Promozione

CHI SIAMO

Valorizzare la bellezza, anche quella più nascosta. Questa è la mission di beautytudine.com, editore pure-digital dal 2016.

beautytudine.com è una finestra aperta affacciata sulla bellezza, da quella squisitamente estetica a quella spirituale.

E proprio come una finestra spalancata lascia entrare l’aria fresca, beautytudine.com accoglie il vento delle nuove tendenze, le seleziona e le propone al suo pubblico.

All’attività giornalistica, beautytudine.com affianca l’offerta di servizi di comunicazione integrata rivolta a coloro che desiderano promuoversi in azioni di digital marketing per rafforzare la Brand Awareness.

PROMOZIONE

La sezione digital marketing di beautytudine.com è a disposizione di tutti coloro che desiderino concordare programmi offline e online di promozione della propria attività, territori o di specifici prodotti.

Per qualunque esigenza o richiesta pubblicitaria su beautytudine.com scrivete una mail a commerciale@beautytudine.com o compilate la scheda in testa alla pagina.

PERCHÉ SCEGLIERCI?

Beautytudine.com considera la grafica, la scrittura, la fotografia “arti della comunicazione” che implicano

  • Talento: sì, l’attitudine naturale conta
  • Professionalità: non ci si improvvisa, serve esperienza
  • Amore: ogni espressione artistica (e quindi anche un layout grafico, un articolo o un’immagine) è come un figlio e richiede affetto e impegno unici, dalla gestazione creativa al suo mostrarsi pubblicamente.

beautytudine.com, la bellezza in tutte le sue molteplici sfumature

display advertising

articoli pubbliredazionali

copertura mediatica per eventi e prodotti

campagne promozionali

partnership

In una fase storica in cui molte agenzie editoriali scelgono di offrire programmi di promozione tenendo esclusivamente conto degli algoritmi dei motori di ricerca e dei social network, mettendo in secondo piano la qualità del prodotto che offrono, beautytudine.com rimane convinta che idee, grafica, scrittura e immagini prevalgano sul lavoro di chi ha programmato gli algoritmi che è importante, ma solo complementare.

Un brutto layout grafico, un testo scritto male, un’immagine sfuocata di un prodotto editoriale in testa alle ricerche di Google non richiamano lettori, ma addirittura li respingono e i partners dell’agenzia avranno speso male il proprio budget destinato alla promozione.