Christian Dior, look autunno 2022

Dior en Rouge, per un look audace ed elegante

Più di una semplice combinazione di pigmenti: il colore è un’espressione, che si riflette allo specchio, ma anche nei nostri sogni, nel nostro mood e nelle nostre emozioni. Per questa stagione, il rosso, iconico colore del make-up Dior, offre alle donne la possibilità di esprimere tutti i propri “riflessi”.

Punto di partenza di questa collezione è proprio il rosso, che si impone sulla scena e permette di creare perfetti look autunnali, dai più naturali ai più elaborati

“Dal riflesso nello specchio alle riflessioni più profonde: la collezione Dior en Rouge si ispira a quei momenti in cui ci troviamo a riflettere sul passato, sul futuro, sulla nostra vita, i nostri sogni e l’amore”, spiega Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. “Dà la possibilità alle donne di esprimere questa palette di emozioni, tutte fondate sul rosso, colore simbolo di gioia, sensualità, passione e potenza” .

Gli occhi sono lo specchio dell’anima

Gli occhi esprimono tutte le nostre emozioni: per questa stagione, sono loro a vestirsi di rosso per esprimere al meglio la tua personalità.

Questa nuova palette 5 Couleurs Couture, in edizione limitata, è caratterizzata da un motivo tipografico, in cui le lettere della parola DIOR si rispecchiano nell’iconica poudre dalla texture cremosa.

Le due armonie, esclusive di questa collezione, reinterpretano i colori dell’autunno usando tonalità di rosso, arancio e rame, per un look audace ed elegante.

Sfumati sulla palpebra, questi sontuosi colori vestono i tuoi occhi, e ti permettono di realizzare uno smoky eye o un trucco sfumato, per look discreti o più estrosi, in base al tuo umore”. spiega Peter Philips.

L’armonia di Mirror Mirror, sviluppata attorno a un bronzo perlescente, riflette un arancio intenso, un giallo dorato luminoso, un kaki dorato e un profondo marrone mat, per un look sofisticato.

Sviluppata attorno a un intenso bordeaux, l’armonia Reflexion include un beige satinato, un arancio- bronzo, un legno di rosa e un marrone dorato, per un look couture.

Perfettamente in linea con la stagione, il mascara Diorshow Iconic Overcurl per la prima volta è disponibile in una tonalità rosso mattone, ultra couture, per dare alle ciglia volume e curvatura spettacolari, grazie all’applicatore incurvato che assicura grande precisione.

Questa fantastica tonalità autunnale esalta gli occhi in modo elegante.

“Questo rosso mattone esalta le ciglia, per un effetto sorprendente. Veste i tuoi occhi alla perfezione e li farà brillare, di qualunque colore essi siano”,  afferma Peter Philips.

Labbra rosse effetto specchio

Rouge Dior, rossetto pionieristico, gioca con il colore rosso fin dal 1953, anno della sua nascita.

Offrendo un’ampia gamma di rossi, dal più puro al più audace, è in grado di adornare il sorriso di tutte le donne, riflettendo al meglio la loro personalità.

Quest’anno, in omaggio a questo colore intramontabile in grado di riflettere la luce, Peter Philips ci presenta tre inedite tonalità di rosso: Dusty Coral, un rosso corallo brillante, Rosewoodrose, un intenso legno di rosa, e Redred, un rosso scuro.

Una manicure scintillante

Quest’autunno, anche Dior Vernis gioca con le variazioni di rosso e ci presenta due nuovi colori in edizione limitata, che corrispondono alle tonalità di Rouge Dior: Rosewoodrose, un intenso legno di rosa, e Redred, un rosso scuro e luminoso. Grazie alla formula extra brillante, i tuoi look più audaci potranno contare anche sullo smalto, per una manicure scintillante, effetto specchio.

Crème Abricot

Prodotto iconico fin dalla sua creazione nel 1963, Crème Abricot, una specifica crema rinforzante, renderà le tue unghie ancora più resistenti e belle. Per celebrare questa collezione, il must-have della manicure firmata Dior è disponibile in un astuccio rosso mattone, in edizione limitata, inciso con le iniziali di Christian Dior.

La Redazione

error: il contenuto è protetto.