Il segreto per una pelle perfetta
HydraFacial: il trattamento di bellezza preferito da beautytudine
Esteteam Srl è un’azienda leader nel settore dell’estetica, specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per la cura della pelle. Con oltre 25 anni di esperienza nel campo, rappresenta un punto di riferimento affidabile per chi cerca trattamenti efficaci per prevenire, trattare o correggere gli inestetismi cutanei. Di recente abbiamo provato il loro trattamento HydraFacial e siamo rimasti impressionati dai risultati.
Questo trattamento è in grado di ringiovanire il volto, eliminare le impurità e diminuire l’iper-pigmentazione cutanea in caso di macchie
Il segreto di HydraFacial sta nell’apparecchio con cui si svolge il trattamento. Si tratta di un manipolo chiamato “pennino”, su cui l’operatore assicura punte (tip) diverse monouso selezionate in base alle sostanze da veicolare alla pelle. Il pennino è collegato a un computer dotato di un piccolo monitor, su cui l’operatore visualizza i dati utili nel corso del trattamento.
Il trattamento con HydraFacial consiste in una detersione profonda della cute, andando a rimuovere impurità e cellule morte e, contestualmente, idratando intensamente la pelle, prevede tre fasi:
Dopo la detersione, durante la prima fase viene effettuata un’esfoliazione meccanica con un siero adatto a tutti i tipi di pelle e ricco di sostanze nutritive, in seguito si purifica i pori dallo sporco senza danneggiare in alcun modo la cute, con maggiore concentrazione sulle zone di fronte, naso e mento (la cosiddetta zona T del viso).
La sedonda fase, di estrazione (spremitura), viene effettuata attraverso la purificazione vacuum profonda e indolore realizzata da un siero che idrata la pelle e genera un effetto sebo-regolatore, anti infiammatorio e antibatterico.
L’ultima fase di trattamento fornisce un’idratazione profonda alla pelle grazie a un siero ricco sostanze idratanti e anti-age tra cui acido ialuronico, vitamina A e D, e peptidi. Nell’ultimo passaggio l’operatore si avvale di un LED o rosso o blu per circa 4 minuti.
Ma quali sono i benefici di HydraFacial? Questo trattamento rivoluzionario è progettato per purificare e idratare la pelle, aiutando a ridurre acne, rughe, iperpigmentazione, pori dilatati e opacità.
Potrete vedere i risultati dopo una sola seduta: la pelle apparirà più luminosa e ossigenata, ma il livello ottimale di miglioramento si avrà dopo 4-5 trattamenti. A quel punto, i tessuti appariranno come rigenerati, l’ovale del viso sarà ridefinito e la grana della pelle sarà affinata.
Si ottiene una pelle luminosa in soli 45 minuti, il leggero rossore scompare in 40 minuti così si potrà tornare alla nostra giornata. È consigliabile non esporsi al sole per la settimana successiva e applicare una protezione solare a spettro completo per le 48 ore successive al trattamento.
Inoltre è adatto a tutte le zone del corpo, compresi collo e décolleté, mani, braccia, gambe, glutei, schiena e cuoio capelluto. Si tratta di un metodo non invasivo e non doloroso.
Angela Rover
Per informazioni contattare Esteteam Srl - Via Varesina 174 - 20156 Milano - Italy