Effetto pelle dorata

Les Beiges Summer of Glow è la nuova collezione Chanel Beauty dedicata all’estate e alla tua pelle

Viso, labbra, mani. La bellezza non va in vacanza neanche in estate con Les Beiges Summer of Glow di Chanel

Colori caldi e lucenti, formule leggere e vellutate, per un effetto pelle dorata che dura per tutta la stagione

Pelle baciata dal sole

L’estate è ormai arrivata e con lei la voglia di sole, mare e una tintarella da fare invidia.

Spesso, però, i raggi UVA e il caldo non vanno d’accordo con la nostra pelle, rischiando di danneggiarla e non farla risplendere come vorremmo.

La soluzione non è rinunciare al make-up in estate, ma trovare i prodotti giusti per un look leggero e scintillante.

Oggi ti presentiamo la nuova collezione make-up di Chanel Beauty, Les Beiges Summer of Glow, ispirata alla dolce vita della Costa Azzurra

Consistenza leggera e pelle luminosa per tutto il giorno. Una sensazione di benessere e libertà e una beauty routine estiva irrinunciabile.

Un effetto pelle “baciata dal sole” con labbra e sguardo illuminati da tonalità calde e riflessi corallo. Una vitalità che attraversa tutto il corpo, dal viso fino alle punta delle dita, con smalti coloratissimi.

Les Beiges Summer of Glow in dettaglio

Fluide Enlumineur Belle Mine  

Un’estate con il sole in borsetta? Fluide Enlumineur Belle Mine è un sublimatore del colorito. Disponibile in due tonalità: Pearly Glow (avorio perlato) e Sunkissed (bronzo perlato) è la tua fonte di luce quotidiana.

Un raggio di sole da applicare su viso e corpo che, grazie alla texture leggera e vellutata, fa splendere la pelle senza appesantirla.

L’effetto pelle nuda e radiosa è garantito, grazie al filtro sublimatore arricchito di madreperle.

Una formula innovativa, composta dal 69% di acqua e un emolliente di origine marina. Freschezza, comfort e glow tutte sulla tua pelle.

Consigli d’uso: applica Fluide Enlumineur Belle Mine con la punta delle dita sul viso, per valorizzarne alcuni tratti, o come base make-up. Perfetto anche per décolleté e corpo per intensificare la luminosità della pelle.

Crème Belle Mine Ensoleillée

La vacanza al mare è ancora lontana? Splendi anche in città.

Soleil Tan, prodotto iconico della Maison, si unisce alla linea Les Beiges e si trasforma in Crème Belle Mine Ensoleillèe.

Una delicata crema-gel dalla tonalità bronzo perlato a doppio effetto: effetto dorato e scudo protettivo contro i raggi solari.

Una texture morbida, semplicissima da applicare.

L’equilibrio perfetto tra una cera di origine naturale (per un’applicazione fondente) e polveri minerali (effetto glow).

Consigli d’uso: applica il prodotto con un pennello kabuki su guance, naso, fronte e mento.

Crème Belle Mine Ensoleillèe è perfetta per strutturare i contorni del viso o per un total look.

Poudre Belle Mine Illuminatrice 

Una cipria leggera e impalpabile che uniforma il colorito del viso e lo fa risplendere, grazie ai pigmenti luminosi dai riflessi dorati.

Una creazione esclusiva impreziosita dal logo a doppia C in “corda da marinaio arrotolata” che viene poi ripreso anche sulla polvere.

La tua arma infallibile per un veloce e semplice ritocco al viso durante la giornata. Disponibile in due tinte: Sand (medio-leggera), Sunset (intensa).

La sua formula, con estratto di kalanchoe (noto per le sue proprietà idratanti e antiossidanti) garantisce bellezza e benessere alla tua pelle, anche in riva al mare.

Disponibile in due tonalità: Sand (medio-leggera e Sunset (intensa).

Palette Regard Belle Mine Naturelle

Cinque colori caldi, ricchi di luce e dalle tonalità cangianti. Beige crema delicato, beige pesca satinato, corallo con scintillii dorati e rosa, corallo pesca e marrone tortora.

Chiari o scuri, satinati o opachi, questi cinque ombretti a lunga tenuta sono l’alleato perfetto per risplendere con eleganza in occasione di eventi importanti, cene lavorative o giornate in cui avete bisogno di una carica di bellezza in più.

Consigli d’uso: la palette Palette Regard Belle Mine Naturelle può essere utilizzata come base o come ombretto. Potete applicare gli ombretti singolarmente o abbinati tra loro.

La tinta più chiara cattura la luce nell’angolo dell’occhio e sotto le sopracciglia. Quella più scura è utilizzabile come liner sotto la palpebra inferiore o sulle sopracciglia, per infoltirle.

Baume À Lèvres Belle Mine  

L’estate è la stagione del divertimento. Allora mostra il tuo sorriso migliore con il nuovo rossetto Baume À Lèvres Belle Mine, tonalità Warm (corallo luminoso).

Una consistenza fondente e cremosa arricchita con burro di moringa e un derivato della vitamina E.

Le tue labbra sono nutrite, protette e scintillanti. Il risultato è fresco e luminoso.

Les Beiges Summer of Glow Le Vernis

La beauty routine estiva passa anche dalle mani.

Colora le tue unghie di albicocca e lampone zuccherato. Due tinte che profumano di estate: Cruise (corallo vibrante) e Sailor (corallo rosa).

Colori luminosi , ultra resistenti e a lunga tenuta. A prova di sole, sabbia e immersioni.

Alessandra Borgonovo

#SUMMEROFGLOW #LESBEIGES #CHANELMAKEUP
No Comments Yet

Comments are closed