Da portare in vacanza

I must-have da portare in vacanza firmati L:A Bruket

L:A Bruket il “piccolo laboratoriosvedese che si ispira al legame tra uomo e natura per creare prodotti di skincare essenziali, vegetali, organici e non tossici, lavorati artigianalmente sulla costa svedese utilizzando gli ingredienti offerti dalla natura locale.

Oggi vogliamo parlarvi delle nuove specialità firmate L:A Bruket: prodotti freschi e pratici che celebrano il matrimonio perfetto tra il minimalismo svedese, l’efficacia cosmetica, l’amore per la natura, la ricerca della funzionalità. Pronte a metterli tutti in valigia?

Le maschere viso

Iniziamo con i must-have che tutte dovremmo avere nel nostro beauty, a casa come in viaggio: le maschere per il viso. Due le maschere in fogli di bio-cellulosa, perfette da infilare in borsa per un trattamento intensivo last-minute, anche in vacanza.

No.205 Hydrating Algae Extract Mask è una maschera idratante, calmante e lenitiva a base di estratto di alghe e acido ialuronico. Entrambi gli ingredienti sono biologici e naturali, e il loro mix dona alla pelle un aspetto immediatamente idratato.

No.206 Activating Root Extract Mask invece unisce l’idratazione, indispensabile per mantenere giovane e sana la pelle, all’efficacia tonificante e liftante degli estratti di radici. La pelle appare immediatamente più idratata e uniforme, e nel lungo periodo le rughe e le macchie da iperpigmentazione tendono a diminuire.

Un duo rinfrescante e stimolante per il corpo

L:A Bruket ha due novità anche per la cura del corpo: uno scrub e un burro.

No.215 Sea Salt Scrub Grapefruit Leaf è uno scrub naturale al profumo di pompelmo e lavanda: un vero e proprio trattamento Spa da fare a casa, sotto la doccia.

Mentre il Sale Marino esfolia e purifica la pelle, gli Oli Vegetali di Colza e di Mandorla la idratano, la nutrono, la proteggono, la riparano. Infine, gli oli essenziali di Pompelmo e Lavanda donano allo scrub firmato L:A Bruket un delizioso profumo rinfrescante e stimolante.

Poi, dopo la doccia, applicate No.216 Body Butter Grapefruit Leaf, il burro corpo con lo stesso profumo fresco e stimolante dello scrub.

Il cremoso trattamento è arricchito di Burro di Cacao idratante, di Olio di Semi di Babassu emolliente, di Cera d’Api e di Carnauba calmanti, di Olio di Cocco protettivo.

L’ultima novità: un nuovo formato per un prodotto must

L:A Bruket ha un’altra novità per noi. Ricordate il Broccoli Seed Serum, il siero antiossidante di cui vi parlavamo mesi fa?

Questo must-have firmato L:A Bruket cambia formato, e concentra il suo potere idratante e riparatore in un pratico flacone da 50ml.

Federica Miri

#naturalandorganic #skincare #madeinsweden
L:A Bruket è distribuito in Italia da Campomarzio70
No Comments Yet

Comments are closed