Gli alleati della pelle

Le novità di Laboratoires SVR

Il laboratorio cosmetico SVR è attento all’ambiente e alle pelli sensibili

Prenderci cura della nostra pelle è un impegno quotidiano. Tanto preziosa, quanto delicata, è la nostra migliore alleata: scudo contro tutte le sostanze nocive con cui possiamo entrare in contatto e primo segnale se qualcosa nel nostro corpo non funziona.

Per questo motivo, è indispensabile scegliere prodotti di skincare che possano nutrirla e sostenerla a dovere.

Da anni SVR si occupa di combattere, attraverso cosmetici sostenibili e naturali, tutto ciò che può fare male alla nostra pelle; siamo infatti costantemente esposti a una contaminazione invisibile e quotidiana nell’aria, nell’acqua, nel suolo, nel cibo che mangiamo, nei cosmetici che utilizziamo e in altri oggetti con cui veniamo a contatto.

L’obiettivo del laboratorio cosmetico SVR è volto a soddisfare tutte le pelli con attenzione particolare a tollerabilità e sicurezza dei suoi prodotti. 

Le 3 novità di Laboratoires Svr fanno la differenza, diventando veri e propri alleati di bellezza

Segni di stanchezza? Masque Anti-Ox [C]

È una maschera in mousse antiossidante ad alto contenuto di vitamina C stabilizzata, perfetta anche per le pelli più sensibili.

Dopo l’utilizzo il viso risulta più luminoso e tonico, grazie all’alta concentrazione di principi attivi come acido ialuronico e vitamina B3; il gluconolattone previene la formazione delle macchie

Il consiglio di SVR è quello di utilizzarla 15 minuti per un boost di energia express, o lasciarla in posa tutta la notte per un effetto più intenso una o due volte a settimana.

Disidratazione? Masque Hydra Intensif [B3]

Realizzata in tessuto di biocellulosa, è la prima maschera di  SVR totalmente biodegradabile.

Rispettosa dell’ambiente e della pelle, l’ingrediente alla base è la vitamina B3 che contrasta le infiammazioni e acido ialuronico idratando in profondità. È perfetta per lenire la pelle dopo trattamenti intensivi come peeling e laser.

Pelle sensibile? Essence Hydra [B3]

Tra le novità SVR non poteva mancare una lozione idratante leggera e potente. Un booster di vitamina B3 e acido ialuronico in una texture in gel ad assorbimento rapido e perfetta per ricevere il successivo trattamento anti età.

La lozione si applica mattina e sera dopo la detersione ed è perfetta anche per gli uomini, dopo la rasatura.

La sua formula leggera le permette di essere applicata in diversi modi e contesti: ad esempio se applicata con un nebulizzatore miscelata con acqua su viso e corpo ha un immediato effetto rinfrescante e anti-rossore.

Bastano piccoli gesti per prenderci cura della pelle.

Con poche applicazioni, noterete già la differenza.

Valentina Radice

SOCIAL FB
Laboratoires SVR si trova nelle farmacie concessionarie 
e nelle profumerie Marionnaud
#SVR #Skincare #NewIn #SentitiBeneNellaTuaPelle #SVR #Novita
No Comments Yet

Comments are closed