White Caviar Essence Extraordinaire

Il potere di Acqua e Luce

Acqua e Luce: due ingredienti naturali che danzano uniti in un’unica melodia pregiata ed esclusiva, quella di White Caviar Essence Extraordinaire, la novità firmata La Prairie che si occupa del benessere e della giovinezza della pelle

Un incontro tra due elementi potentissimi, acqua e luce, consolidato da un mèlange straordinario tra la forza della natura e l’innovazione della tecnologia. Una combo esclusiva che dà vita a una magia inaspettata: una danza sinuosa, leggiadra e, allo tempo stesso, intensa e vigorosa che sfocia in un flusso eterno.

Un’esperienza che si ispira alla bellezza del panorama svizzero: un capolavoro naturale che, con i suoi benefici, stimola da sempre La Prairie a creare prodotti unici, basati su ricerca e studio costante per selezionare i migliori ingredienti al mondo.

White Caviar Essence Extraordinaire: tutta la potenza della natura e della ricerca La Prairie in un trattamento che immerge la pelle in una scintillante luminosità

Pionere di bellezza e benessere olisitico, il luxury brand svizzero dimostra ancora una volta la sua anima esclusiva e pregiata con una novità must-have: si tratta di White Caviar Essence Extraordinaire, che impreziosisce e potenzia la linea White Caviar di cui vi abbiamo già parlato.

Proprio come fanno gli artisti quando cercando di valorizzare i soggetti delle proprie opere d’arte, allo stesso modo La Prairie ha esaltato tutto il potere della luce unica e pura di Monteux, ravvivandola, esaltandola e abbellendola.

Infatti, la tecnologia che si svela nel cuore di White Caviar Essence Extraordinaire è avvolta da un fascio di luce che si riflette dolcemente sull’acqua, richiamando il ghiaccio e la neve incontaminati che si sciolgono in una purezza perfetta, percorrendo le vette svizzere, fino a sgorgare nel lago sottostante. Un tragitto esclusivo che arricchisce l’acqua di minerali preziosi.

In questo viaggio naturale, acqua e luce si uniscono armoniosamente, dando vita a quello che si può definire un “incantesimo svizzero”: un dolce e leggiadro movimento che incanta, riflettendo le profondità minerarie del lago e risalendo in superficie come una scintilla luminosa.

A partire da questa scena straordinaria, gli scienziati La Prairie sono riusciti a catturare la scintillante luminosità di questo incontro, amplificandone i benefici direttamente sulla pelle.

Si tratta dell’Equazione della Luce che, come abbiamo già visto, riassume i due principali fattori che rendono luminosa la pelle: il colore, inteso come sovrapposizione di pigmenti naturali e il riflesso.

Consapevoli di questa scoperta, i ricercatori hanno esplorato nuovi percorsi per potenziare la luminosità, interrogandosi su quanto l’acqua potesse avere un impatto sul riflesso della luce sulla pelle.

Luce, acqua, esclusività, prestigio: ingredienti che sigillano la formula unica di White Caviar Essence Extraordinaire

Analizzando tutte le diverse sfaccettature del fenomeno “acqua-luce”, i laboratori La Prairie hanno creato una relazione tra la formula di White Caviar Essence Extraordinaire e l’elemento riflettente dell’Equazione della Luce, in tre modi diversi. Il primo, aumentando l’idratazione, quindi la quantità̀ di acqua nell’epidermide. Inoltre, contiene ingredienti a supporto del Collagene che aiutano a rimpolpare la pelle e a donarle un aspetto più compatto. Infine, esfolia delicatamente garantendo un finish uniforme e luminoso. Tutte queste azioni combinate esaltano il riflesso della luce sulla pelle.

Parallelamente, il trattamento si relaziona con l’aspetto del colore dell’Equazione della Luce offrendo alla pelle un’esclusiva molecola illuminante: Lumidose, il più potente inibitore dell’enzima responsabile della formazione di melanina, la Tirosinasi umana. Si tratta di un elemento unico che permette di ottenere risultati mai visti prima: dissolve le macchie d’età più efficacemente e velocemente di qualsiasi altra molecola.

A completare questa formula ultra pregiata sono stati aggiunti anche ingredienti correlati al Caviale Svizzero, come l’Estratto di Caviale Svizzero Dorato, che supporta la naturale produzione di Collagene e l’Acqua di Caviale Dorato Svizzero che costituisce la base della formula ed esalta la sua sensorialità con un tocco rinfrescante.

Inoltre, come ogni creazione firmata La Prairie, anche White Caviar Essence Extraordinaire è intriso del Complesso Cellulare Esclusivo, l’ingrediente attivo che sfrutta ricerche biotecnologiche all’avanguardia per dare nuova vita ed energia alla pelle.

La beauty routine White Caviar irradia la pelle di luce esaltando la sua bellezza naturale

Il rituale di bellezza White Caviar inizia dopo aver deterso in profondità la pelle, con l’applicazione dell’esclusivo White Caviar Essence Extraordinaire, il primo step per una pelle più luminosa e compatta.

Questa essenza dalla texture che si trasforma da gel ad acqua, scivola delicatamente sul viso, coccolandolo con una sensazione rinfrescante. La pelle risulta subito levigata, compatta, rimpolpata e avvolta da un velo setoso di idratazione.

Per un booster di benessere, è bene procedere con l’utilizzo White Caviar Illuminating Pearl Infusion, il siero che agisce sulle macchie dell’età, i rossori e il colorito spento.

Infine, per completare la beauty routine in maniera efficace, vi suggeriamo di applicare una singola dose di White Caviar Crème Extraordinaire, la quale lavora per illuminare la pelle.

Se si vuole proteggere la pelle dai raggi UV durante il giorno, vi consigliamo di usare Cellular Swiss UV Protection Veil SPF 50 al mattino e ripetere l’applicazione più volte al giorno.

Luce dentro e fuori: il packaging di White Caviar Essence Extraordinaire riflette perfettamente la sua anima luminosa

La formula di White Caviar Essence Extraordinaire è avvolta in un elegante scrigno di vetro, caratterizzato da un innovativo design “flacone dentro a flacone”: in questo modo la tecnologia preziosa del prodotto è costantemente protetta e preserva la sua assoluta efficacia.

Una danza di luce e acqua, una poetica sinergia artistica: è Moving Towards the Horizon, l’ode a White Caviar Essence Extraordinaire interpretata dall’artista Wen-Chi Su durante l’Art Basel di Miami Beach

In occasione dell’uscita di White Caviar Essence Extraordinaire, La Prairie si è rivolta alla ballerina taiwanese Wen-Chi Su, un’artista multimediale e coreografa, per tradurre il magico incontro di luce e acqua, con l’interpretazione di una performance artistica, poetica ed estetica.

Ispirandosi alla maestosa natura della Svizzera, l’artista taiwanese ha cercato di racchiudere gli ipnotici movimenti della luce che scintilla sui laghi svizzeri in una danza mozzafiato, presentata in esclusiva sulla spiaggia di Miami Beach all’alba e al tramonto.

Scavando nel profondo, focalizzandosi sulla “liquidità” del proprio corpo, When-Chi Su ha cercato di dialogare con l’acqua, seguendo la sua dinamica nella danza, attraverso movimenti lenti perché, come dice la ballerina stessa “l’acqua fluisce naturalmente veloce ma è giusto rallentarla per sperimentarne la sua forma in ogni minuto, ogni secondo”. Così emerge la concezione che lei stessa ha della danza, come una forma di arte impregnata di scienza e precisione, che si misura con il tempo: pensiero completamente in linea con la filosofia di La Prairie e che sancisce la collaborazione grazie, appunto, ad un incontro istintivo di menti.

“Voglio creare un momento nel quale le persone possono contemplare lo scorrere del tempo. Una storia in cui si diventa sensibili alla natura che ci circonda e ci si concentra sull’orizzonte. Un universo in cui ci si possa immergere in uno spazio differente nel quale il tempo e il mondo rallentano”. Con queste parole, Su sigilla la sua interpretazione magica ed eterea, riempiendola di significato fisico ed emozionale. Una conversazione sulla sinergia tra arte contemporanea e scienza, due ambiti che sono una continua ispirazione per l’artista.

Questa collaborazione è, inoltre, espressione della missione di La Prairie che supporta e difende le artiste donne di tutto il mondo, dando loro la possibilità̀ di esprimere la propria voce e una piattaforma attraverso la quale celebrare la loro arte.

Erika Fuser

e - shop
error: il contenuto è protetto.