Benessere in Lombardia

Monticello SPA&FIT. Fuga dallo stress

Il programma per l’estate a Monticello Spa&Fit è sempre più ricco, con pacchetti dedicati ed eventi speciali a tema benessere, musica, food e proposte per tutta la famiglia

©Gabriele Zanon

Per una pausa rigenerante anche solo di una giornata, un luogo unico immerso nel verde a un passo da Milano, in Brianza.

Evadere dal quotidiano, liberare la mente e le proprie energie, regalarsi esperienze multisensoriali da scegliere tra tante attività e possibilità di relax. La partnership con le prestigiose Terme di Saturnia garantisce trattamenti esclusivi, nella tradizione delle migliori terme d’Italia.

Monticello Spa&Fit è un angolo di paradiso di oltre 5.000 mq, in cui il design si fonde con le più avanzate tecnologie di wellness, con spazi e splendide vasche esterne immerse nella natura, dove lo sguardo spazia dal verde degli alberi ai colori cangianti delle vicine montagne.

©Luca Cazzaniga

Un microcosmo in cui l’ospite è guidato in un percorso di rigenerazione tailor made: sia che viva l’esperienza da solo, in coppia o in famiglia, un team di professionisti è sempre pronto ad accompagnarlo in un viaggio per riequilibrare corpo e spirito.

Che si tratti di un weekend romantico, o di un momento di relax desiderato, a Monticello SPA&FIT è possibile staccare la mente, immergendosi in un angolo di natura o vivendo una serata speciale: il calendario delle attività per i mesi estivi è straordinario ed è pensato per incontrare ogni piccola esigenza.

Al centro della filosofia di Monticello SPA&FIT il mondo del benessere si unisce a esperienze multisensoriali grazie alla tradizione delle cerimonie, realizzate da esperti maestri, che vanno dal relax e meditazione delle campane tibetane, al self care wellness con maschere e scrub, fino al rigenerante e purificante (e ambitissimo) Aufguss e Aufguss Show.

Non mancano le attività da svolgersi all’aperto, approfittando di un contesto naturale rigoglioso perfettamente armonizzato grazie alla struttura che offre ampie piscine con acque purificate, arricchite e rivitalizzate e un garden estivo in cui potersi rilassare e prendere il sole nelle giornate più calde.

Numerosi gli appuntamenti serali per vivere la bellezza di Monticello SPA&FIT sotto le stelle: dal 23 giugno tutti i giovedì sera l’orario verrà infatti prolungato fino alle 22.30 e sarà possibile lasciarsi trasportare dal ritmo di una serata di musica live o con deejay set.

Giovedì 23 giugno in particolare, sarà un appuntamento imperdibile per celebrare ufficialmente l’inizio dell’estate: musica, allestimento notturno con candele e sfere luminose, un’accurata proposta drink e fuochi d’artificio trasporteranno gli ospiti in un’atmosfera magica e fuori dal tempo.

La Redazione

Per scoprire tutte le esperienze e 
le offerte di Monticello SPA&FIT è possibile consultare il sito
Monticello SPA&FIT - Via S. Michele, 16D, 23876 Monticello (LC) - Italy
error: il contenuto è protetto.