Era. la nuova fragranza per la casa

Culti Milano ha creato una nuova fragranza per la casa: si chiama Era e si ispira a una natura lussureggiante e un po’ arcaica

La nostra casa è un po’ come l’estensione della nostra persona. Che sia una villetta in campagna, un loft in centro o un appartamento in un palazzo, ciò che la rende nostra è il modo in cui la curiamo.

Il modo in cui disponiamo i ricordi acquistati in viaggio sul mobile del soggiorno. Il modo in cui teniamo i cuscini sul letto seguendo un ordine preciso. Il modo in cui teniamo un certo quadro, una certa pianta, un certo libro proprio lì e da nessun’altra parte. E anche il modo in cui la profumiamo.

Culti Milano è un brand italiano che si occupa di creare fragranze in grado di rendere casa nostra ancora più…nostra. L’anno scorso vi abbiamo presentato Oficus, oggi vi raccontiamo l’ultima profumazione entrata a far parte della collezione Culti. La sedicesima, per l’esattezza: Era.

Era: il profumo del Giardino delle Esperidi

Era di Culti Milano si ispira a una natura lussureggiante, selvaggia, incontaminata, quasi arcaica

La composizione apre con le fresche note di Cassis e Cranberry, per poi scaldarsi in un cuore vellutato di Rosa e Ambra Vegetale che conduce verso una scia legnosa a base di Legno di Cedro. Fine e succulenta come un cesto di frutti di bosco appena colti.

Era è una fragranza armonica che richiama un luogo incantato e senza tempo: una sorta di Eden o, se preferite, di Giardino delle Esperidi, il luogo mitologico in cui la dea Era sposò Zeus.

Era è adatta a tutte le stagioni e a tutti gli spazi dedicati alla condivisione e all’ospitalità.

Tanti formati per ogni esigenza

Era è disponibile in tanti formati diversi.

Innanzitutto c’è l’Home Spray, la soluzione più immediata per personalizzare una stanza con una fragranza signature.

Il profumo è contenuto in un elegante flacone in vetro, caratterizzato da una serigrafia il cui colore è diverso per ognuna delle fragranze Culti.

Non poteva mancare il diffusore con bastoncini a midollino, introdotto per la prima volta proprio da Culti Milano nel 1990.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I bastoncini permettono alla fragranza di essere rilasciata costantemente e discretamente in tutta la sua intensità. E, oltre a essere funzionali, gli Home Diffuser sono anche veri e propri oggetti di design: scegliete il vostro diffusore Era nella versione Stile se preferite le linee tondeggianti e i colori chiari, nella versione Decor se prediligete le geometrie e le tonalità scure.

Per profumare cassetti, armadi, borse e valigie, c’è l’Home Sachet. Si tratta di un elegante sacchetto in tessuto nero provvisto di un’asola per essere appeso con facilità.

E, per chi considera la sua auto un po’ come un’estensione di casa, Culti Milano ha creato i Car Sachet: sacchetti profumati provvisti di un sistema di fissaggio orientabile e confezionati in un elegante tessuto nero.

Federica Miri

SOCIAL FB
www.culti.com
No Comments Yet

Comments are closed