Labbra impeccabili

Il nuovo Lip Tint & Primer Twin Stick firmato Kess, una tinta per labbra a lunga tenuta, leggera e idratante

Lip Tint & Primer Twin Stick è il nuovo essenziale di bellezza quotidiano ideato da Kess per labbra curate, definite e sempre perfette

Mancano pochissimi giorni a Natale e alla fine dell’anno, ormai è quasi tutto pronto. Basta solo pensare al look per definire tutto nei minimi dettagli e il gioco è fatto.

Dopo aver scelto l’outfit, è ora di passare al make-up: un look naturale, leggero e sobrio o uno più marcato, definito e brillante?

Qualunque sia la scelta, c’è un problema che purtroppo non possiamo evitare: la mascherina.

Ebbene sì, per quanto possiamo odiarla, è un filtro a cui non possiamo assolutamente rinunciare perché preserva la nostra salute e il nostro benessere e quello dei nostri cari.

L’unica cosa che possiamo fare è pensare a un modo alternativo per mantenere un trucco perfetto, a lunga durata e senza sbavature nonostante il continuo “togli-metti” la mascherina.

Kess, il brand vegano berlinese di Eventim che semplifica la bellezza e soddisfa le esigenze contemporanee di cui vi abbiamo già parlato qui, ha trovato la soluzione perfetta a questo “problema” con il nuovo Lip Tint & Primer Twin Stick.

Il prodotto in 2-1 che combina un rossetto liquido a lunga tenuta da un lato e un primer stick incolore e idratante dall’altro: una combo super smart, pratica e facile sia da utilizzare sia da portare sempre con sé, perfetta perché soddisfa sia le amanti delle labbra matte, garantendo un’idratazione continua, sia tutte coloro che vogliono completare il make-up con il rossetto senza preoccuparsi della mascherina e delle eventuali sbavature.

Lip Tint & Primer Twin Stick: il due-in-uno che idrata e colora le labbra facendole splendere in maniera naturale

Lip Tint & Primer Twin Stick è il compromesso perfetto per tutti quelli che amano i rossetti con formulazione matte e liquida ma detestano quella sensazione di secchezza delle labbra tipica dei rossetti effetto matte.

Inoltre, poiché labbra perfettamente curate sono la base di un trucco irresistibile, il primer idratante del twin stick è fondamentale.

In particolare, il Primer trasparente creato da Kess non è assolutamente pesante, anzi, si tratta di uno speciale balsamo che riveste le labbra con un velo leggero ma super efficace di idratazione, grazie al Burro di Semi di Murumuru, noto per le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive naturali e il suo dolce aroma di vaniglia: un ingrediente vegetale essenziale che dona idratazione e allo stesso tempo aiuta a conservarla evitando lo spiacevole e fastidioso effetto lucido.

La sua formula setosa si adatta a tutti i tipi di labbra, preparandole perfettamente per la tinta liquida e matte: Primer Twin Stick crea, infatti, una superficie liscia che può anche essere indossata da sola per ammorbidirle ulteriormente.

Il suo ruolo, nello specifico, è quello di perfezionare il colore naturale delle labbra creando un risultato uniforme che duri ancora più a lungo, anche sotto la mascherina.

Per un risultato impeccabile, vi suggeriamo di pazientare un attimo tra l’applicazione del primer e l’applicazione della Lip Tint 

Per quando riguarda, invece, la Lip Tint liquida, che si trova sul secondo lato dello stick, ha una bellissima texture vellutata matte e un’esclusiva finitura soft focus che definisce le labbra perfettamente.

L’ effetto speciale che si crea, dona un colore meravigliosamente leggero, quasi un velo che rimane impercettibile, cremoso e setoso sulle labbra per tutto il giorno.

Dopo aver applicato la tinta colorata, il look appare subito completo, naturale e allo stesso tempo sensuale, contemporaneo ed emozionante.

La Lip Tint, oltre ad essere a lunga tenuta, a prova di sbavature e ad asciugatura rapida, ha una pigmentazione media, ma può essere stratificata per una maggiore copertura.

Nella formulazione, l’ingrediente star è l’Olio di Semi di Lampone che, grazie alle sue proprietà nutrienti e a un’elevata percentuale di vitamina E e vitamina A, ha un effetto idratante, rigenerante e protettivo. Funziona come un vero e proprio booster naturale per le labbra perché contrasta la perdita di idratazione.

Le nuance leggere e allo stesso tempo intense di Lip Tint & Primer Twin Stick completano qualsiasi look in modo naturale e inconfondibile

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per questo nuovo ma già iconico must-have, Kess ha intuito i colori preferiti della community e ha scelto tre sfumature diverse di Lip Tint & Primer Twin Stick:

  • Nude Rose, una tonalità nude morbida e neutra con sottili sfumature rosate che valorizzano la carnagione. Questa nuance rende un look da giorno ancora più casual e allo stesso tempo funziona anche per un look smokey eye la sera.
  • Dusty Rose, un rosé tenue con sfumature fredde particolarmente femminile. Questa tonalità si adatta a tutte le carnagioni ed è perfetta per ogni occasione.
  • Red Rose, un rosso equilibrato, brillante con sfumature neutre. È il perfetto rosso intenso, non troppo bluastro, non troppo arancione, non troppo scuro ma nemmeno troppo chiaro. La sfumatura è super naturale, sexy e cool.

Erika Fuser

e -shop
error: il contenuto è protetto.