L’estate si tinge di glow

Hawaiian Tropic: novità autoabbronzanti per un’estate 100% safe

Cruelty-free, reef-friendly, attenti a ridurre l’impatto ambientale e donare al tuo corpo il tanto desiderato effetto “pelle baciata dal sole”.

Le novità Hawaiian Tropic per l’estate 2022, schiuma e gocce autoabbronzanti per viso e corpo, pensano alla tua bellezza senza mettere in secondo piano il benessere del pianeta e di chi lo abita. Sei pronta a fare la differenza mentre siedi comodamente sotto l’ombrellone?

Per un colorito abbronzato fin da subito, gli autoabbronzanti aiutano a modulare l’intensità dell’abbronzatura

Sotto il sole con gli alleati Hawaiian Tropic

Chiudete gli occhi e provate ad immaginare di trovarvi sdraiati su un lettino circondati solo dalla sabbia bollente e dal mare cristallino. In sottofondo, le onde che si infrangono sulla riva e qualche gabbiano che vola libero nel cielo. E sulla pelle? Perché il sogno sia davvero perfetto sotto l’ombrellone ci devono essere i prodotti Hawaiian Tropic, brand di solari e autoabbronzanti che si prende cura del tuo corpo per proteggerlo da scottature, rossori e fastidi che possono interferire sulla serenità delle vacanze.

Ma i prodotti Hawaiian Tropic non sono un semplice sogno e per l’estate 2022 si arricchiscono di novità: schiuma e gocce per viso e corpo autoabbronzanti.

Hawaiian Tropic Self Tanning Foam

Schiuma autoabbronzante che, nonostante il weekend in piscina, dona alla pelle quel tocco glow che fa subito pensare che abbiate trascorso le ferie in località esotiche e lontane.

Questa mousse, disponibile nelle tonalità Light/Medium e Dark, ha proprietà idratanti e antiossidanti grazie alla ricca formula a base di Aloe (cruelty free e dermatologicamente testata) ed una texture leggerissima, no-transfer e a lunga durata dall’irresistibile profumo tropicale.

Applicala sulla pelle pulita ed esfoliata per ottenere un effetto ancora più splendente e duraturo e fai morire d’invidia tutte le tue amiche.

Hawaiian Tropic Self Tanning Drops

Gocce autoabbronzanti per viso e corpo che, come un siero, si mixano con la tua crema idratante e si fondono con la pelle donando un’abbronzatura omogenea e duratura.

Applica il numero di gocce che desideri in base all’intensità della tintarella che vuoi ottenere: ne bastano 2 per un incarnato naturale e dolce come il caramello, 6 per un’abbronzatura pazzesca.

Bellezza consapevole

La bellezza, oltre a migliorare il rapporto con se stessi, deve avere un occhio di riguardo per tutto ciò che ci circonda: spiagge, mare e tutto il mondo che lo abita. L’impegno di Hawaiian Tropic si rivolge da sempre anche al pianeta con prodotti cruelty-free, non testati su animali e dotati di certificazione PETA.

Gli ingredienti di ogni linea non contengono oxybenzone e octinoxate, altamente dannosi per la vita degli oceani e la salute della barriera corallina (reef-friendly). Perché la salvaguardia del pianeta non deve mai andare in vacanza.

Alessandra Borgonovo

e - shop
error: il contenuto è protetto.