A Mantana un’esperienza esclusiva di villeggiatura

L’eleganza ed esclusività sono le caratteristiche degli chalet Purmontes in Alto Adige

L’autunno risveglia la voglia contatto con la natura ma anche la voglia di soggiornare in un luogo di lusso dove poter godersi i momenti e sentirsi coccolati in un ambiente unico ed esclusivo. I chalet di Purmontes hanno proprio questo obiettivo, cioè fondere uomo e natura in un “Tutto armonioso”.

Un soggiorno di lusso nel piccolo paese di Mantana 

Nella provincia di Bolzano, all’ingresso di Val Gardena, troviamo un piccolo ma suggestivo paese di nome Mantana il cui fascino si contraddistingue grazie agli chalet di lusso Purmontes.

Un gioiello architettonico contemporaneo, dove è possibile vivere un soggiorno senza uguali in questo luogo di villeggiatura magica e autentica. Un’ambiente esclusivo dove natura e lusso si fondono in un tutt’uno:.

Oltre a passeggiare tra i vari sentieri panoramici immersi tra i profumi e i colori tipici di questa stagione autunnale, è anche possibile visitare la chiesa di S. Margherita conosciuta in particolare modo per il suo maestoso campanile; per poi rientrare alla sera e farsi coccolare presso la struttura Purmontes dove il benessere dei propri clienti è al primo posto.

 

Un autunno romantico per tutti gli innamorati 

Purmontes si può definire un rifugio o un meraviglioso nascondiglio dove potersi rilassare immersi nella natura senza mai rinunciare alle comodità a cui tutti noi siamo abituati, ma soprattutto è un’occasione per farsi coccolare a 360 gradi e rigenerarsi completamente.

In questi chalet di lusso passato, presente, modernità e tradizione di fondono continuamente così da offrire comfort e benessere ai propri ospiti in modo completo ed esclusivo.

La bellezza del design e il fascino della tradizione con Purmontes

Una struttura che si contraddistingue per il suo ambiente esclusivo dove modernità, armonia e luce fanno da cornice in questi spazi del Purmontes: tra le bellezze che spiccano immediatamente troviamo sicuramente le 5 chalet-suits, da poco inaugurate (luglio), ognuna con una piscina privata per uso esclusivo degli ospiti della suite, un’ampia terrazza o giardino e un camino che intensifica il romanticismo nell’aria.

Il design segue una linea contemporanea e armoniosa data dall’utilizzo del legno di larice, la pietra, i tessuti pregiati (tutti realizzati artigianalmente), la cura degli elementi di arredo, l’illuminazione studiata nei dettagli.

Le grandi pareti di vetro che catturano la natura esterna invitandola a entrare negli spazi originali e prestigiosi degli chalet. 

Ogni struttura che si rispetti deve assolutamente dedicare amore e attenzione al cibo… Purmontes lo fa! Infatti, i prodotti sono freschi, squisiti e di qualità.

I servizi offerti sono molteplici: oltre ad una biblioteca dove poter leggere un buon libro e un salottino dove passare del tempo chiacchierando, troviamo un angolo di benessere… la Spa del Purmontes dove potersi rilassare nella sauna finlandese oppure rigenerarsi grazie ai benefici del bagno turco per poi godersi la tranquillità dell’area relax panoramica con letti di fieno, e si sa che il fieno è molto salutare per i polmoni.

Inoltre, c’è la possibilità di prenotare massaggi e trattamenti corpo e viso di ultima generazione e di accedere all’area fitness per tenersi in allenamento.

Per gli amanti degli animali una passeggiata nella scuderia dei cavalli è un must e per chi ha voglia può anche cogliere l’opportunità per cavalcare i cavalli del maneggio esplorando il territorio circostante. E per chi porta con sé i propri amici a quattro zampe…Purmontes ha uno staff specializzato a prendersene cura.

Purmontes dedica attenzione ai propri ospiti e agli amici a quattro zampe, regala momenti unici in un ambiente elegante ed esclusivo senza dover rinunciare all’armonia che regala la natura.

Un soggiorno in questi chalet è sicuramente un’esperienza indimenticabile.

Maria Elisa Altese

 

Per maggiori informazioni: 
www.winklerhotels.com
No Comments Yet

Comments are closed