Protezione naturale conto gli insetti

Insettorepellenti

Orphea Protezione Persona: la linea completa che protegge la pelle di tutta la famiglia dalle punture d’insetto

©Jane Stroebel-unsplash

Orphea, da anni marchio di riferimento per la protezione naturale della pelle di tutta la famiglia, propone 4 linee insetto-repellenti capaci di farci dimenticare punture, prurito e rossori per vivere solo il bello della calda stagione

Una Linea per ogni esigenza, una certezza contro le punture d’insetto

L’estate è la stagione che tutti aspettiamo con maggiore trepidazione; estate fa rima con sole e vacanze, giornate di totale relax trascorse al mare e serate tra amici vista tramonto.

Quando tutto sembra davvero perfetto ecco che, improvvisamente, sentiamo il suono più odiato di sempre: “zzzz”. E’ lei, una fastidiosissima zanzara che ci gira intorno per guastarci la festa.

Orphea, da anni marchio di riferimento per la protezione naturale di casa, abbigliamento e persona, ci fa tornare il sorriso con 4 linee di prodotti insetto-repellenti ultra delicate ma super efficaci dedicate a tutta la famiglia e formulate con ingredienti di origine vegetale.

Partiamo dai più piccoli con la Linea Orphea Bambini

Questo slideshow richiede JavaScript.

Latte Antipuntura Bambini: la pelle dei più piccoli è la più delicata per questo va protetta al massimo con questo Latte a base di Citriodiol®, unico principio attivo di origine vegetale approvato dal Ministero della Salute estratto dall’Eucalipto citriodora e arricchito con Pantenolo e Camomilla. Uno scudo infallibile che dura fino a 5 ore anche contro le nemiche più ostili: le zanzare tigre.

Salviette Antipuntura Bambini: 15 salviette formulate con Citriodiol® ed estratti naturali di Camomilla, Aloe Vera e Pantenolo comodissime da utilizzare, portale sempre con te in borsa (proteggono la pelle fino a 3 ore).

Dopopuntura Gel Bambini: il vostro piccolo è stato punto? Niente paura, il Dopopuntura Gel Bambini a base di Provitamina B5 ed arricchito con estratti naturali di Malva, Menta e Camomilla lenisce e dona immediato sollievo alla pelle scacciando la fastidiosa sensazione di prurito.

Lo stesso vale per i Cerotti Dopopuntura Bambini, nuovi cerotti ipoallergenici ricchi di colorati disegni che faranno ritrovare il sorriso ai piccini. Il loro effetto lenitivo è immediato e dura fino ad 8 ore, inoltre proteggono dallo sfregamento e donano infinita freschezza anche alla cute più irritata (formulati con  Calendula, Menta Piperita, Mentolo e Lavanda).

©Syed Ali-unsplash

A ognuno il suo prodotto con la Linea Orphea Family

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lozione Antipuntura Family: le zanzare non hanno scampo con questa lozione a base di Citriodiol® arricchita con Aloe Vera. La pelle è protetta fino a 4 ore e avvolta da un piacevole profumo, totalmente differente dai soliti insetto-repellenti in circolazione.

Spray Antipuntura Family: basta uno spruzzo e un avvolgente profumo di Eucalipto invade l’aria; stessa formula della Lozione Antipuntura Family, stessa certezza di protezione infinita.

Cerotti Dopopuntura Family: cerotti invisibili, dermatologicamente testati e ipoallergenici formulati con estratti naturali di Calendula, Mentolo, Menta piperita e Lavanda che alleviano istantaneamente la sensazione di prurito e creano una barriera idratante e lenitiva che va ad evitare ulteriori sfregamenti con conseguente peggioramento della puntura.

©Bima Wahyu-unsplash

Non solo zanzare…

Se la meta delle vacanze è una località esotica serve una protezione extra con la Linea Orphea “Safari Formula”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Spray Antipuntura Safari Formula: pratico spray a base di Citriodiol® che protegge la pelle dalle punture di zanzare, zanzare tigre, tafani, zecche, ecc. Applicalo anche sugli abiti (non bagna o macchia i tessuti) per uno scudo infallibile che dura fino a 8 ore.

Disponibile nei formati 50/100 ml.

Dopopuntura Gel Safari Formula: il gel formulato con attivi ad azione astringente ed estratti naturali di Ginger e Aloe Vera. L’azione lenitiva e anti arrossamento contro le punture di zanzare, api, vespe, tafani ed ogni tipo di insetto è ultra efficace. Adatto anche per lievi contatti con meduse.

Protezione invisibile ma che si sente con la Linea Orphea Inodore 

Formulata con Icaridina che combatte i nemici più forti nelle zone più pericolose ed infestate garantendo una protezione sicura seppur invisibile ed inodore. Scopriamo tutti i prodotti della linea:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lozione Insettorepellente Inodore: protegge la pelle dalle punture di zecche e zanzare senza ungerla. Particolarmente indicata per zone tropicali e rurali infestate da zecche, la sua potenza è testata sia di giorno che di notte per le zanzare (fino a 6 ore), zanzare tropicali (fino a 2 ore) e zecche (fino a 7 ore). 

Disponibile nei formati 100 ml e 50 ml (minisize ideale per i viaggi).

Salviette Insettorepellenti Inodore Monouso: tutta l’efficacia della lozione inodore viene racchiusa in 8 pratiche salviette racchiuse in bustine monodose. Tutto ciò che ti serve quando, nel bel mezzo della tua gita, senti un leggero pizzicore.

Crema Dopopuntura Inodore: formulata con estratti naturali di Calendula, Mimosa e Camomilla questa crema dona sollievo dalle punture di insetti, zanzare, pappataci, tafani agendo immediatamente e riducendo arrossamenti e irritazioni. Il pratico erogatore permette di dosare perfettamente il prodotto (formula ultra delicata ideale anche per pelli sensibili).

Alessandra Borgonovo

I prodotti Orphea® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A.
error: il contenuto è protetto.