Sii audace, sii elegante, sii te stessa!
Il bianco è il protagonista della nuova collezione smalti perfetta per l’estate interpretata dalle muse di “Imperfetta Project”
Hai mai desiderato unghie bianche che esprimano grazia e raffinatezza? Allora sei nel posto giusto! La nuova gamma di prodotti per la manicure bianca è proprio ciò di cui hai bisogno. Immergiti nel mondo dell’eleganza classica con effetto “The White Edit”. Se ami le unghie bianche, non puoi perderti questa collezione.
Benvenuti nel mondo della bellezza delle unghie
Gitti Beauty, marchio di bellezza consapevole che si occupa di prodotti per la cura delle mani e delle unghie, cosmetici e trattamenti per la pelle, lancia la nuova collezione “The White Edit”, una scelta ideale per la stagione estiva, un periodo di celebrazioni e festeggiamenti. La nuova collezione di smalti enfatizza il bianco come tendenza attuale della moda e delle unghie per la stagione.
La gamma offre tre opzioni distinte che abbracciano la bellezza classica del bianco pur mantenendo un’estetica moderna e contemporanea, perfetta per quelle giornate tranquille trascorse su un’isola, per le passeggiate tranquille su spiagge di sabbia bianca o per le strade da sogno.
Nail Glaze è il prodotto ideale per creare a casa propria l’attuale tendenza delle “unghie lattiginose”.
Questo look minimalista è perfetto per essere indossato tutti i giorni e offre una finitura semi-trasparente e lattiginosa con un effetto lucido.
Lo smalto Pearl Shell offre una finitura iridescente e scintillante all’esclusivo stile “Mermaid Nails”.
L’effetto perlato è ottenuto grazie all’uso di polveri minerali di provenienza etica, che danno luogo a una finitura liscia e profondamente iridescente. I fornitori da cui ci riforniamo fanno parte della Responsible Mica Initiative, che garantisce condizioni di lavoro e di approvvigionamento eque.
Tutti gli smalti Gitti sono vegani e certificati PETA, contengono fino all’82% di ingredienti naturali e hanno una durata di conservazione garantita fino a 7 giorni.
Dopo molte attese, sta per tornare Iced Coconut, una tonalità molto apprezzata dalla comunità del marchio.
Questo smalto offre una finitura bianca cremosa, elegante e adatta a creare un look minimalista su tutta l’unghia o come accento per nail art intricate e french manicure.
The Imperfect Project ha collaborato alla collezione “The White Edit”
Gitti ha selezionato 14 muse del Progetto I’MPERFETTA per rappresentare al meglio la collezione “The White Edit”, ma soprattutto per promuovere un messaggio di inclusività e accettazione della bellezza in tutte le sue forme.
Per la seconda volta in dodici mesi, l’azienda ha collaborato a questa iniziativa con l’obiettivo comune di promuovere la rivoluzione della bellezza consapevole.
IMPERFETTA è un progetto sociale che si è poi trasformato in un’agenzia di talenti, nata per rappresentare le donne di tutti i giorni e normalizzare le loro individualità, imperfezioni e unicità.
Lanciato nel 2020, il progetto coinvolge oggi oltre 100 muse, tra cui individui di ogni orientamento sessuale provenienti sia dall’Italia che dall’estero.
Più che modelle, queste muse possiedono un talento che irradia una forma di bellezza alternativa, diversa dagli standard convenzionali, come Desiré D’Angelo e Martina Santagiuliana, due delle muse selezionate da Gitti per la sua campagna.
Jenni, fondatrice di Gitti, afferma che la collaborazione con I’MPERFETTA si fonda sul reciproco apprezzamento per la bellezza in tutte le sue forme e per l’unicità di ogni individuo.
Gitti non aspira alla perfezione, ma celebra l’unicità, che è anche ciò che I’MPERFETTA rappresenta in termini di ridefinizione degli standard di bellezza attraverso una straordinaria imperfezione.
“Sfidiamo con coraggio il concetto tradizionale di bellezza che non ci rispecchia fedelmente. Le nostre muse non si limitano ai manichini, ma mostrano le loro qualità e i loro talenti unici”.
La Redazione