Stay home, be well!

I consigli di FOREO per prenderci cura di noi stessi anche a casa

In questi giorni in cui siamo costretti a casa, ecco alcuni consigli per migliorare le nostre abitudini in fatto di food, fitness e skincare

Stay home, be well!

Food, fitness, skincare. Quante volte gli impegni e la routine quotidiana non ci permettono di prenderci cura di noi stessi come vorremmo.

Così, la tanto sudata corsa in palestra, l’insalatona nutriente e salutare o la maschera per il viso, vengono costantemente rimandati a data da destinarsi.

Forse, in questi giorni così complicati per noi italiani, ma anche per tutto il mondo, quello che di buono possiamo fare è proprio riscoprire l’amore per noi stessi

A darci qualche consiglio per uno stile di vita sano e attivo anche a casa, ci pensa FOREO.

FOREO è il beauty tech brand svedese che offre soluzioni per bellezza e benessere.

Dalle amatissime e pluripremiate spazzole per la pulizia del viso della linea LUNA al dispositivo smart per maschere viso UFO. E come non menzionare l’innovativo spazzolino da denti ISSA.

L’obiettivo principale di FOREO è quello di invogliare le persone a stare bene prendendosi cura di sé. Perché quando ti senti bene, anche il tuo aspetto migliora.

Scopriamo allora qualche semplice ma efficace trucchetto per aiutare la nostra pelle a splendere come non mai

Partiamo dalla tavola

Il benessere passa prima di tutto dalla tavola

Una dieta bilanciata ricca di acqua, frutta, verdura, vitamina C, vitamina E e omega 3 è quello che ci vuole per garantire forza e vitalità al nostro corpo, nonché freschezza e giusta idratazione alla pelle.

Joanna Vargas, beauty expert delle star, sottolinea l’importanza dei fitonutrienti come, per esempio, quelli presenti nell’avocado, per avere una pelle radiosa.

Il nostro consiglio sono le nuove maschere viso della collezione Farm to Face di FOREO

La maschera Coconut Oil è ricca di cocco e nutre, idrata, ammorbidisce anche le pelli più secche.

La maschera viso Acai Berry, ricca di bacche di acai, invece, garantisce risultati leviganti e anti-age. 

Un po’ di skincare…

L’appuntamento dall’estetista deve attendere? Nessun problema. con FOREO la perfetta at-home skincare routine

Il rivoluzionario LUNA mini 3, un massaggiatore viso detergente che dona alla pelle tonicità, freschezza e pulizia grazie alle pulsazioni T-Sonic e all’esclusiva funzione Glow Boost.

Come fare? Prima di tutto si bagna il viso e si applica il sapone detergente (come MicroFoam Cleanser).

Si procede con un delicato massaggio utilizzando LUNA mini 3. Bastano davvero pochi minuti e, grazie alle sue morbide setole, pulizia e benessere sono assicurati.

Poi si sciacqua il viso e si passa tonico e siero (per esempio, Serum Serum Serum ricco di principi attivi)

Infine, a pelle asciutta si applica la maschera UFO preferita e la tua crema viso.

Il risultato pelle splendente è assicurato.

…e di skin fitness

Forse non tutti sanno che lo skin fitness è diventato ormai un trend irrinunciabile tra donne, ma anche uomini, di tutto il mondo.

In che cosa consiste? Nella pratica di discipline che aiutano a mantenere una pelle sana e radiosa. Questo, ovviamente, può essere fatto anche tra le mura domestiche.

Come non menzionare yoga e pilates. Corsi ed esercizi in diretta social o sulle piattaforme online stanno davvero spopolando in questi giorni

Numerose ricerche dimostrano come lo stress e le problematiche quotidiane possono contribuire ad aumentare gli effetti di rosacea, acne, eczema, a causa dell’ormone cortisolo che porta le cellule a produrre maggiore sebo.

Praticare ogni giorno, o comunque regolarmente, yoga può essere un aiuto fondamentale per ridurre al minimo questi problemi.

E come non concludere la lezione con il massaggio rassodante di UFO

Abbinato alla maschera notte Call It A Night, ricca di proprietà nutrienti dell’olio di oliva e ginseng rigenerante, questa coccola serale vi regala un momento tutto vostro all’insegna di relax e benessere.

Alessandra Borgonovo

#StayHomeBeWellWithFOREO

Tutti i prodotti FOREO si possono acquistare direttamente 
sul sito: www.foreo.com/it o presso i rivenditori online selezionati
No Comments Yet

Comments are closed