Donare un’emozione da sogno

Una vacanza da Regina del Lago

L’Hotel 5 stelle Lusso EALA a Limone sul Garda propone dei “buoni vacanza” da poter spendere entro 365 giorni  

Due “pacchetti” a disposizione per un giorno o un weekend godendosi esperienze esclusive tra Spa, Cucina Gourmet e Outdoor   

©photograficamangili

Una bellissima idea regalo per donare un’emozione da sogno: un “buono vacanza” firmato EALA, da “spendere” nella magica atmosfera del Lago di Garda quando l’incubo del lockdown sarà finito.

EALA mette a disposizione “buoni vacanza” validi per un anno, dedicati a un’esperienza di vacanza fuori dal comune: dalle proposte benessere a quelle culinarie, tante idee regalo per donare al proprio amore qualcosa di speciale.

È proprio in queste ore senza fine trascorse in casa che si sente il bisogno di respirare aria pura, passeggiare nella natura o in riva al lago, dedicarsi al proprio benessere: tutto questo rappresenta un regalo unico e indimenticabile.

EALA è un nuovo hotel “cinque stelle Lusso” che aprirà le sue porte in primavera a Limone sul Garda (Bs) in Lombardia, proprio sulle rive del lago

Si tratta del luogo ideale per donare ai propri cari dei momenti speciali, all’insegna del relax, della natura e del lusso, accolti in un’atmosfera che trasporta in una più elevata dimensione di bellezza.

Due gift da spendere entro un anno

Per chi vuole conoscere la struttura e le sue meraviglie, EALA offre due gift: l’esperienza di un fine settimana (con il pacchetto “Weekend sulle Rive del Lago”) o l’emozione di un giorno, immergendosi nella bellezza della struttura, gustandosi le specialità della cucina e rilassandosi nella magia della Spa.

Uno sguardo alla Spa

Per gli amanti del wellness, EALA offre il “Day Spa” nella meravigliosa EALA Luxury Spa, un’area di 1500 mq dotata di saune panoramiche, piscine indoor, infinity pool esterna, sala relax e cabine dedicate ai trattamenti per donare nuova energia a corpo, mente e anima.

Perdersi nella cucina gourmet

Per gli appassionati di cucina gourmet, EALA offre l’opportunità di acquistare una “Cena per un’occasione speciale” con Alfio Ghezzi, pluristellato chef ed Executive Chef di EALA, o con il talentuoso Akio Fujita, Resident Chef di EALA, entrambi prestigiosi interpreti di una filosofia gastronomica che unisce italianità, semplicità, ingredienti locali e sostenibilità.

Oltre a essere deliziati dai profumi e dai sapori della cucina d’eccellenza del ristorante Fine Dining Senso, gli ospiti avranno l’occasione di incontrare Alfio Ghezzi o Akio Fujita, degustando il pre-dessert nella Kitchen Living Room.

A queste esperienze esclusive, da regalare o da regalarsi, EALA offre anche la possibilità di acquistare dei buoni valore suddivisi per varie categorie di spesa.

Per scoprire nel dettaglio, scegliere e acquistare i gift voucher di EALA, è disponibile il sito www.ealalakegarda.it alla sezione Buoni Regalo.

Nella Spa c’è di più… con il Trattamento Sirmione

La relazione speciale con il paesaggio circostante stabilita da EALA caratterizza il Trattamento Sirmione, dedicato all’incantevole e omonimo borgo e ideale per la purificazione e il rilassamento di corpo e spirito.

Sirmione è nota per la sua acqua sulfurea salsobromoiodica, dalle magnifiche proprietà terapeutiche per tutto l’organismo e in particolare per gli apparati respiratorio, osteoarticolare, circolatorio, cutaneo e ginecologico.

Ed è proprio da queste acque che inizia il Trattamento Sirmione, con una pulizia profonda della cute, utilizzando un sapone di fango termale di Hammam, ricco di proprietà benefiche, tra cui un’azione protettiva dai radicali liberi, anti-invecchiamento.

Prosegue con un impacco a base di una speciale formulazione di acque sulfuree salsobromoiodiche, per un effetto purificante. Infine, un piacevole massaggio ad azione drenante si concentra sulle gambe, il tutto immersi in una dolce atmosfera con vista sul blu del Lago di Garda.

Il Trattamento Sirmione è uno degli otto speciali trattamenti ideati dalla Spa Manager EALA Veronika Miotto insieme al suo team.

Com’è nato il progetto EALA?

Suite Argantos

Il progetto EALA nasce dalla volontà della famiglia Risatti, da generazioni attiva nel settore alberghiero lacustre.

Ispirato alle leggende celtiche e alla figura maestosa del cigno, che da tempi antichi abita le rive del lago, EALA (cigno in celtico) è un invito a sognare, immersi in una magica atmosfera a cinque stelle, godendo di ogni comfort, in un percorso alla riscoperta del proprio sé e della propria bellezza interiore.

EALA si trova a Limone sul Garda, un piccolo borgo che conquista per i meravigliosi scorci, le acque blu del lago e le limonaie, costruite a terrazze ai piedi della Cima della Mughera.

Sulle orme di Virgilio, Catullo, Goethe e D’Annunzio, molte le “tentazioni” all’insegna del piacere assoluto 

Gli splendidi luoghi che circondano l’hotel sono entrati nel cuore di numerosi poeti e scrittori, che ne hanno celebrato la bellezza, dagli antichi Virgilio e Catullo a Goethe e Kafka, fino a Gide, Nietzsche e D’Annunzio.

Le molte attività che si possono scegliere outdoor donano l’opportunità di vivere appieno il Lago e tutto ciò che esso offre: escursioni a piedi o in bicicletta lungo la Ciclovia dei sogni del Garda, golf, gite in barca o sport acquatici, come windsurf e kitesurf.

È proprio lungo la strada che collega Riva del Garda e Limone che si trova EALA.

Progettato per garantire la massima efficienza energetica, l’edificio è stato studiato per integrarsi perfettamente nel paesaggio.

All’esterno, grazie ai colori naturali della facciata e al bosco verticale che percorre tutti i piani, si fonde completamente con la roccia.

Suite Nemos

All’interno, l’arredo in stile eclettico, le ampie vetrate che lasciano immergere il visitatore nella natura circostante, il gioco di armonie e contrasti creato attraverso i materiali e le tonalità degli interni, completano questo sogno di bellezza.

Suddivisa in sette piani, la struttura si sviluppa in verticale: il piano terra ospita la reception, due ristoranti e un bar; dal primo al quinto piano si trovano le camere, suddivise in cinque tipologie con stili legati al mondo naturale; al sesto piano la Royal Suite Awen ed EALA Spa, che si sviluppa su due livelli; sul tetto, l’esclusivo Panorama Lounge, una zona outdoor dedicata agli eventi dalla quale si gode un magnifico panorama.

Suite Alisia

Passione, innovazione, autenticità, rispetto del territorio e dell’ambiente, oltre a un approccio moderno, fresco e giovane, sono le caratteristiche di EALA, hotel “Adult Friendly” per ospiti sopra i 16 anni. Un insieme di proposte e servizi che concorrono a rendere EALA il luogo perfetto per una vacanza da sogno, ma anche per organizzare matrimoni indimenticabili ed eventi esclusivi.

ST