Bellezza al passo con i colori dell’Autunno

Abbina il tuo make-up all’autunno: ad aiutarti c’è Chanel

Le stagioni cambiano, e con esse cambiano i colori che ci circondano. Dal bianco e grigio perla dell’autunno all’arcobaleno della primavera, dal blu, bianco e oro dell’estate all’autunno, ricco di calde sfumature di rosso, marrone, arancione.

E insieme alle stagioni cambi anche tu: cambia il tuo umore, cambiano le tue esigenze, cambia il tuo stile.

Oggi ti mostriamo come stare al passo con l’autunno e i suoi colori utilizzando il make-up. Chanel, ovviamente.

Il viso: luminoso e idratato

Con i primi freddi e le giornate sempre più corte e nuvolose, la pelle inizia a perdere il colorito e la luminosità estivi e la pelle tende a seccarsi.

La soluzione sta nel fondotinta: Le Beiges di Chanel

Texture ultra-leggera, formula idratante e a lunga tenuta, finish naturalmente radioso: Les Beiges Teint Belle Mine Naturelle Hydratation et Longue Tenue ha tutte le caratteristiche che un fondotinta dovrebbe avere, e ti permette di rendere il make-up più spontaneo e intuitivo, ma sempre raffinato.

Indossalo durante tutta la giornata: il nuovo Les Beiges Teint dura fino a 12 ore e resta confortevole sulla pelle grazie al mix di oli vegetali, facendola apparire naturalmente perfetta e sofisticata in trasparenza.

La formula infatti è creata con pigmenti attentamente dosati e con un duo di polimeri che attenuano le imperfezioni e riempiono i pori e le rughette.

A esaltare la luminosità dell’incarnato ci pensa invece l’accurata combinazione di pigmenti ultra-fini e agenti riflettori della luce ideata dai laboratori Chanel: il viso apparirà fresco e riposato.

In più, Les Beiges Teint contiene Glicerina Vegetale, che rende il fondotinta profondamente idratante e confortevole da indossare, e un Estratto di Kalanchoe, una pianta originaria dal Madagascar che protegge la pelle dall’inquinamento.

Un motivo in più per scegliere Les Beiges Teint è l’ampissima palette cromatica, composta da 35 tinte progettate per sublimare il colorito naturale di ogni donna. Scegli la tua tra le tre diverse gamme proposte dalla Maison:

  • i B (Beige) per uniformare la pelle tono su tono;
  • i BD (Beiges Dorée) per esaltare la luminosità dell’incarnato;
  • i BR (Beige Rosé) per un colorito più caldo e rosato.

Le labbra: l’intensità dell’autunno

Da un lato un rossetto liquido che avvolge le labbra in un’esplosione di colore. Dall’altra, un gloss brillante

Stiamo parlando di Le Rouge Duo Ultra Tenue: il rossetto duo di Chanel che unisce le 8 ore di tenuta e il colore intenso del rossetto liquido alla brillantezza estrema e confortevole da applicare del gloss.

L’esclusivo rossetto, in vendita solo presso le Chanel Boutiques di Milano, Roma, Firenze e Venezia e sul sito web di Chanel, si arricchisce di 8 nuove nuances autunnali.

  • 164 Chic Beige, un nude rosato;
  • 166 Timeless Beige, un beige rosato;
  • 172 Light Mauve, un malva chiaro e delicato;
  • 174 Endless Pink, un fragola chiaro;
  • 176 Burning Red, un rosso mattone brillante;
  • 180 Passionate Red, un intenso bordeaux;
  • 182 Light Brown, un delicato marrone legno di rosa;
  • 184 Intense Brown, un marrone intenso tendente al rosso scuro.

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed