Ultra Violet Power lasciati ispirare…

10 destinazioni Ultra Violet proposte da Skyscanner 

Lasciati ispirare dal viola, colore dell’anno Pantone per il 2018 e vola!

Se il 2017 è stato l’anno delle destinazioni verde speranza, per il 2018 Skyscanner ha scelto mete “ultra violet”, colore misterioso ed enigmatico, magico e spirituale.

Shanghai, Cina

Questa città cinese, frenetica e vivace consente di godere di luci notturne che la trasformano in una “Gotham city” asiatica, dai colori “ultra violet” e dall’atmosfera frizzante.

Saint Chapelle, Parigi – Francia

Una vera chicca della città dell’amore, la Saint Chapelle di Notre Dome è un monumento gotico le cui vetrate a sesto acuto regalano in determinate ore del giorno riflessi e geometrie che virano dal porpora al viola acceso. Non perdetevela.

Pigalle Basket Camp, Parigi – Francia

Il Pigalle Basket Camp a Parigi è un must per gli amanti della fotografia: si tratta di un luogo dove sport e colore si fondono, permettendo un’immersione nella Parigi più “underground” e multietnica.

Provenza, Francia

La Provenza è da sempre considerata la patria del viola: i suoi campi di lavanda si estendono a perdita d’occhio, perfetti per un’immersione di un week-end in pace e relax.

Moschea di Nasir ol Molk, Iran

La Moschea di  Nasir ol Molk è un luogo incantato: le sue meravigliose vetrate permettono alla luce del sole di filtrare dentro la sala della preghiera, con giochi di luce che variano dal rosa al lilla fino al viola più intenso.

Aurora Boreale – Islanda 

Il viola più emozionante ci viene regalato ogni anno dall’aurora boreale, visibile nei paesi del Nord Europa. L’Islanda è una destinazione perfetta per godere di questo incredibile fenomeno, i cui colori si manifestano con scie luminose che spaziano dal verde al viola intenso.

Science Museum, Londra – Inghilterra

Questo spettacolare museo di Londra possiede una galleria dedicata interamente alla matematica (The Winton Gallery) e progettata da Zaha Hadid, la cui struttura si presenta maestosa e sinuosa, tutta avvolta da un viola acceso.

Edimburgo, Scozia

La capitale della Scozia è una meta imperdibile per qualsiasi periodo dell’anno, ma durante i mesi più caldi i campi innevati delle Highlands si trasformano in prati fioriti dalle sfumature “ultra violet”, perfetti per una fuga romantica.

Supertree Grove, Gardens by the Bay, Singapore 

Singapore, considerata la New York del sud est asiatico, è un insieme di grattacieli imponenti e parchi verdissimi, la cui commistione è resa particolarmente evidente nei Gardens by the Bay, uno sposalizio di natura e tecnologia. Qui svettano i Super Trees, alberi grandiosi di un viola luminoso, che catapulteranno i visitatori in atmosfere surreali e fantascientifiche come quelle del film Avatar.

Antelope Canyon, Arizona – USA

Se vi recate negli Stati Uniti non potete non visitare l’Antelope Canyon, un canyon tra i più suggestivi al mondo, plasmato dal vento e con rocce levigate, le cui gole assumono sfumature dai toni “ultra violet”.

Renata De Sandro

 

Chi è Skyscanner

Skyscanner è una delle aziende leader mondiali nella ricerca di viaggi, che offre un servizio gratuito di ricerca e comparazione di voli, hotel e auto a noleggio in tutto il mondo. Skyscanner è disponibile in 30 lingue.

Per maggiori informazioni: www.skyscanner.it
No Comments Yet

Comments are closed