Una corretta analisi della pelle

La bellezza su misura

©Allef Vinicius – unsplash

Yves Rocher pensa alla skin-care e make-up routine proponendo delle novità must-have per una bellezza luminosa e su misura grazie all’esclusivo servizio Skin Diang

Yves Rocher è un brand che conosciamo bene e di cui abbiamo parlato molto, soprattutto per quanto riguarda le sue proposte che combinano perfettamente e armoniosamente la salute della nostra pelle e dell’ambiente, impegnandosi da sempre nell’essere il più green ed eco-sostenibile possibile.

A queste due prestazioni ultra complete, sicure e certificate, oggi il brand bretone affianca un ulteriore servizio per dare una risposta efficace alle esigenze di ogni tipo di pelle: la Skin Diag.

Si tratta di una diagnosi della pelle fatta direttamente nei punti vendita dagli esperti Yves Rocher in modo da analizzare con attenzione i bisogni, le convinzioni e lo stile di vita di tutti i clienti.

Come funziona esattamente? La Skin Diag permette di eseguire una corretta analisi, basandosi sull’osservazione colorimetrica della pelle, elemento fondamentale per scoprire quali sono i prodotti più indicati per la propria epidermide, scegliendo tra la vasta gamma offerta da Yves Rocher sia in ambito dei trattamenti anti-età sia per trattamenti più specifici. Volume, luminosità, rughe, pigmentazione, compattezza sono solo esempi di categorie da cui partire per scegliere la beauty routine più in linea con la propria pelle.

Considerando l’elevata quantità di donne che non sanno riconoscere il proprio tipo di pelle e di donne che non utilizzano i prodotti adeguati, si tratta di un’iniziativa straordinaria ed esclusiva capace di definire un rituale quotidiano di bellezza personalizzato.

Proprio per dare a tutti la possibilità di accedere al test, è ora disponibile anche online sul sito di Yves Rocher: attraverso un rapido questionario sulle esigenze della propria pelle e i benefici che si vogliono ottenere, il cliente verrà indirizzato alla routine skincare più adeguata alle proprie esigenze.

Per rendere il tutto ancora più completo, Yves Rocher mette a disposizione online anche i consigli della Dr.ssa Dermatologa Chiara Bonatti.

L’expertise botanica d’eccellenza di Yves Rocher, basata su principi attivi 100% vegetali e con formule naturali, presenta un duo esclusivo per una pelle incredibilmente luminosa

Una volta completato il test è possibile scegliere tra tutti i prodotti dalle formule pregiate e certificate, ideate garantendo un approvvigionamento etico di materie prime naturali nel rispetto della biodiversità e delle persone.

Proprio come i due Nettari Vegetali brevettati e inediti associati dai Ricercatori in Cosmétique Végétale: uno lo conosciamo già, è il Nettare Vegetale di Gemma, che stimola il rinnovamento cellulare, riducendo i segnali negativi dovuti allo stress, riuscendo così a recuperare una perfetta armonia cellulare. Il secondo è una novità straordinaria, è il Nettare di Luce, frutto della collaborazione con un centro esperto in tecnologia di eco-estrazione botanica, grazie alla quale si è riusciti a rendere biodisponibile questo esclusivo e pregiato principio attivo.

Il principio attivo brevettato dagli esperti Yves Rocher che fa interagire la luce con la pelle per un effetto luminoso must-have: è il Nettare di Luce

La Noce, da cui è stato estratto questo Nettare, è un seme protetto nel frutto di una palma, la Phytelephas Macrocarpa, che cresce nelle foreste tropicali: il suo colore avorio è sinonimo di purezza ed i suoi semi hanno un eccezionale potere di riflessione della luce.

Grazie ad un processo innovativo 100% naturale di idro-termolisi, gli Esperti sono riusciti a estrarre il Nettare di Luce per dimostrarne l’efficacia biologica sulla pelle. L’aspetto cutaneo più o meno trasparente dipende dal modo in cui i raggi luminosi passano attraverso di essa: più sarà omogenea la struttura, maggiore sarà la trasparenza della pelle, influendo sulla sintesi della melanina.

Il risultato è unico: con la sua azione, il Nettare di Luce aiuta a diffondere la luce nel cuore delle cellule a garanzia di una pelle più radiosa.

Anti-âge Global Radiance

La gamma must-have Anti-âge Global Radiance completa di linea giorno, con la Crema Anti-età Sublimante per tutti i tipi di pelle, la Crema Anti-età Sublimante per pelli secche e la Supra Essence, e linea notte, con la Crema Anti-età Comfort, il Concentrato Bifasico Rigenerante,  il Trattamento Illuminante Occhi e il Correttore Anti-macchie, si impreziosisce di due new entry strordinarie. Scopriamole insieme…

Emulsione Illuminante FPS30

Si tratta di un must-have assoluto perché contiene un duo pregiatissimo: l’alleanza del Nettare Vegatale di Gemma, che stimola la rigenerazione cellulare ed il Nettare di Luce, che riduce la sintesi di melanina, responsabile della comparsa delle macchie, per una pelle più uniforme e luminosa.

La sua texture leggera e luminosa protegge la pelle contro i raggi UVA/UVB e l’iperpigmentazione, unificando completamente l’incarnato.

Come utilizzarla? Vi suggeriamo di applicarla su viso e sul collo alla fine della Beauty Routine, evitando il contorno occhi.

Gocce Preziose Illuminanti

Per una pelle ancora più radiosa e luminosa, le Gocce Preziose Illuminanti sono il prodotto perfetto per un finish incredibilmente splendente.

La texture setosa e nutriente combina il Nettare di Gemma ed il Nettare di Luce, assicurando un’azione riparatrice e illuminante.

Come utilizzarle? Vi consigliamo di aprire la perla e ruotare delicatamente la punta, applicando la texture massaggiando dall’interno verso l’esterno del viso.

Il rituale di bellezza che definisce lo sguardo per un look naturalmente intenso: è la nuova linea arricchita totalmente con Fiordaliso Bio firmata Yves Rocher

Dopo una definita e personalizzata beauty routine, è ora il momento di passare al make-up con le novità Occhi. Scopriamole insieme…

Ombretti

Iniziamo dando un po’ di colore agli occhi con una linea completa di ombretti, ideali per illuminare e calorizzare lo sguardo.

Si tratta di 27 texture vegan, arricchite con Fiordaliso Bio, e altamente pigmentate che permettono di creare look naturali e audaci grazie alle sfumature vibranti e frizzanti: dai marroni neutri, ai blu vivaci, dai rosa delicati ai neri e grigi profondi, finendo con i marroni dorati scintillanti. È possibile scegliere tra tre diversi finish: mat, madreperlato e metallizzato, perfetti da sfumare con il pennello.

Ecco le tre proposte:

  • Marrone, Oro, Arancione
  • Rosa, Viola, Argento, Bianco
  • Blu, Verde, Nero

Yves Rocher non si ferma qui e propone altre due Palette con 9 Ombretti e due Palette con 4 Ombretti per una scelta ancora più ampia.

Palette Occhi con 9 Ombretti

Si tratta di nuove palette per un’offerta completa di finish mat, madreperlati e metallici, formulate con ingredienti vegan e l’elemento star, il Fiordaliso Bio.

Lance Océane

Una Palette che riflette l’armonia oceanica ispirata alle passeggiate lungo l’oceano Atlantico in Bretagna. 9 ombretti altamente pigmentati con nuance che vanno dai blu al turchese e dai rosa al color sabbia dorata.

Lance Ambrée

Un equilibrio dai toni caldi che s’ispira ai colori fiammeggianti dei tramonti e dei paesaggi bretoni. I9 ombretti altamente pigmentati di questa Palette presentano colori che vanno dai marroni ai rossi ardenti, alle scintillanti sfumature dell’oro, per creare dei look naturali o audaci a seconda del risultato desiderato.

Palette con 4 Ombretti

Granite Rose

Una sfumatura rosata che dipinge i colori della Costa di Granito Rosa in Bretagna. I4 ombretti ultra-pigmentati dai toni del rosa al bordeaux intenso rendono questa Palette perfetta per creare uno smokey eyes rosato e romantico.

Granite Noir

L’irrinunciabile armonia smokey ispirata al granito nero e grigio della Bretagna. Questa Palette con 4 ombretti ultra-pigmentati dal bianco brillante al nero profondo crea uno smokye eyes color carbone ultra intense.

Mascara

Per intensificare ulteriormente lo sguardo Yves Rocher ha creato una linea diversificata di Mascara per rispondere a qualsiasi esigenza e donare il risultato desiderato.

Mascara Intense Metamorphose

Questo mascara disponibile in Marrone e in Blu è stato formulato con colori altamente pigmentati, capaci di garantire volume, lunghezza e curvatura a lunga durata. Questo grazie all’Olio di Ricino, al Fiordaliso Bio e alla Cera d’Api.

Lo stesso mascara è disponibile anche in nero e nella versione Waterproof, capace di mettere in risalto la vera natura del tuo sguardo. 

A completare la linea dei mascara ci sono:

  • Mascara Volume
  • Mascara Volume & Curvatura
  • Mascara Volume & Lunghezza

La linea occhi, per un’ulteriore definizione, offre infinite proposte, tra cui:

  • Eyeliner Pennarello, disponibile in nero
  • Matita Khôl, disponibile in cinque diversi colori
  • Stylo Occhi Waterproof, disponibile in cinque diversi colori
  • Matita Sopracciglia, disponibile in cinque diverse tonalità
  • Ombretto a Lunga Tenuto, disponibile in dieci diverse tonalità
  • Stylo Sopracciglia, disponibile in cinque diverse tonalità
  • Eyeliner Liquido, disponibile in nero
  • Mascara Sopracciglia, disponibile in cinque diverse tonalità, più la versione trasparente

Erika Fuser

e - shop
error: il contenuto è protetto.