Crayon Blackstar, la nuova matita occhi BY TERRY

La precisione di una matita occhi, la resistenza di un eyeliner

Crayon Blackstar: la nuova matita occhi BY TERRY dai mille benefici

La matita occhi che tutto può? Crayon Blackstar BY TERRY. Una novità make-up dagli innumerevoli benefici: tonalità superbe, lunga tenuta, punta precisa e infallibile, benessere (ingredienti anti-età che, oltre a rendere magnetico lo sguardo, proteggono il contorno occhi e lo idratano a fondo) assicurato.

Sguardo da diva con BY TERRY

Magnetico, sorridente, affascinante. Lo sguardo è spesso la prima cosa che notiamo in una persona. Non solo riposato e luminoso, se esso è valorizzato dal make-up perfetto, può lasciare ammaliati tutti i presenti.

Ci pensa Crayon Blackstar BY TERRY : la nuova matita occhi a lunga tenuta, waterproof e altamente pigmentata che, grazie a una punta precisa e infallibile, offre un’applicazione veloce e semplicissima con risultati altamente professionali.

Oltre alla tua bellezza, Crayon Blackstar considera anche il tuo benessere, perché contiene ingredienti anti-età che si prendono cura di tuoi occhi, che appaiono da subito più splendenti e riposati. La sua formula a lunga tenuta (9h), no transfer e a prova di sbavature permette il massimo risultato nel minor tempo e fatica possibili.

Gli ingredienti che rendono Crayon Blackstar una matita occhi diversa da tutte le altre?

Ceramidi e pigmenti di alta qualità. Le prime si occupano del benessere dei nostri occhi (contorno occhi protetto ed idratato), i secondi garantiscono un elevato impatto cromatico.

Come si applica?

Traccia una linea continua sulla base delle ciglia così da creare il perfetto tratto, un effetto eyeliner preciso ed impeccabile. Oppure applica la matita su tutta la palpebra come base per l’ombretto.

Se vuoi osare di più, prova un look più sfumato applicando Crayon Blackstar sulla base delle ciglia e poi sfumando il colore con l’aiuto di un pennello occhi. In questo modo otterrai un effetto smokey eye sempre alla moda.

Non sei ancora soddisfatta? Usala come khol donando maggiore intensità al tuo smokey eye. Applica la matita direttamente nella rima interna dell’occhio e sfuma.

Dal nero intenso al verde khaki: cambia look ogni giorno rimanendo sempre impeccabile

Sono 4 le tonalità opache e iridescenti disponibili, una per ogni occasione:

  • Black Print: nero opaco profondo. Perfetto per colorare di bellezza ogni giorno;
  • Brown Stellar: marrone chiaro ultra scintillante. Eventi, serate romantiche, cene, con questa nuance tutti gli occhi saranno puntati su di te;
  • Bronze Generation: verde khaki. Ciò che ci vuole per vivere un’estate ancora più luminosa;
  • Brown Secret: marrone scuro intenso. Seduzione e magnetismo sono a portata di sguardo.

Alessandra Borgonovo

www.disparshop.it
error: il contenuto è protetto.