Un viso otto volte più giovane

Premier Cru, corregge i diversi segni dell’età

Un mix di ricerca avanzata, evoluzione ed efficacia per un risultato anti-age che supera ogni aspettativa: è la nuova linea Premier Cru firmata Caudalíe, studiata per migliorare otto segni dell’età

L’invecchiamento cutaneo è una delle battaglie più agguerrite che le aziende cosmetiche conducono per trovare una soluzione valida, efficace e soprattutto duratura nel tempo con lo scopo di combattere le macchie e i solchi che segnano il viso danneggiandolo.

La vera sfida è creare prodotti anti-age con formulazioni valide che garantiscano risultati concreti essendo, allo stesso tempo, delicati sulla pelle. Questo perché il processo d’invecchiamento cutaneo, di perdita di collagene e d’idratazione inizia già all’età di 25 anni, momento cruciale in cui vi è la necessità di correre ai ripari utilizzando prodotti anti-età che non siano aggressivi ma sensibili e leggeri.

La ricerca e la tecnologia hanno fatto passi da giganti negli ultimi anni, dando l’opportunità al mondo cosmetico di affinare le formule tramite l’utilizzo di ingredienti nuovi, ultra efficaci e sicuri.

Un esempio che lo dimostra perfettamente è la nuovissima Premier Cru, la linea più esperta e preziosa di Caudalíe, che migliora visibilmente ben otto segni dell’età.

Più efficace, più green, meno segni e meno invecchiamento: Caudalíe continua la rivoluzione con la linea Premier Cru

Cosa fa davvero la differenza nella nuova rivoluzione Premier Cru?

Un enzima scoperto dal Dr. David Sinclair, partner di ricerca di Caudalíe, che è stato successivamente potenziato: si tratta del nuovo brevetto TET8™ depositato in collaborazione con Harvard Medical School.

Tutto è iniziato partendo dall’enzima TET (Ten-Eleven Translocation), tanto rivoluzionario da permettere di invertire il processo di invecchiamento cutaneo. Come?

Contrastando l’epigenetica, ovvero la comparsa di segni d’invecchiamento nel DNA delle cellule che impediscono l’espressione di alcuni geni.

Successivamente, il Laboratorio di Formulazione Naturale Caudalíe si è impegnato per trovare un principio attivo farmaceutico esclusivo in grado di potenziare questo enzima TET.

Dopo averne studiati migliaia, ne è stato selezionato uno: l’Honokiolo, derivato dalla Magnolia, il quale è stato subito abbinato al Resveratrolo di Vite che ne duplica gli effetti, consentendo di agire direttamente sulle proteine di giovinezza della pelle e correggere così gli otto diversi segni dell’età.

La formula potenziata, pregiata ed esclusiva di Premier Cru ci regala il lusso di non dover più scegliere

Questa nuova linea è perfetta per chiunque non voglia scendere a compromessi con la promessa di non dover più scegliere tra diversi prodotti ma di risolvere ogni problema legato alla vecchiaia con una sola formula, dove oltre alla nuova tecnologia TET8™, ci sono anche gli ingredienti fondamentali di Caudalíe, come la Vinifierina, anti-macchie, i Polifenoli dei Vinaccioli d’uva antiossidanti, l’Acido Ialuronico di origine naturale rimpolpante e gli  Zuccheri tensori che riducono profondità e lunghezza delle rughe.

Un’unica tecnologia che corregge otto diversi segni dell’età: riduce le rughe persistenti e le rughette, ripara il rilassamento, rinnova il volume, migliora l’elasticità, minimizza le macchie, aumenta l’idratazione e dona luminosità.

Un vero e proprio concentrato di efficacia in una formula ricca, altamente sensoriale e naturale che profuma di fiori grazie agli altri ingredienti che completano la formula: la Rosa di Damasco, l’Essenza di petali di Rosa, l’Essenza di Geranio, l’Assoluta di Rosa, l’Assoluta di foglie di Violetta, l’Essenza di Cedro Bianco e l’Assoluta di Benzoino del Siam.

Una tecnologia avanzata che rispetta l’ambienta: la linea Premier Cru rispecchia l’animo ecosostenibile di Caudalíe

Caudalíe continua a impegnarsi sul fronte “sostenibilità”, coniugando bellezza e responsabilità ambientale. Le capsule della collezione Premier Cru all’interno, infatti, permettono di ricaricare facilmente i vasetti con la Crema o la Crema Ricca.

Un sistema più che rispettoso dell’ecosistema poiché ogni ricarica consente di risparmiare circa 3,12 t di imballaggi multimateriale e 18 t di vetro.

La gamma Premier Cru unisce il meglio del know-how anti-età naturale e all’avanguardia di Caudalíe. Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti

Le Sérum

La formula potenziata di Premier Cru Le Sérum contiene una dose di Acido Ialuronico più concentrata rispetto alla crema ed è ulteriormente arricchita con Niacinamide, che riduce profondità, lunghezza e superficie delle rughe.

Premier Cru Le Sérum è un siero ultra efficace dalla texture leggera che si ispira ai rituali di bellezza coreana per un risultato impeccabile.

Vi suggeriamo di applicarlo con delicatezza, massaggiando il viso subito dopo la detersione e prima di utilizzare Premier Cru La Crème o Premier Cru La Crème Riche.

La Crème

La linea Premier Cru è l’incontro esclusivo di tutti gli ingredienti brevettati da Caudalíe, a partire dalla Crema, tanto sontuosa quanto efficace, è un vero e proprio concentrato di tecnologia che offre un’azione anti-età completa per una pelle che appare visibilmente più giovane, perfettamente idratata, per un effetto lifting naturale immediato.

L’incarnato appare fin da subito luminoso e uniforme.

Vi suggeriamo di applicare Premier Cru La Crème mattina e sera, su viso e collo, dopo aver utilizzato Premier Cru Le Sérum.

La Crème Riche

Premier Cru La Crème Riche è la versione di la Crème arricchita con Bioceramidi relipidanti per offrire ancora più comfort e idratazione alle pelli più esigenti, quelle più secche e sensibili.

Questa Crema, esattamente come tutti gli altri prodotti della linea, offre un’azione anti-età completa per una pelle che appare visibilmente più giovane, nutrita, rigenerata e rassodata.

Il risultato è rughe attenuate, ovale del viso ridisegnato e incarnato luminoso e uniforme.

L’inedita texture setosa si sposa perfettamente con la fragranza inconfondibile che evoca le note delicate dei petali di rosa.

La Crème Yeux

Premier Cru La Crème Yeux è molto più di un contorno occhi, infatti offre un’azione anti-età globale unita a un effetto bellezza immediato.

Si tratta di una crema occhi ultra tecnologica ed efficace che riduce istantaneamente borse e occhiaie, regalando allo sguardo una nuova luce grazie a delle perle illuminanti contenute all’interno della formula.

Inoltre, un dettaglio importante che rende il prodotto ancora più esclusivo è l’innovativa punta in metallo massaggiante, che decongestiona, leviga e riduce i gonfiori. Il trucco ecologico? Rimuovere il beccuccio in metallo per riciclare il tubetto.

Vi consigliamo di applicare Premier Cru La Crème Yeux mattina e sera sotto il contorno occhi, per poi stendere il prodotto verso l’esterno. Successivamente, massaggiare delicatamente la parte superiore della palpebra e poi insistere sul bordo dell’occhio.

Erika Fuser

www.caudalie.com 
In farmacia, parafarmacia, nelle Boutique di Milano e Venezia, Coin Excelsior di Trieste, Bergamo e Roma
error: il contenuto è protetto.