Stare bene con Cuure

Il programma di integrazione alimentare su misura per te a portata di clik

Cuure, risponde a fabbisogni ed esigenze differenti e mette al primo posto il benessere psicofisico di ognuno di noi.

Il benessere è uno stile di vita

©Nataliya Vaitkevich-Pexels

Un panino al volo, una pausa pranzo con i minuti contati, un’alimentazione poco sana o sregolata sono, ahimè, diventati protagonisti delle nostre giornate. Ecco perché in nostro aiuto arrivano gli integratori alimentari: prodotti che si aggiungono a ciò che portiamo in tavola per favorire l’assunzione di determinati principi nutritivi e rendere più completa la nostra dieta.

Proprio in tema di integratori arriva Cuure, il programma di integrazione alimentare personalizzato direttamente da Parigi

Studiato e raccomandato dagli Esperti di Nutrizione e Salute Cuure, risponde alle esigenze e specifiche di ognuno di noi creando un percorso focalizzato sul benessere personale.

Come? studiando i fabbisogni di cui ognuno necessita, che ovviamente variano da individuo a individuo, e dopo un test specialistico da compilare sul sito ufficiale www.cuure.com, offre una risposta accurata su dosaggi, tipo di attivi scelti, accostamenti alimentari, ecc.

Per la sua completezza Cuure è stato consigliato da un Comitato Scientifico composto da nutrizionisti, farmacisti, naturopati e biologi.

Quali sono gli ingredienti di Cuure?

Vitamine, minerali e piante prodotti in Francia per l’87% e in Europa al 95%.

Le formule, sviluppate dal team di ricerca e sviluppo Cuure, vengono ottenute selezionando i migliori ingredienti al mondo, di cui il 50% sono brevettati, nonché di origine naturale e biologica.

Inoltre, tutti dispongono di una biodisponibilità ottimale, cioè permettono una facile assimilazione che non intacca o compromette in nessun modo la salute psicofisica.

Come funziona? Il meccanismo è semplice: un test on line di circa 50 accurate domande (Partendo dalla domanda più semplice: “sugli integratori alimentari sei: informato, curioso, scettico”), permette agli Esperti di Nutrizione e Salute di Cuure di selezionare gli integratori – da 2 a 8 – con un dosaggio preciso in base alle esigenze, e comporli in una box (100% riciclabile) che si riceve a casa. All’interno ci sono 30 bustine – un formato già dosato che facilita l’assunzione giornaliera – da assumere quotidianamente, con un bicchiere d’acqua, per la durata di un mese di trattamento.

Il team Cuure garantisce un follow-up bimestrale che serve a fare il punto sulle nuove necessità o aggiornare il piano prestabilito. In più, all’inizio dell’esperienza, è possibile ricevere una consultazione telefonica gratuita con i nutrizionisti Cuure che toglie ogni dubbio e risponde a qualsiasi domanda.

Si consiglia di seguire i programmi di integrazione per un minimo di 3 mesi, periodo dopo il quale si possono riscontrare i primi benefici.

Trasparenza, Qualità e Personalizzazione sono i 3 valori chiave per Cuure

Trasparenza, perché l’abbonamento è flessibile, non vincolante e si può cancellare, posticipare o modificare in qualsiasi momento.

Qualità, perché gli ingredienti Cuure sono di origine naturale e biologica e consigliati dai migliori farmacisti, naturopati, biologi e nutrizionisti.

Personalizzazione, perché il piano di integrazione Cuure è costruito su misura per le esigenze di ognuno e mette sempre al centro il benessere e lo stato d’animo del cliente.

Alessandra Borgonovo