Hawaiian Tropic, Aloha!

Hawaiian Tropic, i solari must-have dell’estate

Al mare, in montagna o in città, Hawaiian Tropic è il must have dell’estate: scopriamo insieme tutte le novità del brand

È un’icona, un must-have, un brand che tutti gli amanti dell’estate conoscono: è Hawaiian Tropic™. Il marchio di solari nati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle nasce sulla West Coast, in Florida, quasi cinquant’anni fa, ed è tutt’ora uno dei brand di solari e doposole più apprezzati al mondo, e non solo dagli amanti del mare. Hawaiian Tropic™ offre infatti soluzioni perfette per tutti, per chi si abbronza al mare e chi fa escursioni in montagna, per chi ama fare picnic in campagna e per chi resta in città.

Oggi vogliamo presentarvi innanzitutto le novità Hawaiian Tropic™ di quest’anno, progettate per farvi vivere un’estate Aloha anche se restate nella giungla urbana

Duo Defence: doppia protezione per chi resta in città

Hawaiian Tropic Duo Defence è particolarmente adatta proprio a chi resterà in città o andrà a esplorare qualche centro urbano. Questo morbidissimo solare infatti protegge sia dagli effetti dannosi del sole che da quelli dell’inquinamento: merito delle Vitamine e dell’Estratto di Tè Verde, che fanno sì che la pelle resti bella e luminosa. Inoltre, gli antiossidanti presenti nella formula contribuiscono a ritardare l’invecchiamento precoce, mentre la formula super-leggera fa da perfetta base per il make-up. Hawaiian Tropic Duo Defence è proposto con SPF 50, 30 e 15: scegliete quello più adatto al vostro tipo di pelle.

La BB Cream che perfeziona e protegge

Hawaiian Tropic BB Cream è invece una crema viso e corpo che uniforma il colorito, minimizza le imperfezioni e idrata la pelle, oltre a proteggerla dal sole grazie al suo SPF30. La sua texture è più leggera di quella di un fondotinta, è molto veloce da applicare e contiene riflettori di luce mattifying con Estratto di Caramello, che minimizza i pori e illumina il viso senza ungere.  E in più, ha una fragranza tropicale davvero estiva!

Lip Balm, per labbra perfette anche sotto il sole

Hawaiian Tropic Lip Balm SPF 30 è un solare specifico per labbra e zone piccole e delicate come il naso o le orecchie. La sua formula morbidissima Air Soft idrata e protegge dai raggi UVA e UVB, ed è arricchita con Aloe Vera, Burro di Cocco, Vitamina A, C ed E che idratano e leniscono la pelle. Il balsamo resiste in acqua fino a 80 minuti, e ha un aroma tropicale goloso e delizioso.

Un doposole di seta

Infine, al ritorno dal vostro bagno di sole, affidatevi al doposole Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft. Setoso come una lozione e fresco come un gel, il doposole contiene Aloe e Burro di Karitè che rinfrescano e leniscono la pelle e la aiutano a mantenere un’abbronzatura dorata, uniforme e duratura. L’effetto idratante dura per tutto il giorno, ed è accompagnato da un’irresistibile fragranza esotica di Cocco e Papaya. 

Per i viaggiatori, arrivano le Mini Bottle Hawaiian Tropic

Ma non è tutto: Hawaiian Tropic ha pensato anche ai viaggiatori incalliti. Tre specialità del brand sono infatti proposti nelle nuove Mini Bottle, in comodi formati da 100ml e 60ml. Queste travel size sono perfette non solo per il bagaglio a mano, ma anche per tutti quelli che vogliono portare più cose possibili in poco spazio, o che vogliono provare un prodotto nuovo senza acquistare direttamente la full size. Le Mini Bottle Hawaiian Tropic disponibili sono tre, due lozioni e un doposole. La prima è Satin Sun Lotion Mini Bottle, disponibile nei fattori protettivi SPF 15 e 30, una lozione waterpoof che protegge, idrata e ammorbidisce la pelle con la sua irresistibile miscela di frutti tropicali e Vitamine C ed E. poi c’è il Protective Dry Mini Bottle Oil, un olio secco disponibile nei fattori protettivi SPF 8 e 15 dedicato a chi vuole un’abbronzatura molto intensa senza rinunciare a una pelle morbida. Infine, è proposta in mini-size anche la nuovissima crema doposole Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft, di cui vi abbiamo parlato poco fa.

Scegli Hawaiian Tropic e vinci la tua estate Aloha!

Avete bisogno di un motivo in più per scegliere Hawaiian Tropic? Detto fatto! Fino al 30 settembre, con l’acquisto di due prodotti Hawaiian Tropic in un unico scontrino, riceverete un premio certo: un voucher valido per un’esperienza di puro relax in stile Aloha Therapy, come un trattamento estetico, una settimana di palestra con un personal trainer o lezioni di yoga, pilates o shiatsu. E in più, potrete vincere un superpremio: un viaggio alle Hawaii per due persone!

Scopri di più: https://www.tlcrewards.it/viaggiaconhawaiian/

Federica Miri

SOCIAL FB
#EstateHawaiian #AlohaTherapy #HawaiianTropic
No Comments Yet

Comments are closed