Luminosity, valorizza la nostra pelle

Un vero e proprio concentrato di bellezza 

Luminosity, il rituale di bellezza ideato da Valmont per aiutare la pelle a combattere la frenesia della quotidianità ed essere sempre sana, energica e luminosa

Il volto non solo ci identifica ma rappresenta ed esprime tutto ciò che siamo: lo sguardo, il naso, le guance, le labbra ma soprattutto la pelle parlano di noi. In particolare, l’incarnato è molto più della tela del nostro viso, esso riflette la salute interiore ed esteriore, dimostrando il nostro livello di energia.

Lo stress, la frenesia, l’intensità della quotidianità si riflettono inevitabilmente sulla nostra pelle che per rimanere fresca ed energica ha bisogno di un aiuto dall’esterno: in questo caso, il giusto rituale di bellezza diventa d’obbligo per ritrovare la cura di sé.

Oggi, noi di Beautytudine, vogliamo consigliarvi la beauty routine perfetta per donare all’incarnato l’attenzione, il benessere e luminosità che si merita: si tratta di Luminosity, la linea di prodotti semplice, facile da usare e decisamente moderna firmata Valmont per un aspetto radioso e splendente.

Il segreto della natura viene svelato da Valmont per una bellezza autentica e luminosa che valorizza la nostra pelle: è Luminosity

Tutti i miracolosi trattamenti della linea Luminosity levigano perfettamente la pelle amplificando la diffusione della luce per un risultato scintillante.

Questi prodotti sono dei veri e propri concentrati di bellezza che contengono delle formule altamente tecnologiche ed innovative, capaci di curare l’epidermide con il solo potere della natura, utilizzando i migliori ingredienti che la Svizzera ha da offrire. Dal mèlange sapiente di elementi attentamente selezionati, la ricerca Valmont ha creato Swiss Phyto Complex, un complesso composto da sette piante conosciute in farmacologia per i benefici che apportano alla pelle. Questo patrimonio green fornisce un risultato cosmetico straordinario capace di rimediare alle imperfezioni e unificare l’incarnato.

Radici di luce che svelano il proprio potere perfezionando e valorizzando la pelle: il Gelso Bianco è l’ingrediente star della linea Luminosity

Dietro la carnagione immacolata e tanto invidiata delle donne giapponesi c’è un segreto ancestrale che trova risposta nel Gelso Bianco, apprezzato fin dall’antichità per la sua incomparabile efficacia. Proprio per questo, Valmont ha selezionato due tipi di Estratti di Gelso Bianco: uno di Radici provenienti dal suolo, coltivate in modo convenzionale, che conferisce alla carnagione una ritrovata purezza e un altro di Radici coltivate aeroponicamente per offrire una maggiore efficacia cosmetica e una maggiore concentrazione di ambiti attivi. In questo modo l’Estratto, eccezionalmente ricco, leviga la pelle, permettendole di riflettere perfettamente la luce.

… per la nuova generazione di donne che concilia la passione per le tecnologie con l’amore profondamente radicato per la natura…

Con queste parole Sophie Vann Guillon, CEO del Gruppo Valmont, racconta l’idea, il progetto e la passione con cui è stata creata Luminosity:

“Ho progettato la nuova linea Luminosity come un concentrato di natura svizzera che reinventa lo skin glow mantenendo la distintiva expertise tecnica e scientifica di Valmont. Ho creato Luminosity pensando ad un pubblico specifico: la nuova generazione di donne, che concilia la passione per le tecnologie con cui sono cresciute e con il loro amore profondamente radicato per la natura. Una giovane donna in assoluta armonia con l’ambiente e con se stessa. A differenza delle generazioni precedenti, si rifiuta di nascondersi dietro strati di trucco. Consapevole che abbracciare veramente la sua pelle senza artifici richiede un approccio nuovo, ho costruito una beauty routine a sua immagine. Minimalista ma efficace, e ovviamente ricca di piacere sensoriale!. A tutta questa nuova generazione di donne voglio offrire il dono di una pelle sublime e senza filtri!”

Quattro prodotti, quattro esperienze, quattro must-have per una beauty routine efficace dai risultati garantiti: scopriamo insieme tutta la linea Luminosity

Luminosity presenta quattro texture sensoriali che creano dipendenza: LumiPeel, un ricco fluido esfoliante, LumiSence, un siero liquido che affina i pori, LumiCream, la crema intensiva per un finish come una seconda pelle e LumiMask, una maschera cremosa per rinnovare la pelle.

Lumipeel: il nuovo fluido esfoliante per la pelle

La Luminosity beauty routine inizia con il fluido esfoliante LumiPeel, la lozione peeling che affina la pelle con un’azione quotidiana, donando freschezza e luminosità, rimodellando la grana della pelle e riducendo le imperfezioni.

Nato dall’ultima generazione di esfolianti attivi, questa delicata lozione offre un piacere sensoriale senza sacrificare l’efficacia. I PHA interagiscono con gli Enzimi della Papaia e del Fico d’India per ricompattare e affinare la grana della pelle, mentre lo Swiss Phyto-Complex e il Gelso Bianco migliorano le imperfezioni della carnagione.

LumiPeel è indicato per tutti i tipi di pelle, specialmente per gli incarnati irregolari, misti e grassi.

Come utilizzarlo? Vi consigliamo di applicare il prodotto mattina e sera con un batuffolo di cotone su viso e collo perfettamente puliti. Successivamente, continuare con LumiSence per rafforzare la luminosità della pelle.

LumiSense: l’incarnazione stessa dell’efficacia

Il secondo step per una pelle che splende di Luminosity è LumiSense: un trattamento quotidiano estremamente ricco e performante che agisce con assoluta precisione sul numero dei pori visibili e ravviva i meccanismi naturali alla base della luminosità della pelle.

Il segreto è, chiaramente, la brillante combinazione di Swiss Phyto-Complex, Estratti di Gelso Bianco e l’ingrediente principale di Valmont, il Triple DNA, un attivo idratante senza precedenti che stimola tutte le funzioni cellulari, per un vero trattamento miracoloso.

Questa essenza per il viso è perfetta per tutti i tipi di pelle ed è particolarmente consigliata se la grana è irregolare e i pori sono troppo visibili.

Come utilizzarlo? Vi suggeriamo di applicare il siero mattina e/o sera, con dosi su viso e collo. È importante massaggiare leggermente il prodotto fino a completo assorbimento e proseguire con LumiCream.

LumiCream: la healthy glow cream istantanea

È arrivato il momento dell’idratazione e LumiCream è tutto ciò di cui ha bisogno l’epidermide in questa fase: si tratta di un vero e proprio trattamento di miglioramento dell’incarnato applicato come una seconda pelle che abbellisce qualsiasi viso.

Caratterizzata da una sottile lucentezza madreperlacea grazie ai suoi pigmenti soft focus, questa crema dona alla pelle una lucentezza istantanea mentre i suoi potenti ingredienti agiscono in profondità. Inoltre, gli effetti del Fitocomplesso svizzero e del Gelso sono intensificati dalla Radice di Ginseng per energizzare l’incarnato e potenziare le funzioni cellulari.

LumiCream si adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare alle carnagioni irregolari e alle pelli miste e grasse.

Come applicarla? Vi consigliamo di utilizzare la crema mattina e/o sera, dopo il siero LumiSence.

Lumimask: per una pelle ultra luminosa

Infine Valmont ci offre una soluzione “settimanale” all-in-one che affina la grana della pelle e aumenta la luminosità con una singola applicazione.

È Lumimask, lo scrub/maschera dalla texture ultra vellutata e avvolgente che inietta la necessaria dose di freschezza nelle carnagioni spente per rinvigorirle. Come?

Grazie alla sua alta concentrazione di Acido Glicolico, ulteriormente rafforzato dall’azione degli Enzimi della Papaia, che esfolia la pelle rivelando morbidezza e luce.

Lumimask, è il prodotto ideale per un incarnato irregolare e pelli miste e grasse ed è sconsigliato per le pelli sensibili o reattive.

Come applicarlo? Vi suggeriamo di utilizzare il prodotto una o due volte alla settimana, stendendo uno strato medio di crema sulla pelle perfettamente pulita, evitando il contorno occhi. Successivamente, lasciare agire per 10 minuti e sciacquare con acqua.
Per un risultato ancora più efficace e duraturo è possibile tonificare e proteggere la pelle con gli altri prodotti Valmont.

Luminosity ci fa immergere nell’esperienza di trattamento aumentata di Valmont: è Luminosity of Ice

Luminosity of Ice è un esclusivo protocollo Spa pensato per affinare la grana della pelle e ridonare all’incarnato levigatezza e radiosità. Il trattamento prevede tre fasi essenziali che producono risultati immediatamente visibili.

Si tratta di una detersione completa attraverso un susseguirsi di gesti struccanti, purificanti ed esfolianti modellanti. Il miglioramento dell’incarnato è subito visibile ed è amplificato da un massaggio mirato di riflessologia facciale (eseguito con un prodotto riservato esclusivamente ad estetiste esperte) e l’iconico Velo di Collagene Valmont Trattamento Maschera Rigenerante.

Sessanta minuti di intenso piacere sensoriale accompagnati dai suoni rilassanti delle montagne svizzere, oltre a un esclusivo sottofondo musicale composto nell’ambito di una partnership con il musicista svizzero Ripperton.

Erika Fuser

Luminosity sarà in vendita da Aprile
www.lamaisonvalmont.com
error: il contenuto è protetto.