Collezione Xmas 2019 firmata Benefit

Novità in casa Benefit

Xmas 2019: la nuova collezione per le feste

La collezione Xmas 2019 firmata Benefit è davvero ricca di novità interessanti: in primis vi presento la nuova Babe on Board.

Si tratta di una mini palette che contiene un blush, un bronzer e un highlighter: penso sia davvero un regalo perfetto da trovare sotto l’albero!

Il pack inoltre è davvero particolare: un camper californian style, che ricorda gli anni 90!

Se come me non uscite di casa senza un velo di mascara, Benefit ha pensato al regalo perfetto per voi: sto parlando del Big Lashes Adventure, un trio di mascara che conferisce lunghezza e volume alle ciglia.

Non si tratta di un trio di mascara qualsiasi… sono i tre mascara più venduti di casa Benefit! Personalmente li uso tutti da tempo e li adoro: Roller Lash, un mascara incurvante, They’re real, che separa le ciglia oltre ogni immaginazione, Badgal Bang, il mascara dal maxi scovolino.

Benefit per me è iconica soprattutto per i prodotti da sopracciglia: la nuova collezione Xmas 2019 non poteva non regalarci un nuovo prodotto.

E infatti vi presento la nuova Brow Styler: è un prodotto davvero versatile in quanto contiene sia una matita che un ombretto in polvere.

Il mio regalo dei sogni è il Brow Superstars: un set edizione limitata che contiene 6 best sellers dei prodotti per sopracciglia.

Contiene infatti Gimmie Brow, un gel volumizzante, Precisely My Brow Pencil e Goof Proof Brow Pencil, due matite per riempire e definire le sopracciglia, Ka-Brow, un gel colorato waterproof, 3D BrowTones, un gel illuminante e 24-Hr Brow Setter, un gel fissante.

Ovviamente nella nuova collezione non poteva mancare un prodotto per la base: il Cakeless è un correttore liquido ad alta coprenza, disponibile in 12 tonalità, che evita l’effetto mascherone, pur essendo molto coprente.

Contiene infatti degli ingredienti derivati dalle alghe, che permettono alla pelle di rimanere morbida e liscia.

I pack Benefit sono da sempre i miei preferiti: hanno un tocco vintage che adoro.

Davvero iconici sono i pack dei kit Happy-Haul-Idays.

Road Trip to Gorgeous è un van dai colori pastello che accoglie al suo interno un gel modellante per sopracciglia, un illuminante in polvere, un primer viso opacizzante, un mascara volumizzante.

Cheeky Camper è un grazioso van rosa che contiene Hoola Lite, una terra abbronzante, CORAlista, un blush rosa corallo, Dandelion, una cipria formato mini.

Happy-Haul-Idays prevede infinite combinazioni, per tutti i gusti!

I Minis di Benefit sono invece perfetti da appendere all’albero di Natale, nonché come piccoli regali da fare alle amiche! Sono versioni mini di prodotti iconici del brand: Gimmie Brow, Badgal Bang, The Porefessional Primer, Hoola.

Ginevra Viola

www.benefitcosmetics.com
#BenefitBrowStyler #benefitcosmeticsitaly #browsuperstars
No Comments Yet

Comments are closed