Tintarella perfetta

Pelle bella e protetta

Le novità Hawaiian Tropic per l’estate 2021

La nuova linea Mineral e l’Olio Spray ad alta protezione per idratare e proteggere la pelle

L’estate è alle porte e dopo un periodo così delicato passato per lo più in casa, la nostra pelle ha trovato una nuova dimensione, si è adattata ed è diventata molto più sensibile a tutti gli agenti esterni. 

Scegliere i giusti prodotti solari è dunque una priorità per la bella stagione in arrivo: lo sa bene Hawaiian Tropic che da anni si occupa della protezione e dell’idratazione del corpo mantenendo prezzi accessibili e adatti a tutti, senza rinunciare alla qualità dei suoi prodotti.

Quest’anno ci propone ben due novità: una nuova linea sostenibile e attenta all’ambiente e al mare e un olio solare ad alta protezione ideale per le pelli più sensibili che non vogliono rinunciare alla sensazione di leggerezza sulla pelle e a una bella abbronzatura. Vediamo le novità in dettaglio.

I NUOVI PRODOTTI

Entrambe le formule sono reef friendly, cioè prive di sostanze nocive come oxybenzone e ottinoxato che inquinano l’ambiente e di certo non rispettano il mare. Hawaiian Tropic si sta impegnando sempre di più a rispondere alle esigenze dei suoi consumatori, pensando a formulazioni più naturali attente sia all’ecosistema che alle persone.

In particolare la nuova linea Mineral è 100% vegan, cruelty free e con il packaging riciclabile. 

La Linea Mineral Skin Nourishing Milk è composta da due lozioni per il corpo e una per il viso: un latte nutriente dalla texture leggera effetto seta, che si fonde con la pelle senza lasciare residui, donandole omogeneità.

  • Mineral Protective Lozione Solare (Spf 15 /Spf 30)– una lozione più leggera che non lascia aloni e illumina la pelle;
  • Mineral Latte Viso (Spf 30) – un latte morbido e fluido che si prende cura del viso e delle sue parti più delicate.

La formula della linea Mineral è leggera e resistente all’acqua, a base di cui noce di Kukui, Guava e Cocco uniti all’iconica fragranza di Hawaiian Tropic.

E per le pelli più sensibili che non vogliono rinunciare a una “tostatura” intensa, all’iconica gamma di Oli Spray Protective di Hawaiian Tropic si aggiunge la formula con SPF più alto.

È il nuovo Olio Spray Secco con SPF 30: un olio idratante, resistente all’acqua e arricchito con Olio di Cocco e di Argan. Nebulizzato sulla pelle la protegge dai raggi UVA/UVB senza rinunciare al piacere di un’abbronzatura dal colore inteso e dorato.

Entrambe le novità rientrano in pieno stile nell’universo Hawaiian Tropic: celebrano i panorami, i suoni, e i profumi delle Hawaii senza eccezione.

Siete pronti per un tuffo ai tropici?

Valentina Radice

SOCIAL FB