Gli alleati della tua bellezza

Parola d’ordine: rigenerare, nutrire, rassodare e illuminare

Ultimate, Femme d’Or 24K e Aluna Platinum i preziosi trattamenti firmati Rephase

Un mix di eccellenza, prestigio e biotecnologia avanzata che unisce tradizione e innovazione per rendere eterna la bellezza della pelle

Il passare del tempo è uno dei nemici principali di ogni persona. L’avanzare dell’età comporta una serie di difficoltà che colpiscono il nostro organismo, come ad esempio un progressivo rallentamento della riproduzione cellulare, l’atrofizzarsi dei tessuti e anche l’efficienza degli organi si riduce gradualmente.

Questo cambiamento, la maggior parte delle volte, non è visibile poiché tutto accade dentro il nostro organismo a eccezione della pelle, specchio di tutto il processo interno, che per prima mostra i segni d’invecchiamento e cedimento cutaneo.

Proprio per la sua delicatezza e sensibilità allo scorrere del tempo, la pelle va curata e trattata con estrema attenzione attraverso una beauty routine efficace che garantisca un risultato ottimale e duraturo.

I cosmetici Rephase, la linea di nicchia studiata ed elaborata nei laboratori Vivipharma, agiscono in questo senso, garantendo un’altissima affidabilità e funzionalità tecnica, grazie ad un sapiente mélange che combina scienza all’avanguardia e intuito, ricerca ed emozione, mirando a preservare il benessere e la giovinezza della pelle.

Rephase, il brand cosmetico di eccellenza che ispira una nuova bellezza, più consapevole e autentica, garantendo il benessere assoluto della pelle

Rephase si impegna dal 2003 per aiutare le persone a preservare il capitale di giovinezza della pelle nel tempo. Come?

Attraverso una continua ricerca unita all’expertise di cosmetologi e ricercatori: una combo eccellente dalla quale nascono formulazioni esclusive che vedono la garanzia di brevetti internazionali che l’azienda stessa custodisce con molta attenzione.

Inoltre, l’accurata selezione di materie prime preziose, come l’Oro 24K, il Platino, l’Argento, il Diamante, lo Smeraldo e il Topazio, insieme a pregiati ingredienti di origine naturale, bio-fitoestratti di piante rare e attivi funzionali a elevata biotecnologia, contribuiscono a creare prodotti, altamente performanti, di grande qualità e tecnicità che agiscono per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, offrendo ai consumatori un’esperienza unica, all’insegna del piacere e delle emozioni, fino a raggiungere un benessere totale.

A rendere ancora più unico il marchio è la scelta di produrre quantità limitate di prodotti e, soprattutto, di selezionare i Partners a cui rivolgersi per distribuire i prodotti.

Una decisione che rispecchia perfettamente la filosofia esclusiva di Rephase: quella del sapersi concedere il tempo, di amarsi, di godere di momenti di benessere e di piacere e che si esprime attraverso l’elevata sensorialità dei cosmetici dalle texture moderne, fondenti e ricercate.

Ultimate, Femme d’Or 24K e Aluna Platinum: i trattamenti viso firmati Rephase capaci di soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle

Ultimate, Femme d’Or 24K e Aluna Platinum sono tre potentissimi alleati di bellezza ideati da Rephase che svolgono un’azione rigenerante, nutriente, rassodante e illuminante, in modo da fornire alla pelle sostanze funzionali, mirate ed efficaci con lo scopo di contrastare i principali fattori dell’invecchiamento cutaneo.

Ultimate: trattamento totale antietà

Si tratta di una potentissima crema antiage-antirughe nonché punta di diamante della linea cosmetica Rephase, grazie alla sua azione lifting totale, capace di offrire risultati immediati e sorprendenti.

Ultimate è caratterizzata da una biotecnologia innovativa, formulata con principi attivi altamente performanti, che ristruttura l’architettura della pelle, donando nuova vitalità e turgore ed agendo su tutte le tipologie di rughe con un effetto altamente distensivo dei tratti.

Questo trattamento prestigioso assicura un risultato impeccabile soprattutto per le varie azioni che svolge direttamente sulla pelle, come l’Azione Botox-Like che contrasta le rughe d‘espressione, permettendo di ritrovare levigatezza, tonicità e giovinezza, l’Azione Antiossidante che agisce ad ampio spettro bloccando sul nascere i radicali liberi e proteggendo il DNA cellulare, l’Azione Metabolica che migliora lo scambio tra il derma e l’epidermide, riparando i danni cutanei, l’Azione Ricostruttiva che aumenta la produzione di nuovo collagene endogeno, donando vitalità e turgore e l’Azione Fotoprotettiva che dona una protezione naturale.

Inoltre, la formulazione brevettata di Ultimate ha una speciale texture che veicola le molecole più piccole in profondità, le molecole di medie dimensioni vengono trattenute nelle cellule dell’epidermide e le molecole più grosse agiscono sulla flessibilità della pelle, ripristinando il film dermoelastico.

Come utilizzarla? Vi consigliamo di applicare Ultimate mattina e sera, massaggiandola delicatamente su viso, collo e décolleté precedentemente detersi e tonificati.

Femme d’Or 24K: trattamento rimodellante e illuminante viso

Ispirata alle più avanzate tecniche di biotecnologia molecolare, il trattamento Femme D’Or 24K perfeziona l’ovale del viso donando sostegno, compattezza, luminosità e preziosi riflessi dorati per un volto senza età.

La formula pregiata di questa crema racchiude l’Oro 24K e l’Oro Colloidale, la forza e l’essenza dei materiali preziosi, che  stimolano la produzione di Collagene, il Topazio che idrata e illumina, il Complesso Baicalin –Telomeras, attivo sull’enzima che replica la giovinezza delle cellule, l’LPA Fosfolipide, che promuove lo sviluppo delle cellule, rinforzando il sostegno e la compattezza della pelle.

A rendere il trattamento ancora più straordinario sono stati aggiunti degli Antiossidanti naturali e altissime concentrazioni di Olii dermoaffini che rendono la sua texture piacevolmente fondente.

Come applicarla? Vi suggeriamo di massaggiare Femme d’Or 24K delicatamente su viso, collo e décolleté detersi e tonificati, sia la mattina che la sera.

Aluna Platinum: crema viso luce di luna, un’esperienza di trasformazione esclusiva

Questo prezioso trattamento illuminante antietà di Rephase corregge i segni visibili del tempo sul viso, donando la luminosità della Luna alla pelle e restituendole la radiosità tipica della giovinezza.

Tra gli ingredienti pregiati di Aluna Platinum ci sono: il Platino Nobile Colloidale che trasporta gli attivi al cuore delle cellule per un ringiovanimento completo del volto, stimolando la neo-produzione di Collagene e donando compattezza, le Cellule staminali estratte dalle gemme della Gardenia che rigenerano e ristrutturano la pelle e la Baicalina che svolge, invece, un’azione antiossidante e aumenta il turgore e l’elasticità della pelle.

Grazie a questa crema straordinaria la pelle sarà luminosa, levigata e uniforme. In una parola, apparirà semplicemente perfetta.

Come usarla? Aluna Platinum va applicata mattino e/o sera su viso e collo già detersi e tonificati. Per un risultato ancora più efficace vi consigliamo di utilizzarla combinata con Aluna Platinum Siero.

Erika Fuser

Ultimate, Femme d’Or 24K e Aluna Platinum sono disponibili presso punti vendita selezionati 
e sul sito www.repahase.net
error: il contenuto è protetto.