Amplificatore di luminosità

Illuminative Cream, il trattamento Sensai che dona luminosità alle ombre create dalle rughe

Sensai arricchisce il rituale di bellezza anti-age Absolute Silk con una nuova formula esclusiva: è Illuminative Cream, il trattamento illuminante che fa splendere il viso di una nuova giovinezza

L’invecchiamento cutaneo è un problema che prima o poi tutti dobbiamo affrontare, in modi diversi ed anche in zone diverse del viso e del corpo ma con un denominatore comune: la perdita di elasticità, di tono, di funzione “barriera” e la ridotta produzione di oli essenziali come il sebo.

Spesso si pensa che la soluzione più efficace, rapida e duratura sia ricorrere alla chirurgia estetica ma, in realtà, ci sono alternative altrettanto valide, più sicure e soprattutto “naturali” come la cura della pelle tramite un’ottima skin-care routine che risponda alle diverse esigenze per contrastare il passare del tempo.

Sensai, il brand che interpreta l’ideale di bellezza giapponese, si impegna in questo senso da sempre, creando prodotti esclusivi con tecnologie innovative e avanzate per migliorare costantemente e visibilmente il futuro della pelle.

L’ultima novità del marchio è Illuminative Cream, un vero e proprio must-have che impreziosisce l’iconica linea Absolute Silk

All’origine di questo prodotto pregiato c’è una ricerca approfondita e continua che trova le soluzioni all’invecchiamento cutaneo in superficie e non in profondità come molti credono.  Infatti, la luminosità della giovinezza cutanea non è compromessa solo da imperfezioni e discromie, ma anche da rughe e linee d’espressione, che con i loro “solchi” proiettano le zone d’ombra, causa dell’aspetto opaco e spento della carnagione.

Proprio a partire da questa teoria, Sensai ha ideato e prodotto Illuminative Cream, la crema che coniuga il Trattamento Anti-Ombre delle Rughe e il Trattamento Illuminante per far riaffiorare la naturale radiosità della pelle. La sinergia di queste due azioni è particolarmente efficace nel contrastare rughe, imperfezioni e discromie che vengono visibilmente attenuate per una vera esperienza silk.

Il nuovo protocollo Sensai contrasta le zone d’ombra grazie a due ingredienti star

Il vero segreto vincente di Illuminative Cream è la combo pregiata e ricercata di due ingredienti esclusivi: Dual Action Illuminiser, un complesso amplificatore di luminosità che aiuta a ridurre le rughe, prevenendo l’accumulo di melanina, contrastando l’ossidazione e donando un colorito omogeneo e radioso e l’iconico Koishimaru Silk Royal, il blend anti-età brevettato da Sensai per stimolare la produzione di Acido Ialuronico nel derma e nell’epidermide al fine di idratare la pelle in profondità. In questo modo, si limita al minimo la perdita di idratazione e le barriere protettive cutanee si rafforzano.

Il finish silk skin di Illuminative Cream regala un’esperienza di bellezza autentica e straordinaria

L’aspetto che contraddistingue più di ogni altro Sensai è proprio la tecnologia Koishimaru Silk, concepita appositamente per regalare a chi la utilizza una “pelle di seta”, vale a dire una lucentezza straordinaria dalle sfumature luminose simili alla seta giapponese.

A impreziosire ulteriormente Illuminative Cream, è stata aggiunta una miscela di Oli e ingredienti solubili in acqua, capaci di avvolgere la pelle con un velo idratante uniforme, contribuendo a ridurre rughe e linee d’espressione.

La linea Absolute Silk è il rituale di bellezza completo per una pelle che splende di una luce nuova

Sensai ci accompagna durante tutta la giornata con una beauty skin-care routine che si prende cura del nostro viso garantendo risultati straordinari e duraturi.

Scopriamo insieme il rituale di bellezza anti-age Absolute Silk…

Absolute Silk Micro Mousse Treatment

Il rituale Absolute Silk inizia con questa innovativa lotion anti-età, caratterizzata da una texture straordinaria: si tratta di una mousse leggera le cui microbolle effervescenti di acido carbonico associate a Koishimaru Silk Royal, migliorano visibilmente le condizioni della pelle.

Al momento dell’applicazione queste microbolle, del diametro inferiore a quello dei pori cutanei, generano un effetto effervescente: la pelle, fin da subito rivitalizzata e rinvigorita, ritrova così un aspetto più giovane e tonico, diventando più levigata e luminosa.

Come utilizzarla?

Vi suggeriamo di applicarla mattina e sera, dopo la detersione, stando attenti ad erogare la giusta quantità di prodotto (circa 3 cm di diametro): è importante tenere il contenitore in posizione verticale e non agitarlo preventivamente. La mousse va applicata sul viso delicatamente e lentamente avendo cura di non rompere le microbolle fino al completo assorbimento.

Per un risultato ancora più impeccabile, è possibile abbinare Absolute Silk Micro Mousse Treatment ad Absolute Silk Fluid ed Absolute Silk Cream.

Absolute Silk Fluid

Il secondo step di questa esclusiva skin-care routine è Absolute Silk Fluid, un fluido ricco e rinfrescante che idrata la pelle in profondità, riempiendola “dall’interno”. La pelle risulta vellutata, avvolta come in un velo di seta.

Come applicarlo?

Vi consigliamo di applicare il Fluido mattina e sera, dopo aver utilizzato Absolute Silk Micro Mousse Treatment.

Absolute Silk Cream

Ed ecco che il rituale anti-age Absolute Silk si chiude con una punta di diamante: Absolute Silk Cream, la crema sontuosa ma leggera, la cui texture ricca si trasforma in una fresca crema-gel che avvolge la pelle in un luminoso velo di idratazione.

Diffondendo la luce con diverse angolazioni, questo velo dona una lucentezza immediata, elegante e delicata, prerogativa esclusiva della seta più pregiata.

Così, le ombre dovute alle rughe scompaiono e il colorito spento viene attenuato rivelando una silk skin illuminata dall’interno.

Come utilizzarla?

Vi consigliamo di applicare Absolute Silk Cream con la spatolina in dotazione per prelevare un’adeguata quantità di prodotto nel palmo della mano. Stendere quindi la crema mattina e sera su tutto il viso dopo Absolute Silk Micro Mousse Treatment.

Erika Fuser

Illuminative Cream e - shop
error: il contenuto è protetto.