Aluna Platinum contorno occhi: il trattamento che contrasta i segni del tempo

Aluna Platinum, l’innovativo contorno occhi creato dai Laboratori Rephase che grazie alla nuova  formulazione ad alta concentrazione di attivi funzionali di natura vegetale e biotecnologica, dona uno sguardo luminoso e dall’aria affascinante

Molto spesso si tende a trascurare una delle parti più delicate del viso, il contorno occhi. Questa zona, presenta una pelle molto delicata e sottile che con l’avanzare dell’età, della forza di gravità, dello stress e degli agenti esterni dannosi, manifesta per prima i segni d’invecchiamento, perdita di elasticità e formazione di linee e rughe.

Proprio per prevenire questo fenomeno, è importantissimo inserire nella nostra beauty routine un prodotto che sia adatto alla zona perioculare, in modo che possa garantirgli nel tempo un aspetto sempre giovane, fresco e luminoso. Proprio per la sua fondamentale importanza ecco a voi una novità per chi ama prendersi cura del proprio sguardo.

Nasce Aluna Platinum, l’innovativo contorno occhi creato dai Laboratori Rephase. La sua nuova formulazione unisce l’efficacia del Platino a quella dell’Acetyl tetrapeptide-17, ovvero una peptide che porta a una maggiore elasticità, un volume ridotto di rughe e linee sottili, nonché a una riduzione della ruvidità della pelle.

Lavorando in contemporanea, questi due componenti fanno sì che Aluna Paltinum agisca sui segni del tempo e migliori l’elasticità cutanea, grazie a un’altissima concentrazione di principi attivi,tutti di origine naturale a elevato potere illuminante, e rigenerante, dona allo sguardo un aspetto ringiovanito.

Aluna Platinum contorno occhi: la formulazione completamente naturale

L’estratto della corteccia di Albizia julibrissin (acacia) e il Darutoside, molecola ricavata dalla pianta Siegesbeckia orientalis costituiscono un mix con proprietà anti-glicazione, altamente efficace per la definizione della struttura dermica e per aumentare la sintesi di collagene ed elastina.

L’azione sinergica di questi ingredienti riduce infatti, segni e rughe perioculari, diminuisce gonfiori e borse sotto gli occhi, sollevando la palpebra con elevato effetto tensore.

La microalga Nannochloropsis Oculata e il Pullulano agiscono insieme per un effetto tensore e per un’azione tonificante a lungo termine.

L’estratto di cellule staminali della Gardenia aumenta invece la sintesi di collagene, ne riduce la degradazione e inibisce le collagenasi.

L’acido ialuronico idrata, rassodando l’area del contorno occhi. La riduzione di borse e occhiaie è invece favorita dall’azione della caffeina.

Come si usa

Mattina e sera stendere il prodotto con l’apposito applicatore a forma di sfera sull’area del contorno occhi e delle palpebre, massaggiare dall’interno verso l’esterno per la palpebra inferiore e dall’esterno verso l’interno per la palpebra superiore fino a completo assorbimento.

La Redazione

e -shop