Apri gli occhi, è arrivata la Primavera!

Bye bye imperfezioni …

BOI-ING CAKELESS e BOI-ING BRIGHT ON: novità Benefit Cosmetics per uno sguardo perfetto e luminoso

Apri gli occhi, è arrivata la Primavera! Per affrontarla con la giusta dose di perfezione e splendore Benefit Cosmetics presenta 2 novità: i correttori BOI-ING CAKELESS e BOI-ING BRIGHT ON. Prodotti make-up indispensabili per combattere stanchezza, stress e imperfezioni

3, 2, 1…BOI-ING!

Finalmente il conto alla rovescia è terminato e la Primavera, stagione tanto attesa da grandi e piccini, è arrivata. Lascia da parte sciarpe, cappotti invernali e cappelli.

È arrivato il momento di alzare lo sguardo con Benefit Cosmetics, che presenta 2 incredibili novità dedicate proprio a far risplendere di naturale perfezione il viso: BOI-ING CAKELESS e BOI-ING BRIGHT ON.

Qual è il prodotto make-up a cui nessuna donna può rinunciare?

Sicuramente il correttore. Alleato infallibile che, in una sola passata, annienta borse, occhiaie e piccole imperfezioni, è inoltre indispensabile per donare allo sguardo immensa luce e naturale beltà.

Giulio Schettini – National Brow Artist Benefit Cosmetics Italia ci parla dei 2 nuovi concealer pronti a portare benessere e bellezza alla nostra Primavera.

BOI-ING CAKELESS

Correttore coprente dalla texture liquida e leggerissima che, come una candida carezza, si stende sul contorno occhi ed elimina occhiaie e imperfezioni (brufoli, macchie, ecc.) in un lampo.

Creato con ingredienti naturali derivati dalle Alghe (potere levigante) non secca la pelle garantendo un effetto make-up da vera diva (addio a piccole rughe derivate dall’applicazione del trucco).

La parola a Giulio Schettini

“Per correggere le occhiaie applica il correttore sul contorno occhi e picchiettalo con le dita per sfumarlo. La formula è modulabile quindi puoi applicarne un secondo strato per intensificare la coprenza. Il mio consiglio è quello di abbinare 2/3 tonalità tra le 30 disponibili, così il match sarà perfetto al 99,9% con la tua carnagione. Con le 2/3 shades potrai inoltre anche creare chiari/scuri per dare profondità al viso e creare un delicato contouring. Applica la tonalità più chiara per illuminare le aree più sporgenti e quella più scura per scolpire e definire.”

BOI-ING BRIGHT-ON

Sguardo naturalmente riposato e luminoso, discromie corrette e contorno occhi perfettamente idratato e levigato. Tutto questo è BOI-ING BRIGHT ON, nuovissimo concealer Benefit Cosmetics che unisce bellezza e benessere in un unico prodotto.

La sua texture, leggera e luminosa, si fonde istantaneamente con la pelle e si sfuma facilmente. Portalo sempre con te nella beauty bag per neutralizzare ogni imperfezione e ammaliare tutti i presenti con un solo sguardo.

“Per illuminare e correggere le occhiaie stendi poco prodotto con il suo applicatore flessibile e utilizza le dita o una spugnetta per picchiettare e far penetrare la formula. Puoi tranquillamente stratificare l’applicazione per aumentare la coprenza poiché la sua formula non segna e non si secca per 8 ore. Le 12 tonalità disponibili contrastano ogni tipo di ombra del contorno occhi ed è facilissimo scegliere il match perfetto per te con l’innovativo Shade Finder che trovi su Sephora.it”. Giulio Schettini

Alessandra Borgonovo

error: il contenuto è protetto.