Una goccia di bellezza anche per Lui

Il regalo perfetto per l’uomo che ami chiunque esso sia, per noi è un profumo

Ogni giorno ti consigliamo i migliori rituali di bellezza, il make-up più alla moda, le fragranze più preziose con cui impreziosire la tua vita

Ph. Alvin Mahmudov -unsplash

Ma una donna ama sempre un uomo: che sia il marito o fidanzato, il fratello, il papà o il migliore amico. E una donna che ama vuole impreziosire anche la vita del suo amato.

Oggi vogliamo consigliarti due fragranze. Non per te, ma per il tuo lui. Due doni esclusivi per impreziosire anche la sua vita con una goccia di bellezza

Per l’uomo che osa con eleganza: L’Homme à la Rose di Francis Kurkdjian

La rosa: cosa c’è di più femminile della rosa?

E se la rosa venisse abbinata a materie nuove e reinventata in chiave maschile?

Francis Kurkdjian lo ha fatto: e ha creato un capolavoro. È L’Homme à la Rose: “la mia libera interpretazione della rosa per l’uomo”, spiega Kurkdijan.

Francis Kurkdjian

L’Homme à la Rose segue il viaggio di Francis Kurkdjian verso una profumeria moderna, in grado di stravolgere regole e convenzioni. Come quella per cui, per l’appunto, la rosa viene associata principalmente all’universo femminile.

Le rose di L’Homme à la Rose di Francis Kurkdjian sono la Rosa Centifolia di Grasse e la Rosa Damascena della Bulgaria: due fiori teneri ma vitali che acquistano una freschezza esplosiva grazie all’abbinamento con l’Accordo di Pompelmo. Legni Ambrati ed Essenza di Cisto della Spagna donano alla fragranza un accordo legnoso, profondo e a suo modo sensuale, che sfuma gradatamente in un’Essenza di Salvia della Francia balsamicamente maschile.

La mascolinità della rosa di L’Homme à la Rose di Francis Kurkdjian è evidente anche nella grafica del flacone: minimale, con un tappo di zinco che simboleggia la forza e una rosa unica che inizia a sbocciare sui lati della scatola e sul retro del flacone. Il nome della fragranza è scritto a mano sulla scatola, come una dedica del creatore.

DISTRIBUITO IN ITALIA DA www.campomarzio70.it
www.franciskurkdjian.com

Per l’uomo sofisticato: CosTUME NATIONAL Homme Parfum

Elegante ma dinamico, raffinato ma metropolitano, sofisticato ma eclettico

L’uomo che indossa Homme Parfum di CosTUME NATIONAL sa essere tutto questo, senza sforzo e senza contraddizioni.

Con uno stile estetico essenziale, curato e raffinato ma una mente sempre tesa verso viaggi, design sperimentale e arte innovativa, l’Homme ha un fascino elegante e senza tempo che il naso Dominique Ropion è riuscito a racchiudere in un flacone scolpito in vetro serigrafato grigio, avvolto in una custodia soft-touch con lettere stampate in argento.

Dominique Ropion

Per questa nuova composizione, ho voluto creare un profumo che potesse rispecchiare il DNA ed i valori di Costume National. Una fragranza dallo stile deciso, atemporale, al di sopra dei trend. Una fragranza urbana ma al contempo raffinata ed elegante.”, spiega il profumiere. E ci è riuscito.

In Homme Parfum di CosTUME NATIONAL le note fresche e agrumate di Accordo di Pompelmo ed Olio di Bergamotto si combinano alla perfezione con lo speziato Cardamomo, prima di far esplodere un cuore deciso e potente: Trio di Vetiver (uno classico e secco, uno molto legnoso e uno più concentrato) e Olio di Cannella, addolciti dall’Olio di Patchouli. Infine, il cocktail legnoso di Sandalo, Muschi e Labdano Resinoide dà all’extrait un accento caldo.

La raffinatezza e l’esclusività di Homme Parfum di CosTUME NATIONAL sono evidenti anche nell’utilizzo di materie prime provenienti dal Laboratoire Monique Remy: premium, naturali al 100% ed estratte con particolare attenzione verso la gestione ambientale e lo sviluppo sostenibile. 

DISTRIBUITO IN ITALIA DA BEAUTYSAN www.beautysanspa.com
it.costumenationalscents.com

 Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed