Not a Collection, fuori dagli schemi

Minimal, pura, elegante: è Not a Collection firmata Juliette has a Gun

Nel 2019, Romano Ricci, creatore di Juliette has a Gun, ha un’idea fuori dagli schemi e la rende realtà. Si tratta di Not a Collection, la linea cosmetica dedicata all’iconica fragranza Not a Perfume.

A distanza di tre anni, dopo un successo straordinario, Not a Collection evolve e pensa anche alla casa. La linea unconventional si impreziosisce con una candela profumata e uno spray per ambienti. Oggi due nuovi prodotti si aggiungono alla Not a Collection: Not A Body Lotion una lozione per il corpo dalla texture ricca che si assorbe rapidamente lasciando la pelle delicatamente profumata e idratata, e il diffusore per ambienti, Not a Home Diffuser che dona alla casa un confortevole aroma dando una sensazione di calore e pulizia.

Scopriamoli insieme…

Home Collection: per una casa che profuma di eleganza

Not a Home Diffuser

Questo diffusore per interni a stelo, produce un’atmosfera pulita e pura con note legnose e ambrate dagli accenti muschiati.. Pensato anche come oggetto decorativo, l’aspetto lattiginoso dell’alcool opaco sorprende e diverte. Creato per un periodo di diffusione da 45 a 60 giorni, il diffusore diffonde la sua leggera fragranza grazie ai 10 bastoncini di canna di legno naturale infusi, sprigionando il suo profumo di ambra grigia e muschio bianco.

Not a Candle

Un tempo era indispensabile per illuminare, oggi è sinonimo di relax e atmosfera. Juliette has a Gun ha trasformato la candela in un accessorio must-have per una casa che profuma di pulito, freschezza e raffinatezza.

Si chiama Not a Candle, un nome unconventional che si adatta perfettamente a un packaging dal look minimal: la scritta “Not” in rosso, piuttosto grande, seguita da “a Candle” in nero, il tutto messo in risalto da uno sfondo bianco. La semplicità e l’eleganza della confezione lasciano spazio al profumo delicato dell’Ambroxan e dei Muschi, aromi tipici di Not a Perfume.

Diffonde nell’ambiente una fragranza che sa di pulito rendendo l’atmosfera unica, pura e piacevole per 45 ore.

Not a Spray Room

Per una diffusione più immediata e veloce, Juliette has a Gun, ha pensato a Not a Spray Room: uno spray per ambienti che valorizza ogni stanza con una fragranza straordinaria, la stessa che ha reso famoso Not a Perfume.

Pulizia, freschezza e unicità: questo è quello che vogliamo sentire nelle nostre case e Not a Spray Room risponde a tutte queste esigenze.

State attenti a non abusarne perché crea dipendenza.

Body Collection: gli ingredienti più puri e un profumo unico

Not a Shower Gel

Un gel doccia leggero con la fragranza di Not a Perfume, composto dal Cetalox, un elemento che di solito si usa come nota di base in profumeria mentre qui è protagonista.

Oltre al profumo sofisticato, alla confezione fuori dagli schemi, anche il contenuto è straordinariamente unico. La sua consistenza in gel assicura una detersione profonda ma leggera, con schiumosità ridotta. Il prodotto è estremamente delicato sulla pelle grazie alla composizione priva di allergeni.

È stato riformulato senza solfati e per renderlo ancora più esclusivo.

Not A Body Lotion

La fragranza unica di Not a Perfume in una lozione per il corpo arricchita con glicerina e burro di karité. Questo delicato aroma sprigiona note di muschio bianco e ambrox emblematiche di Juliette Has a Gun. A rapido assorbimento, Not a Body Lotion lascia la pelle idratata, nutrita e delicatamente profumata.

Not a Hair & Body Mist

Uno spray per capelli a base di acqua. Ci credete?

Totalmente privo di alcool Not a Hair&Body Mist rispetta il nostro capello, la nostra pelle e l’ambiente poiché è anche privo di gas. Delicato, innovativo e puro questo spray può essere usato anche come esaltatore di fragranza da abbinare al nostro profumo preferito per potenziarne l’intensità e prolungarne la durata.

Not a Hand Cream

Le mani sono molto delicate, soprattutto ora che fa freddo hanno bisogno di protezione e idratazione 24 ore su 24.

Juliette has Gun ci propone un prodotto dalla texture perfetta: nutre ma non unge. Questo è esattamente quello che desideriamo da una crema, la praticità di poterla mettere sempre senza dover aspettare che si assorba.

La pelle delle mani risulterà satinata, vellutata, idratata e profumerà di esclusività con le note inconfondibili di Not a Perfume.

Not A Perfume

Il vero protagonista è lui, il profumo che non è un profumo attorno al quale è stata creata un’intera collezione. Stiamo parlando di Not a Perfume: l’unione di esclusività, eleganza, raffinatezza e unicità.

Il best-seller che, dal 2010, ha contribuito a rendere questo brand famoso in tutto il mondo.

Una fragranza unconventional composta da un solo ingrediente, l’Ambroxan (una molecola sintetica dal sentore di Ambra unisex): è completamente privo di allergeni, come tutti i prodotti della collezione che non contengono solfati, Sls o Sles e sono senza parabeni, ftalati e coloranti artificiali, per questo si adattano anche alle pelli più sensibili.

Not a Collection una collezione del tutto a sé che affianca l’essenzialità all’esclusività

Queste confezioni minimal, non sono solo belle da vedere ma sono, anche, state create per rendere il prodotto più comodo da utilizzare.

Juliette has a Gun ha pensato a tutto: praticità, esclusività, eleganza e freschezza senza cadere nel banale ma facendo della semplicità il suo punto di forza, andando completamente fuori dagli schemi.

Erika Fuser

Not a Collection è distribuita da BeautySan
Fotografia: Fabrice Bouquet - Direttori artistici: Romano & Juliette
error: il contenuto è protetto.