Un istante di puro benessere

I due nuovi trattamenti corpo di Insìum per una pelle vellutata e pronta a svelarsi

Molte volte capita di concentrarci in maniera particolare sulla pelle del viso perché è ciò che tutti i giorni vediamo subito allo specchio e sicuramente può essere fonte di qualche insicurezza.

Prendersi cura della pelle del viso è cosa buona e giusta soprattutto perché più prevenzione e attenzione le diamo, più raccoglieremo i risultati con l’avanzare dell’età.

Allo stesso modo dobbiamo necessariamente prenderci cura anche della pelle del corpo troppo spesso tralasciata in secondo piano per mancanza di voglia e tempo.

Scegliere i giusti prodotti da dedicare al nostro corpo è altrettanto essenziale che selezionare con cura quelli per il viso, a maggior ragione in vista dell’estate e del primo sole

E se come me siete da sempre un po’ in ritardo con i tempi della palestra e della remise en forme, è bene scegliere prodotti che coniughino idratazione e nutrizione a un’azione mirata e trattante sulle parti problematiche.

Per questo voglio parlarvi dei due nuovi trattamenti Green and Tonic di Insìum l’azienda 100% Made in Italy che vi abbiamo raccontato in questo articolo: si tratta di una nuova collezione di prodotti per il corpo vegan e cruelty free che si caratterizza per le formule pulite e gli ingredienti puri e tecnologicamente avanzati.

La nuova linea skincare Insìum per il corpo è un vero piacere e adatta a tutti, delicatamente profumata, idratante, anti-age, rassodante e tonificante

I DUE TRATTAMENTI Green and Tonic

Entrambi i prodotti Green and Tonic di Insìum regalano, insieme all’efficacia, un piacevole effetto rinfrescante e rigenerante; gli ingredienti di base sono ottimi e, combinati con tecnologie all’avanguardia, sono anche adatti a contrastare in dettaglio problematiche localizzate.

Crema Corpo Pelle Tonica

La Crema Pelle Tonica Green and Tonic creata da Insìum principalmente tonifica la pelle del corpo e attenua i segni causati dall’eccessiva secchezza.

I principi attivi in essa contenuti rendono la pelle elastica, idratata e rimpolpata attraverso una texture leggera, non grassa e che si assorbe velocemente.

La combinazione vincente di Insìum è data in questo caso da burro di karité e avocado combinati in Bentonite ossia un complesso high tech adatto a combattere le smagliature e la cellulite. Olio di Argan e vitamine B e C sono preziosi elementi antiossidanti che migliorano lo stato di idratazione della pelle, contribuendo a renderla più tonica e luminosa e a combattere i segni del tempo.

Il Burro “tocco asciutto” Rassodante 

Il Rassodante Corpo Green and Tonic di Insìum è essenziale per ridurre l’effetto pelle a buccia d’arancia e le smagliature. Rispetto alla Crema Corpo agisce in maniera più localizzata e mirata.

La sua texture dry si fonde con la pelle assorbendo istantaneamente e lasciandola asciutta, vellutata e setosa.

Anche in questo caso gli ingredienti sono di prima scelta: estratto di bacche di Agnocasto incapsulato in Maltodestrine che aiuta a ridurre la perdita di densità ed elasticità della pelle tipica dell’invecchiamento e attenua le rughe, migliorando tono ed elasticità.

A questo si aggiunge l’escina veicolata in Fitosoma che stimola il microcircolo e ha un’azione tonificante. Mix di oli e vitamine A, C e E sono essenziali per nutrire a fondo la parte trattata e renderla piena e luminosa.

Entrambi i prodotti della nuova linea Green and Tonic di Insìum si possono trovare nelle profumerie di nicchia o Spa di lusso: prepararsi all’estate sarà molto più facile e meno stressante!

Valentina Radice

SOCIAL FB
#Insìum #GreenAndTonic #bodycare #newproduct #bodybutter #skinbeauty #flowers #beauty#summer #insiumskincare 
#toning #firming #antiage #cream #body #drybutter #new #italianbeauty #costumefitting 
#pleasure #greenbeauty #smellgood #vegan #cleancosmetics
No Comments Yet

Comments are closed