Momenti di risveglio e una danza senza fine…

Good Morning e Spring Dance. Colori e sentori di primavera

Autenticità, potenza e bellezza assoluta: è la natura che ci circonda, un mélange straordinario fatto di sensazioni intense e indimenticabili che Jusbox ci fa rivivere con due novità, Good Morning e Spring Dance

Non c’è nulla di più autentico e potente della natura: l’atmosfera, i paesaggi, gli odori, le sensazioni dolci e allo stesso tempo intense che si possono provare di fronte a un tramonto, un temporale, una montagna innevata piuttosto che un mare sconfinato. Con semplicità e spontaneità la natura regala sempre degli spettacoli inaspettati che rendono eterno un determinato momento.

Jusbox, il brand Made in Italy che adotta principi etico-sostenibili, utilizzando solo materie prime pregiate ed eccellenti, ha reso omaggio alla forza unica della natura con due novità must-have perfette per lasciare il segno con i colori, e i sentori, della primavera.

Scopriamo insieme Good Morning e Spring Dance, le due incredibili novità firmate Jusbox

Il saluto al sorgere di un nuovo giorno, oscillazione tra sogno e realtà: è Good Morning, il capolavoro olfattivo di Jusbox

Un confortante silenzio inonda l’atmosfera che piano piano viene illuminata dai raggi del sole. La luce tiepida irradia le vette delle montagne regalando loro un’incredibile suggestione. È l’aurora che annuncia il nuovo giorno con un naturale capolavoro fatto di sentimenti autentici.

Good Morning celebra l’emozione di una rivelazione che viene dolcemente contemplata dall’anima. Lo stupore della natura si risveglia riflessa nelle note di testa di Mandarino e Brezza Marina, disegnando uno stato d’animo che è desiderio di pace ed equilibrio. Una fragranza che rappresenta alla perfezione il rito del saluto al nuovo giorno: una vera e propria partitura emozionale in cui le note di cuore di Magnolia, Assoluta di Foglie di Violetta egiziana LMR sono la melodia perfetta per gli accordi di fondo di Cashmeran e Muschio freddo.

Questa Eau de Parfum così sofisticata unisce nelle sue sfumature l’arte della profumeria e la tecnica contemporanea e innovativa, dando vita a una trama olfattiva strutturata e di grande persistenza.

Un ricordo che ispira e attrae, una melodia che rende eterno un sentimento: Good Morning danza sulle note di “Mattino”

Un’ispirazione artistica ha guidato il profumiere Dominique Ropion nell’ideazione e creazione di Good Morning, partendo proprio dai suoni acuti e gravi della partitura musicale scritta da Edvard Grieg, musicista e autore norvegese, per la favola di Ibsen.

“Mattino”, il pezzo musicale, delinea con le sue melodie le prime luci dell’alba, unendo delicatamente il suono gentile del flauto con il coro dell’oboe e degli archi. Una carezza soave che coccola l’anima, donandole una naturale ed irresistibile sensazione di pace.

Così, grazie al savoir faire di Ropion, Good Morning narra il viaggio emozionale di un paesaggio interiore che si rivela alle prime luci dell’alba quando la bellezza è ancora secretata e custodita dalla notte. Si tratta di una fragranza che fa percepire l’atmosfera pura e rarefatta sulla pelle, istaurando un’intima connessione con la natura e il suo patrimonio.

L’identità cromatica di Good Morning è la rivelazione di una pace stabile ed eterna, dell’armonia che diventa equilibrio, placando le tensioni quotidiane ed inducendo ad un sogno salvifico.

Spring Dance, la novità must-have di Jusbox, canta la melodia del risveglio della Natura, fatto di gioia, spensieratezza e intense vibrazioni

Al risveglio della natura viene spontaneo associare una sola stagione, la Primavera. Un’esplosione di colore, buonumore, pace dei sensi e profumi che si mixano tra di loro in un cocktail frizzante e allo stesso tempo delicato.

La temperatura calda e tiepida ospita la bellezza della vita che sboccia nel canto felice degli uccelli, nelle acque dei ruscelli che gorgogliano di rinnovato vigore e negli alberi in fiore.

Un’immagine precisa che si riflette nelle note floreali muschiate di Spring Dance, il concerto olfattivo che celebra la vita come espressione di bellezza e potenza, nel momento del suo incipit.

Un intreccio di violini che si rincorrono in un allegro di melodie pure dà vita alla sinfonia con le note di testa di Pompelmo e Rosmarino della Tunisia LMR: due ingredienti che aprono all’ensamble di Assoluta di Gelsomino sambac LMR e Caprifoglio, per celebrare lo sbocciare di fiori che saturano l’aria di una fragranza potente e soave nel cuore.

Nel fondo della fragranza i ritmi eleganti dell’Ambra secca e del Muschio pongono le basi per un’armonia olfattiva in cui benessere ed equilibrio sono il libretto di un’opera straordinaria.

Dalle note musicali di Vivaldi alle note olfattive di Spring Dance: il risveglio di un ricordo indelebile reso eterno dalla fragranza di Jusbox

Un ricordo indelebile, una melodia inconfondibile, una maestria d’eccellenza. La leggerezza degli archi incontra la voce del violino nella rappresentazione della vita che rinasce, lo spirito vitale che anima ogni cosa. È il primo concerto delle Quattro Stagioni, delicatamente si presentano in scena le note eterne della Primavera, un capolavoro straordinario che oggi rivive nelle sfumature delicate e briose di Spring Dance.

Anche in questo caso, l’expertise di Dominique Ropion si dimostra all’altezza di un’opera d’arte olfattiva che incarna la perfezione della natura.

La brezza serale induce il sonno del pastore, che giace sereno e dormiente accanto al suo fedele cane. E dopo il sogno non può che esserci il risveglio, come dopo l’inverno segue la primavera: esplode così una sensazione di felicità per la vita che vince sulla morte. Il trionfo di una danza che segue l’inno gioioso accordato all’unisono da tutti gli strumenti.

Questa fragranza è come un movimento soave, immerso in melodie essenziali che disperdono nell’atmosfera felicità e piacevole leggerezza, perfetti per nutrire anima e corpo.

La pace interiore, l’eleganza fuori dal tempo e dallo spazio. Bellezza, purezza, natura, il tutto unito in unico spruzzo di Spring Dance.

Erika Fuser

e - shop
error: il contenuto è protetto.