Il trattamento che sublima lo sguardo

Sensai punta tutto sullo sguardo con due novità: Total Eye Treatment e Sensai Lash Conditioner

Total Eye Treatment: il nuovo trattamento occhi firmato Sensai che fa splendere la bellezza degli occhi sotto una nuova luce

L’autunno è alle porte, le vacanze estive sono una parentesi che ormai è stata chiusa e la frenetica quotidianità è già tornata a riempire le nostre giornate.

Questo è proprio uno di quei periodi in cui lo stress si fa sentire di più e fa apparire il nostro aspetto stanco e spossato. Primo tra tutti sicuramente lo sguardo è quello che ne risente di più.

In particolare tutta l’area dell’Eye-Expanding Zone che comprende il contorno perioculare, le tempie e la fronte ha bisogno di più cura e attenzione poiché, essendo la pelle più sottile e vulnerabile, assorbe maggiormente la stanchezza e lo stress, con risultati come rughe, aspetto infossato, gonfiori e rilassamento cutaneo che possono far dimostrare più anni di quanti se ne abbiano realmente.

A tutto questo cumulo di stanchezza si aggiunge anche il crescente utilizzo dei dispositivi digitali dettato dai nuovi stili di vita che rende i nostri occhi più affaticati che mai e andando ad influire anche sul movimento muscolare della parte alta del viso provocando la formazione di ulteriori rughe. Inoltre, se si somma anche una carenza di riposo adeguato si innescano problemi come borse sotto gli occhi, occhiaie, sensazione di pesantezza e secchezza.

Rinvigorisce lo sguardo e regala un aspetto più giovane e fresco all’Eye-Expanding Zone: è Total Eye Treatment di Sensai

Come agire, quindi, per rinvigorire e donare all’Eye-Expanding Zone un aspetto più giovane e fresco? Con trattamenti mirati e specifici come il Total Eye Treatment.

Proprio così, Sensai, il brand per che narra l’ideale di bellezza giapponese per eccellenza, ha puntato ancora una volta sullo sguardo per aiutarci a mantenere il nostro aspetto sempre giovane, sano e impeccabile.

Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Total Eye Treatment è il primo trattamento per il contorno occhi, firmato Sensai, dalla doppia azione che non solo dona nutrimento alla pelle ma sublima anche lo sguardo

La sua tecnologia ultra moderna ad effetto termico fresco/caldo regala energia all’area del contorno occhi, impreziosendola di una luce nuova.

La formula altamente tecnologica e innovativa di Total Eye Treatment dona agli occhi un’intensità assoluta

Questo innovativo trattamento ideato e creato da Sensai è stato formulato con tre complessi prestigiosi dalla tecnologia ultra avanzata che permettono al prodotto di lavorare in profondità ottenendo un risultato impeccabile.

Il primo è il punto di forza del brand e si chiama Koishimaru Silk Royal: si tratta di un complesso anti-età brevettato che stimola la produzione di Acido Ialuronico nel derma e nell’epidermide al fine di idratare la pelle. Quindi, impedendo la perdita d’idratazione, le barriere protettive cutanee si rafforzano e si ottiene un visibile miglioramento della luminosità cutanea mentre l’azione antiossidante preserva l’aspetto sano della pelle.

Ad arricchire ulteriormente la formula è stato aggiunto Total Eye Complex, un complesso energizzante che potenzia la naturale produzione di collagene della pelle per proteggerla e migliorarne la compattezza, rilanciando al contempo la produzione di energia per donarle vitalità e migliorarne la contrattilità muscolare.

Infine è stato studiato e potenziato Hydro Optimiser Complex, presente solo in Melty Rich Eye Cream: è un complesso che ottimizza la circolazione promuovendo il drenaggio dei liquidi e la microcircolazione per ridurre le occhiaie e il gonfiore della zona del contorno occhi.

Grazie a questa iniezione di vitalità, l’incarnato ritrova una nuova ed evidente luminosità.

Total Eye Treatment

Refreshing Eye Essence e Melty Rich Eye Cream: l’innovazione ultra tecnologica incontra il lusso e il prestigio

Sensai Refreshing Eye Essence

Questo siero lussuoso, dalla texture in gel setoso, è dotato di un applicatore a sfera in acciaio inossidabile nickel-free che, scorrendo delicatamente sulla pelle, rinfresca il contorno occhi e la fronte, oltre a permettere una stesura perfetta del prodotto. Formulato con Total Eye Complex e Koishimaru Silk Royal, Sensai Refreshing Eye Essence distende e minimizza le rughe d’espressione e le linee sottili, promuove il metabolismo energetico cellulare e migliora la compattezza del tessuto cutaneo, donando idratazione e luminosità per uno sguardo più disteso. 

Sensai Melty Rich Eye Cream

Questa crema prestigiosa, dalla texture ricca e perlata, è stata arricchita nella formula da Total Eye Complex, Hydro Optimiser Complex e Koishimaru Silk Royal, tre complessi innovativi che attenuano i gonfiori, le occhiaie, le rughe e le linee sottili e al contempo mantengono a lungo l’idratazione. Inoltre, i pigmenti perlescenti illuminano lo sguardo donando un aspetto visibilmente più disteso.

Sensai ha pensato di unire i due prodotti in un trattamento unico per un risultato semplicemente perfetto

Si tratta di un rituale dedicato alla cura dell’area estesa degli occhi che associa Sensai Refreshing Eye Essence e Sensai Melty Rich Eye Cream

Le texture dall’effetto rinfrescante e riscaldante, associate a una speciale tecnica di massaggio, attenuano il colorito spento e l’aspetto di rughe e segni d’espressione. Giorno dopo giorno, lo sguardo è visibilmente più disteso e giovane, come illuminato dall’interno.

La tecnica di applicazione Sensai per un risultato visibilmente perfetto

 

Per un’efficacia assoluta vi consigliamo di applicare i prodotti, mattina e sera, con un particolare metodo di massaggio Sensai che si ispira allo shiatsu, un’antica tecnica giapponese di digitopressione che aiuta a rinvigorire l’Eye-Expanding Zone.

Dopo aver applicato Sensai Refreshing Eye Essence su fronte e tempie, bisogna massaggiare con movimenti circolari per cinque volte. Sul contorno occhi e sopra le sopracciglia, invece, è necessario far scorrere l’applicatore da sinistra a destra sempre cinque volte.

Successivamente, proseguire con l’applicazione di Sensai Melty Rich Eye Cream evitando la palpebra superiore e il bulbo oculare. In questo caso bisogna massaggiare con movimenti circolari aiutandosi con indice, medio e anulare. Vi suggeriamo di effettuare l’applicazione simultaneamente a destra e a sinistra.

… e per rinforzare le ciglia, una vera e propria maschera, Sensai Lash Conditioner per uno sguardo più intenso

Sono disponibili sul mercato infinite opzioni per valorizzare le ciglia naturali. Nonostante questo e sebbene siano considerate fondamentali per donare il tocco finale a ogni look, la loro cura non è ancora una priorità nella beauty routine quotidiana ma questo è un errore gravissimo e Sensai ha pensato a un modo per cambiare questa cattiva abitudine. Come?

Con Sensai Lash Conditioner, un esclusivo siero pensato per agire come una vera e propria maschera e per rinforzare le ciglia, che ogni giorno vengono esposte alle aggressioni esterne, diventando deboli e fragili.

La sua formula idratante e fortificante protegge esternamente le cuticole con una barriera setosa che dona lucentezza ed elasticità, ripristina le proprietà leganti delle proteine negli strati interni dove, a causa delle quotidiane aggressioni esterne, le proteine stesse tendono a diradarsi creando delle piccole cavità che indeboliscono la struttura delle ciglia stesse. Grazie a questo effetto “riempitivo” esse ritrovano forza, densità e spessore.

Per un risultato visibile vi consigliamo di applicare la sera su ciglia deterse e asciutte e lasciare in posa durante la notte. Le ciglia appariranno più forti, idratate e naturalmente incurvate, dando così una nuova espressività allo sguardo.

Erika Fuser

SOCIAL FB
WEB SITE
#SENSAIBeauty #EXPERTItems