Sopracciglia grigie? Sì, grazie!

Benefit, il marchio di brow care più famoso al mondo, introduce una nuova nuance per sopracciglia: il grigio, un colore che sta bene proprio a tutte

Qual è il colore più trendy per le sopracciglia? La risposta ce la dà Benefit, il brand di brow care più famoso al mondo: quest’anno è imperativo osare con il Cool Grey!

Cool Grey: il grigio che sta bene a tutte

Sì, avete tradotto bene: il colore must da sfoggiare sulle sopracciglia è proprio il grigio.

E non solo per chi i capelli li ha grigi: questa tonalità proposta da Benefit con Precisely, My Brow Pencil e con Goof Proof Brow Pencil si abbina a un’infinita varietà di colori di capelli.

Come? Ce lo ha spiegato Alessandra De Feudis, la nostra National Brow Artist Benefit Italia.

Per chi ha i capelli di una tonalità fredda

Certo: il Cool Gray è la tonalità perfetta per chi ha i capelli bianchi, grigi, biondo cenere o argentati. Con pochi tratti di Precisely, My Brow Pencil in Cool Grey, potrete aggiornare facilmente le vostre sopracciglia dai toni freddi con un tocco moderno e fashionable.

Per chi ha i capelli neri

Ma il grigio Benefit funziona anche su chi, al contrario, ha i capelli neri. Sappiamo ormai che il make-up sopracciglia si crea solitamente utilizzando due tonalità: una scura sulla coda e una più chiara man mano che ci si avvicina al naso. Utilizzando Cool Grey nell’arcata interna otterrete un look alla moda e non troppo severo.

Per chi ha i capelli…unicorno

Fate parte del team capelli pastello? Il grigio è esattamente quello che vi serve! Se avete scelto di tingere i capelli di azzurro chiaro, rosa baby, lavanda o grigio, abbinare delle sopracciglia colorate in Cool Grey di Benefit vi farà apparire ancora più fresche e alla moda, donando al vostro look un tocco wow.

Per chi vuole solo un tocco in più

Infine, Cool Grey di Benefit è il colore adatto a voi anche se volete semplicemente dare risalto al vostro brow look. Utilizzate il grigio per satinare le sopracciglia, per creare un punto luce o per definirle con il contouring.

Federica Miri

SOCIAL FB
#benefitcosmeticsitaly
No Comments Yet

Comments are closed