L’avanguardia del benessere

Health routines 100% vegane

Holistic Health Luxury Supplements: la nuova e sofisticata collezione di luxury food supplements routines firmata Clinique La Prairie, creata per offrire tutta l’expertise medica e l’eccellenza del benessere anche al di fuori della clinica

Eccellenza, expertise medica, ricerca, avanguardia, innovazione, lusso del benessere. Sono tutti sinonimi di Clinique La Prairie e del lavoro impeccabile che viene svolto all’interno della clinica svizzera quotidianamente.

Oggi, noi di Beautytudine vogliamo parlarvi proprio della novità assoluta, Holistic Health Luxury Supplements, nata dopo anni di studi che i ricercatori e gli esperti di lifescience di Clinique La Prairie hanno creato per noi, per permetterci di ricevere i benefici e le cure mediche che li contraddistinguono da anni anche al di fuori della clinica.

Si tratta di una preziosissima collezione articolata in quattro Luxury Health Routines che hanno un obiettivo unico, cioè quello di unire i cinque pilastri fondamentali per una vita sana: immunity, gestione dello stress, azione anti-infiammatoria, ringiovanimento e longevità cellulare.

Holistic Health Luxury Supplements è la fusione di cinque componenti innovativi che agiscono pensando al nostro totale e completo benessere: si tratta di Neuromics, Synerithin, Fixentin, Immucell e Niehanil.

Ogni Health Routines è 100% vegana e abbina potenti ingredienti dell’Holistic Complex con micronutrienti accuratamente selezionati ed estratti vegetali per garantire la massima performance ed efficacia.

Vediamo insieme nel dettaglio i principi di ogni singola Routine di benessere…

Age-Defy: massima espressione della filosofia della longevità di Clinique La Prairie

Age-Defy è una routine in due fasi che abbina l’esclusivo Holistic Complex a ingredienti rivitalizzanti altamente performanti. Si tratta di due Foods Supplements, Immunity and Regeneressence, divisi in capsula “del mattino” e capsula “della sera”.

Immunity, il luxury food supplement del mattino, incorpora 11 antiossidanti e attivi ad alte prestazioni con la potente Astaxantina brevettata, il Cavacurmin® e la BetaViaTM per supportare le difese naturali.

La formula serale Regeneressence, invece, presenta una potente combinazione di 8 vitamine essenziali, attivi antiossidanti ed un ingrediente rivoluzionario per contribuire alla protezione e alla stimolazione cellulare.

La confezione di Age-Defy prevede 2 flaconi (il flacone Immunity e il flacone Regeneressence) da 120 capsule ciascuno per 2 mesi di utilizzo, in modo da permettere una continuità a questa routine altamente efficace.

Balance: armonia ed equilibrio per corpo e mente

Balance Health Routine è stata pensata come soluzione attiva per ridonare equilibrio a corpo e mente.

Oggi come oggi, infatti, il benessere psico-fisico e l’armonia sembrano molto difficili da trovare: lo stile di vita frenetico e i ritmi a cui siamo abituati non sempre ci permettono di pensare a noi stessi, ecco perché, per sopravvivere in queste condizioni, è fondamentale trovare un modo per ridurre i livelli di stress e mettere in primo piano il benessere quotidiano.

Così nasce Balance, una routine composta da un integratore per la mattina, Essential Wellbeing, e un integratore per la sera, Rest & Reset.

Il primo Food Supplement, Essential Wellbeing, contiene uno spettro di 17 vitamine, minerali, estratti botanici e forme biodisponibili di potenti nutrienti.

Rest & Reset, invece, è l’integratore serale che utilizza i punti di forza di 6 ingredienti sinergici e del brevettato Bluenesse® per contribuire alla salute del cervello e rafforzare i cicli biologici sonno-veglia.

Anche questa Health Routine prevede 2 flaconi (il flacone Essential Wellbeing e il flacone Rest & Reset) da 120 capsule ciascuno per 2 mesi di utilizzo.

Energy: il carburante necessario per il cervello e il corpo

Energy Health Routine è composta da un solo luxury food supplement, tanto potente ed efficace da garantire una dose giornaliera di forza per il cervello e il corpo introducendo composti bioattivi noti per supportare le funzioni cognitive e aiutare a ottimizzare le prestazioni.

In quest’innovativa formula l’Holistic Complex viene potenziato con estratti boosting, vitamine del gruppo B e il nootropico brevettato CogniviaTM per un’efficacia comprovata.

I risultati sono straordinari: Energy, infatti, rafforza la memoria, riduce l’affaticamento e promuove una sensazione di resistenza.

Come gli altri Food Luxury Supplements, il flacone Energy contiene 120 capsule per 2 mesi di utilizzo.

Purity: disintossica il nostro organismo e ci protegge dallo stress ossidativo

Purity Health Routine supporta i naturali processi di pulizia e disintossicazione del fegato e aiuta a proteggere dallo stress ossidativo, cioè l’insieme delle alterazioni che si producono nei tessuti, nelle cellule e nelle macromolecole biologiche quando queste sono esposte ad un eccesso di agenti ossidanti.

La formula contiene composti innovativi caratterizzati dalle più ricche fonti di antiossidanti vegetali e vitamine, come l’estratto di Bacche di Aronia, Camu e Micro Alga Clorella.

Il flacone Purity, come tutte gli altri integratori, contiene 120 capsule per 2 mesi di utilizzo. In questo caso è fortemente consigliato ripetere il trattamento per tre volte all’anno.

Clinique La Prairie: un nome e un marchio considerato sinonimo di salute e longevità

Dietro questa nuova linea di Supplements c’è un lavoro attento e continuo che rispecchia alla perfezione lo spirito della clinica, considerata un vero e proprio tempio di bellezza che dal 1931 offre trattamenti all’avanguardia nell’ambito della medicina e della chirurgia estetica.

Il fondatore de Clinique La Prairie, il Professor Niehans, pioniere nello sviluppo della terapia cellulare, aveva infatti come obiettivo quello di dare un servizio a 360 gradi ai propri ospiti, aiutandoli a godere di una vita migliore. Come?

Facendo sperimentare loro la sua rivoluzionaria “terapia di rivitalizzazione cellulare”, un trattamento fortemente innovativo che rigenera, rinvigorisce e ringiovanisce il corpo con l’obiettivo di “svelare il segreto della vita”.

La Revitalization continua a essere, ancora oggi, il programma di punta e di maggior successo della clinica, resistendo alla prova del tempo, proprio come è sopravvissuta la filosofia del fondatore, anche dopo che la Clinica è stata acquistata da Armin Mattli, il quale ne comprese, fin da subito, le enormi potenzialità e l’ulteriore sviluppo con una doppia visione strategica focalizzata verso il futuro, facendola diventare un punto di riferimento nel panorama del wellbeing e attirando clienti da tutto il mondo.

La scienza e la medicina collaborano con il lusso: l’etica della Clinique La Prairie

In particolare, l’etica della Clinica si basa su quattro pilastri fondamentali: il primo è il Medical Care, infatti ogni programma della Clinique La Prairie inizia con una visita medica completa e un monitoraggio continuo sulla salute e lo stato psico-fisico del paziente; Nutrition, per insegnare a mangiare correttamente e soprattutto per far comprendere l’importanza di una dieta equilibrata; Wellbeing, un insieme di trattamenti terapeutici tradizionali e tecniche innovative altamente performanti per garantire il benessere totale e Movement, un programma altamente personalizzato in base a obiettivi, età, aspettative, patologie e capacità fisiche.

Clinique La Prairie: esclusività e prestigio con l’obiettivo di arricchire gli standard di vita dei propri ospiti

Inoltre, Clinique La Prairie si distingue per l’eleganza e la raffinatezza dei suoi ambienti, ma anche per la meravigliosa accoglienza e gli altissimi standard di servizio.

Negli anni, la Spa, i trattamenti medici, la cucina raffinata e l’area di medicina e chirurgia estetica si sono ulteriormente evoluti mantenendo sempre il focus sull’altissima qualità e l’attenzione ai dettagli. 


L’attuale Centro Medico rappresenta una nuova dimensione e un fiore all’occhiello per Clinique La Prairie, sempre in linea con la stessa finalità: aiutare i clienti ad avere una vita piu sana, lunga e felice.

Erika Fuser

e-shop
Clinique la Prairie, Rue du Lac 142 - 1815 Clarens, Svizzera
phone +41 (0)21 989 33 11
info@laprairie.ch