San Valentino alle Terme: Aquardens sfida Cupido!

Nel mese degli innamorati, arriva un’innovativa formula per festeggiare il sentimento che da sempre fa battere il cuore dell’umanità: l’amore. San Valentino non è mai stato così romantico, soprattutto se trascorso ad Aquardens, il parco termale più grande d’Italia, incastonato nelle morbide colline della Valpolicella in Veneto.

Un’immersione nell’amore e nel benessere

“Aquardens”, già nome che evoca scenari di pura serenità, diventa per il mese di febbraio la meta ideale per ogni coppia in cerca di momenti indimenticabili. Lontano dal frenetico vortice quotidiano, gli innamorati troveranno rifugio in un’oasi dove il tempo sembra sospendersi. È qui che, sotto il cielo di Verona, teatro dell’eterna storia di Romeo e Giulietta, si può celebrare la propria passione con altrettanta intensità.

Trattamenti esclusivi e personalizzati

Massaggio Shirodara

Con una varietà di trattamenti e massaggi, Aquardens ha saputo creare esperienze su misura per celebrare l’amore. Dalle antiche tradizioni orientali nasce un massaggio di coppia olistico, un viaggio multisensoriale all’insegna del benessere di mente e corpo. Abbandonarsi a manualità sapienti, suoni armoniosi e profumi inebrianti è un dono di rara preziosità per sé e per il proprio partner.

Aquardens Private Suite: Il nido d’amore termale

Per chi ambisce a una dimensione di intimità superlativa, le Private Suites promettono intimità e relax. In queste stanze riservate si possono vivere due ore di pura magia, tra bagno turco, bagno di vapore e sauna finlandese, distesi su un materasso tatami. I dettagli fanno la differenza: fragole e champagne sono l’epitome del romanticismo e accompagnano i momenti privati dell’esperienza spa.

Quando l’esclusività chiama, la Private Suite risponde

Per chi desidera prolungare la fuga romantica oltre ogni aspettativa, è possibile riservare la Private Suite per 3 ore. Un tempo prezioso per assaporare la compagnia del proprio amore, immersi in una vasca idromassaggio doppia, rilassarsi in una sauna finlandese o ricevere massaggi di coppia in una cabina dedicata. Un letto ad acqua matrimoniale completa questa suite da sogno, immagine viva dell’abbraccio tra benessere ed estasi.

L’esperienza sensoriale del Sauna Village

In aggiunta, il team del Sauna Village ha elaborato il Romantic Aufguss, un rituale dedicato agli innamorati e disponibile ogni giorno per tutto il mese di febbraio. Questa cerimonia unisce oli essenziali dal profumo floreale, musica emozionale e luci soffuse. Una sinfonia di sensazioni per una condivisione emozionale unica.

San Valentino ad Aquardens rappresenta una vera e propria dichiarazione d’amore, un invito a fermarsi un istante e a prendersi cura dell’anima e del corpo insieme. Il futuro si prospetta luminoso per questa tendenza all’insegna del benessere condiviso che, dagli eco dei suggestivi colli dove sorge il parco, fino al cuore pulsante della storica Verona, fa risuonare un messaggio: prendersi cura della propria metà significa coltivare il più grande dei sentimenti, l’amore, in tutte le sue forme e sfaccettature.

La Redazione

INFO