voglia di tornare a casa un po’ meno.

Alessandra Borgonovo

it.seyvillas.com
error: il contenuto è protetto.