Audacia olfattiva

Les Hommes ridefinisce il fascino maschile con le nuove fragranze SerieNoire 01 e SerieNoire 02

Ormai Natale è alle porte e se per noi donne ci sono sempre mille idee originali e divertenti da mettere sotto l’albero, sorprendere gli uomini diventa sempre più difficile.

Ogni anno sembra un’impresa trovare il regalo perfetto per gli uomini che amiamo ma, per questo Natale, noi di beautytudine vi suggeriamo il regalo che lascerà a bocca aperta chi lo riceverà.

Si tratta di SerieNoire 01 e SerieNoire 02, le due nuove fragranze proposte dal brand innovativo Les Hommes create del naso Cristian Calabrò.

Mondi che si incrociano, opposti che si uniscono: è la nuova era del fascino maschile ideata da Les Hommes

Un fusion cocktail tra tailoring e sportswear, tra savoir-faire ed eleganza, tra expertise e stile: un nuovo modo di pensare al menswear che ha rivoluzionato la moda maschile con il suo concept di eleganza contemporanea. Un insieme di astrazioni che diventano concrete grazie a Les Hommes, il brand creato da Tom Notte e Bart Vandebosch nel 2005, i quali hanno dato vita a uno stile che unisce bellezza, creatività e mascolinità.

Il nuovo codice di mascolinità firmato Les Hommes si rivolge a un uomo audace, sicuro e raffinato

Sofisticato, ambizioso, sicuro di sé: questo è la figura maschile di Les Hommes, un uomo alla continua ricerca della bellezza e del buon gusto, un edonista che ama il lusso e l’esclusività, senza schemi perché è uno spirito libero lontano dall’ordinario.

Questa rappresentazione è immagine del gusto raffinato e fuori dagli schemi delle menti creative del brand, entrambi laureati alla Royal Academy of Fine Arts di Anversa, i due, infatti, hanno capito fin da subito di essere in grande sintonia per quanto riguarda lo stile, l’estetica e la ricerca della bellezza, ciascuno con un proprio approccio, diverso e allo stesso tempo complementare. Dal loro incontro è nata una collisione di idee e opinioni contrastanti mixate con filosofie complementari che sono alla base di Les Hommes.

SerieNoire 01: la fragranza opulenta, calda e intensa di Les Hommes

Questa composizione artigianale apre le danze sulle note calde e intriganti di Foglie di Tabacco biondo, Eliotropo ed Elemi. Un mélange speziato che si sfuma nel cuore della fragranza grazie alla dolcezza del duo composto da Fiori di Tabacco Orchidea e Fave di Cacao Patchouli.

A chiudere il profumo con un tocco ancora più sofisticato, è stata aggiunta la Fava Tonka enfatizzata dall’accordo di Frutta secca e Linfa di Legno dolce.

Con questo mix amabile di ingredienti straordinari, SerieNoire 01 lascia un’impronta moderna e quasi inebriante, tipicamente maschile.

Raffinato, sensuale, vellutato: è SerieNoire 02

Un capolavoro olfattivo dalla sensualità maschile innata che inebria chi lo indossa e chi lo sente.

SerieNoire 02 scopre fin da subito le sue sofisticate note di Cardamomo, Cumino e Zafferano salato, un mélange incredibilmente all’avanguardia che è ben rafforzato dalla voluttuosa Rosa turca unita al Legno di Sandalo.

Alla base di questa fragranza si fa sentire forte l’audacia del Legno di Cedro che insieme alle note ambrate, alla Fava Tonka e al Muschio bianco incarna la vera passione e la forza dell’uomo interpretato alla perfezione dal concept Les Hommes.

Erika Fuser

www.dispar.it
error: il contenuto è protetto.