Due templi di bellezza a Milano

Al Park Hyatt debutta Aquam, la Spa di città

Nel Cinque stelle vicino al Duomo due oasi di benessere per il corpo e lo spirito: una nuova Spa riservata e dai trattamenti esclusivi e, per un’acconciatura “glam”, il prestigioso salone Beppe D’Elia Hair Jewellery

Nel cuore della metropoli una nuova Spa tempio della bellezza olistica e il salone esclusivo dell’”hairstylist” delle dive Beppe D’Elia

Bagno turco e massaggi, trattamenti estetici e percorsi sensoriali, per una pausa rigenerante e antistress e poi il genio dell’artista dell’acconciatura, per un taglio o una piega di classe.

Siamo al Park Hyatt Hotel a Milano, a pochi passi dal Duomo, e la nuova “Urban Spa” si chiama Aquam. Un percorso “sospeso” all’insegna del benessere per il corpo e per la mente, curato nei dettagli e ricercato nei prodotti.

Il viaggio “sensoriale” inizia in una elegante vasca per idromassaggio dal particolare appeal e realizzata in mosaico a foglie d’oro, disegnata per garantire agli ospiti totale relax quanto assoluta riservatezza.

Dall’idromassaggio al bagno turco, a 45 gradi di temperatura, e poi alle docce sensoriali e alla sala trattamenti. Qui il personale professionale del centro si “prenderà cura” degli ospiti, soli o coppie, con massaggi e straordinari trattamenti per il viso e il corpo.

La qualità superlativa del prodotto e dei trattamenti è garantita anche dalla esclusiva partnership con 111SKIN.

Fondato dal chirurgo plastico Yannis Alexandrides e certificato negli Stati Uniti e in Europa, il marchio esplora da oltre 30 anni trattamenti per la cura della pelle e promette risultati di livello clinico.

La ricetta? Ingredienti innovativi e di metodi di somministrazione personalizzati, basati sulla comprensione del processo di invecchiamento dell’organismo. Il fiore all’occhiello del marchio londinese è il  NAC Y²™,  miracoloso complesso basato su un trio di principi attivi con elevatissime capacità antiossidanti.

Fra i trattamenti avanzati il celebre Celestial Black Diamond Non-Surgical Face Lift, trattamento viso antirughe che regala, grazie alla combinazione di una bacchetta levigante e di un massaggio specializzato, un aspetto giovane, sano e scolpito; Signature Harley Street Facial, un altro trattamento viso ad alte prestazioni, finalizzato nello specifico a neutralizzare i danni dei radicali liberi e a riparare la pelle irritata. Ancora, il Molecular Hydration Facial, dall’effetto idratante super intensivo. È riservato alle pelli più difficili il trattamento Clarity Rebalancing Facial: bilancia il microbioma della pelle, elimina le cellule morte e riduce l’infiammazione.

Un vero elisir di bellezza profumata il Rose Gold Radiance Facial, che combina potenti proprietà rigeneratrici per sollevare, rassodare e scolpire il volto. Dal viso al corpo, la Spa Urbana punta sui Vitalis di Team Dr. Joseph, unione armonica di natura e approcci high-tech in olii corpo che miscelano le proprietà officinali millenarie delle erbe con tecniche innovative di trattamento.

Ogni massaggio è, rigorosamente, cucito su misura: un Oil Test precede la scelta del prodotto migliore e della più efficacia tecnica di applicazione.

Trattamenti di linfodrenaggio, massaggi rilassanti e massaggio aromatico vengono selezionati dopo un colloquio con la terapista, e pensati su taglia delle problematiche e dei desideri dell’ospite. Aquam propone infine, con prodotti di prim’ordine come quelli a marchio Fedua, italiano e giovane quanto professionale, trattamenti irrinunciabili per piedi e mani.

Tutta dedicata agli amanti del fitness una magnifica palestra attrezzata. Un nuovo tempio di bellezza nell’hotel che ospita anche il prestigioso salone dell’hairstyilist dei vip Beppe D’Elia, Beppe D’Elia Hair Jewellery, che si trova invece al primo piano e offre alla clientela, anche esterna all’albergo, un’ampia ed esclusiva gamma di servizi per la cura dei capelli.

Il nome non ha bisogno di presentazione. Beppe d’Elia è ancora oggi l’unico testimonial italiano di L’Oréal Professionnel nel mondo, nel suo portfolio vi sono sfilate e shooting di moda internazionali, fra i suoi clienti celebrities di livello mondiale.

La sua carriera è iniziata negli Anni ’90 nei backstage delle più blasonate sfilate di moda del mondo. D’Elia è anche il fondatore di Beautick, agency Hair&Makeup specializzata in soluzioni tailor-made di bellezza.

Estro e creatività nelle acconciature ma anche nella omonima linea di gioielli, appunto Beppe D’Elia Hair Jewellery, in vendita nel salone: tutti realizzati in vermeil 18 K, contemporanei e anticonvenzionali, mescolano raffinatezza e Haute Couture.

Monica Autunno

web site
error: il contenuto è protetto.