Assolutamente … Magnificat

Una formula preziosa per un viso sempre più giovane

Il ricorso a ingredienti a elevata tecnologia si fonde con materie prime preziose e regala al viso una giovinezza che nasce dal cuore stesso della pelle

Oggi, noi di beautytudine, vogliamo presentarvi il nuovo trattamento giorno Magnificat Diamond Ultralifting firmato Rephase.

Il brand nato nel 2003 per offrire prodotti cosmetici di eccellenza con una elevata componente biotecnologica fa parte del gruppo Vivipharma, impegnato nella ricerca di prodotti che migliorano il benessere della pelle e contrastano i segni del tempo.

Nelle loro formulazioni si trovano così pregiati ingredienti di origine vegetale, fino al 99,6%, biofitoestratti di piante rare e materie prime preziose come l’oro 24K, il platino, l’argento, il diamante, lo smeraldo e il topazio. Completano la composizione fragranze olfattive totalmente naturali.

Ogni trattamento Rephase è sottoposto a test clinici e dermatologici certificati dalle più importanti Università italiane

 “Essere belli è la più nobile debolezza della nostra anima”. Questo il credo di Viviana Giovannini, fondatrice di Rephase che vuole farsi portavoce di una nuova bellezza, più consapevole e autentica, che nutre e alimenta l’energia del cuore e della mente fino a diventare anche espressione dell’anima.

Un progetto che si realizza grazie alla sintesi tra ricerca continua, tradizione, innovazione e l’esperienza di chimici, biologi, cosmetologi e ricercatori dell’azienda. Nascono così nuove idee e formulazioni sempre più esclusive che spesso si accompagnano al deposito di brevetti internazionali.

Il risultato sono cosmetici a elevata sensorialità, dalle texture moderne, fondenti e ricercate che accompagnano un vero rituale di bellezza. Un momento prezioso da vivere per rigenerarsi e lasciarsi stupire, per riconnettersi alla propria individualità̀ e trasformare la cura di sé e della propria pelle in una fonte di energia vitale.

L’ultimo nato di questo ambizioso progetto è Magnificat Diamond Ultralifting, un trattamento che si ispira alla chirurgia estetica sia per la formulazione sia per le sue funzionalità cosmetiche.

Il suo pregio principale è quello di aumentare la compattezza della pelle stimolando “l’auto produzione” di acido ialuronico delle cellule presenti nel derma, il suo strato più profondo.

Nel cuore della sua formula troviamo infatti due molecole che agiscono in sinergia. La prima è la cronociclina, che imita l’azione del sole. Va a stimolare i bioritmi cutanei favorendo le difese immunitarie e la produzione di vitamina D. Questa molecola svolge una doppia azione sulla pelle nell’arco delle 24 ore: difesa e protezione durante il giorno, rigenerazione durante la notte.

La seconda ha la capacità di stimolare la produzione di acido ialuronico da parte del fibroblasta, la cellula del derma responsabile della produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina.

Il tocco in più alla formulazione di Magnificat Diamond Ultralifting lo aggiunge poi la presenza di polvere di diamante, in proporzione 1kt/1000g, che aggiunge generosa luminosità al viso.

Il risultato? Una pelle magnifica che appare visibilmente più giovane e ritrova comfort, idratazione, tono e luminosità.

Antonella Di Vincenzo

Magnificat Diamond Ultralifting è disponibile presso punti vendita selezionati, 
farmacie e sul e - shop
error: il contenuto è protetto.