L’importanza dello sguardo

Ozmee, il primo mascara su misura

Un cocktail esclusivo che mixa efficacemente high-expertise, high-quality e high-tech: sono i prodotti su misura creati da Ozmee per uno sguardo intenso e luminoso

A distanza di quasi due anni purtroppo il “problema” mascherina non è sparito, anzi è fondamentale utilizzarla sempre, nei posti chiusi, ma è bene indossarla anche all’aperto, specialmente nei luoghi più affollati.

Per questo motivo, la maggior parte di noi donne ha smesso di truccarsi o ha diminuito notevolmente l’utilizzo di prodotti make-up per la pelle e le labbra.

Solo gli occhi rimangono scoperti: sono l’unica parte che parla di noi e per noi, dando voce ai nostri pensieri, al nostro umore e alla nostra personalità.

Proprio per questo è importante enfatizzare lo sguardo, rendendolo ancora più intenso e affascinante nella sua semplicità, come ci suggerisce Ozmee, il brand tutto al femminile che ha combinato esperienza, qualità e ricerca creando cosmetici su misura per gli occhi e la bellezza dello sguardo.

Ozmee crea il primo mascara su misura: un prodotto innovativo ideato attraverso un programma esclusivo e brevettato di diagnosi personalizzata che risponde alle esigenze di ogni singola donna.

Grazie a una ricerca accurata e uno studio approfondito condotto su diverse donne, il team specializzato di Ozmee è riuscito a isolare le caratteristiche specifiche e personali di ognuna di loro e individuare i cinque criteri morfologici che definiscono i diversi morfotipi esistenti.

In questo modo, il beauty brand ha potuto realizzare modelli di mascara su misura che corrispondono esattamente al morfotipo specifico di ogni cliente e uniscono performance, sicurezza e sostenibilità.

Come?

Attraverso Morphodiagnosis, l’esclusivo software di analisi facciale e intelligenza artificiale che consente una diagnosi online affidabile e precisa, in tempo reale, per offrire ai consumatori un’esperienza unica e user friendly.

Con questa tecnologia avanzata è molto facile per Ozmee analizzare con precisione sia le ciglia, secondo la loro lunghezza, la loro densità e la loro consistenza, che il viso e la pelle, riuscendo poi a suggerire il mascara perfetto per le singole esigenze di ogni donna.

Morphodiagnosis: la tecnologia avanzata e innovativa usata da Ozmee che garantisce soluzioni efficaci e definitive

La tecnologia Morphodiagnosis funziona in maniera semplice, istantanea e precisa: prima di tutto bisogna scattare due semplici selfie con la fotocamera ad alta risoluzione del telefono o del tablet che serviranno per procedere con l’analisi delle ciglia attraverso cinque parametri, ovvero la lunghezza, la densità, lo spessore, il volume e la curvatura.

Dopo di che Ozmee può proseguire progettando il mascara personalizzato che si adatta a ogni morfotipo, consigliando anche l’applicazione e il tutorial per il look che si desidera.

Il kit ideale pensato da Ozmee per valorizzare lo sguardo di tutte le donne.

Scopriamo insieme tutti i prodotti

Mascara su misura

Must-have nella beauty routine di ogni donna è sicuramente il favoloso Mascara su misura, ideato per valorizzare gli occhi e lo sguardo attraverso un’attenta analisi.

È, senza dubbio, il prodotto star, la cui formula agisce in sinergia con le diverse tipologie di blush specifiche realizzate da Ozmee per ottimizzare il risultato.

Eyelash Serum

Per arricchire e potenziare la beauty routine, Ozmee ha pensato a Eyelash Serum, il booster quotidiano con duplice applicatore: è un eyeliner e allo stesso tempo un mascara, con azione 2-in-1, ideale per rafforzare e rivitalizzare le ciglia dalla radice alla punta.

Eyelash Curler

A completare il Kit proposto da Ozmee, c’è Eyelash Curler, il piegaciglia ergonomico ultra-preciso, perfetto per ogni forma di occhio.

Erika Fuser

web site
error: il contenuto è protetto.