Ogni giorno è un Good Hair Day

ghdiD Collection: limited edition dai mille colori pastello ispirata alla Generazione Z

A sx Marta Losito

In Primavera sole e natura ti fanno venire voglia di creare hairlook impeccabili per selfie perfetti? Tutto ciò che serve sono i prodotti ghd con la nuova limited edition ghdiD Collection. I prodotti iconici del marchio si arricchiscono di qualità e colori pastello per strizzare l’occhio alla Gen Z.

#ghdID

Giovanissimi, creativi e con tanta voglia di esprimersi. La cosiddetta Generazione Z, ragazzi nati all’inizio del nuovo millennio (2000), ha occhi sempre puntati al futuro.

I social sono il mezzo indispensabile per raccontarsi e comunicare con il resto del mondo e Tik Tok, tra balletti e live, è il più amato dai teenagers. Proprio grazie a Tik Tok è nato un nuovo modo di creare contenuti e un nuovo genere di influencer. E proprio 6 tra i Tiktoker più amati della Gen Z hanno collaborato con ghd per creare la nuova collezione in edizione limitata dedicata alla Primavera 2022: ghdiD Collection.

Influencer e prodotti iconici ghd insieme su Tik Tok per la campagna della nuova collezione  

Lilla, rosa, celeste. I colori sono al centro di tutto e arricchiscono gli iconici prodotti del brand di stile e unicità.

La nuova ghdiD Collection permette di creare ogni giorno nuovi hairlooks, sempre impeccabili e al passo con le mode del momento, che si ispirano a situazioni care alla Gen Z: Business & Me, Baddie & Me, and Meet the Parent.

Per avvicinarsi al mondo dei giovanissimi ghd ha collaborato con 6 Tiktoker provenienti da ogni parte del mondo per dare vita alla prima campagna dedicata interamente a Tik Tok, scattata a Londra con una reach social complessiva di 66 milioni e un audio originale creato ad hoc da Pyramids Studio.

Tra le influencer troviamo l’italianissima Marta Losito @marta.losito, con 2,3 milioni di followers, le gemelle tedesche Lisa e Lena Mantler @lisaandlena, dal Regno Unito la star del make-up Abby Roberts @abbyroberts e Jessie Mae Alonzo @jessiemaealonzo, attrice emergente, la ballerina americana Gabby Morrison @gabbymorr.

Partecipa anche tu alla #ghdID, la challenge che ti sfida a ricreare uno dei tre scenari della campagna in un video Tik Tok della durata di 15 secondi utilizzando un prodotto della nuova collezione.

ghdiD Collection nei colori pastello: Lilla, Celeste e Rosa

LIMITED EDITION GHD PLATINUM+™ STYLER: la piastra più smart dell’universo hair.

Dotata di innovativa tecnologia Ultra-zone™, controlla il calore e garantisce look perfetti con capelli 70% più forti, 20% in più di brillantezza e protezione assoluta del colore.

LIMITED EDITION GHD GOLD™ STYLER: l’iconica ghd gold™ styler ha una tecnologia Dualzone che offre risultati professionali direttamente a casa tua. La tua chioma? Ha un aspetto impeccabile con capelli più lisci, morbidi e sani.

LIMITED EDITION ORIGINAL STYLER: la piastra da cui tutto il mondo ghd ha avuto inizio.

La ghd original IV styler è amata da giovani e mamme di tutto il mondo perché, grazie alla tecnologia single-zone con sensori di nuova generazione e piastre in ceramica dal rivestimento glossy, raggiunge la temperatura ottimale di 185ºC e garantisce uno styling perfetto e a lunga tenuta senza indebolire i capelli.

LIMITED EDITION GHD HELIOS™ HAIR DRYER: asciugatura ultra potente e 30% in più di brillantezza. L’asciugacapelli ghd helios™ con esclusiva tecnologia Aeroprecis™ e beccuccio sagomato su misura è tutto ciò che ci vuole per sentirti dal parrucchiere anche dopo la doccia.

Alessandra Borgonovo

www.ghdhair.com