Ocean of a Midnight Moon

Una scia di mistero sulla pelle

Ocean of a Midnight Moon: la novità di Simone Andreoli inebria la profumeria moderna con una melodia olfattiva che unisce mare, potenza e prestigio

©Lester Salmins -Unsplash

Un brand che è passato dall’essere una promessa ad affermarsi con un posizionamento ben preciso nel panorama dell’haute parfumerie: si tratta di Simone Andreoli, un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore e un vero e proprio riferimento all’interno del settore.

L’ascesa del marchio è stata un’escalation continua raccontata da tutti i “diari di viaggio” dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso ogni luogo, tracciando destinazioni infinite. Un valore che contraddistingue Simone Andreoli e che rende le sue proposte inconfondibili ed eterne.

Si tratta di strutture olfattive originali e sofisticate che celebrano la qualità degli ingredienti e scatenano potenti emozioni, ricche di immagini e contenuti. L’eccellenza senza compromessi pulsa nel cuore del brand, valorizzata dalla creatività e dalla bellezza come espressione del retaggio italiano.

Una fragranza d’arte, un gioiello olfattivo esclusivo e raffinato da indossare per essere unici: è Ocean of a Midnight Moon, la nuova fragranza di Simone Andreoli

L’estro creativo di Simone Andreoli lo rende unico in un panorama davvero ampio, tanto da essere riuscito a ricavarsi uno spazio in una nicchia ancora più esclusiva e pregiata.

Ogni profumo è un’opera d’arte olfattiva che racconta un’esperienza: con questa novità, Andreoli, ci immerge in un’atmosfera incredibilmente sensoriale, interpretando la spuma bianca e fresca di un’onda oceanica nel pieno della notte.

Ocean of a Midnight Moon incanta con il suo aroma “marino” strutturato, richiamando la freschezza oceanica di un mare notturno illuminato dalla luna. Un profumo raffinato, ricco e ammaliante che sprigiona tutta la sua forza in sentori aquatici e agrumati scintillanti, fondendosi delicatamente con le nuance di Menta, Mirto e Bacche di Ginepro.

Questo profumo inebriante è caratterizzato da 130 differenti note aromatiche che si uniscono in un’unica e raffinata melodia. Un prodotto che rivoluziona completamente i canoni olfattivi del genere “marino” con stratificazioni ipercontemporanee e sensorialità profondamente moderne. Un mélange straordinario che dà vita alla fragranza marina e, allo stesso tempo, legnosa più strutturata e complessa della profumeria moderna.

Sfumature intense, delicate e misteriose che avvolgono la pelle di prestigio e originalità: Ocean of a Midnight Moon veste tutti di unicità

 

Ocean of a Midnight Moon è una miscela di Estratti preziosi e Oli di nobile origine che racchiudono una qualità senza precedenti, sfociando in una overdose di note marine e ozonate.

Un cocktail di ingredienti unici che fonde tra di loro gli Olii naturali di Limone, Pompelmo, Mandarino giallo, Bergamotto e Petitgrain bigarade, creando uno tsunami di freschezza abissale che richiama la spuma bianca e minerale di un’onda.

Nel cuore della fragranza un’esplosione di Mirto, Menta e Artemisia marocchina contribuiscono alla parte aromatica che sorprende grazie a un’estrazione in CO2 di Bacche di Ginepro, creando un effetto acquatico “Gin-Tonic” molto sofisticato.

Alla base di questo capolavoro olfattivo, la ricchezza dei legni risulta un accordo di preziose essenze inabissate. Un fondale blu intenso che custodisce un’assoluta di Muschio di Quercia, un Olio di dolce Abete e un terroso Patchouli indonesiano avvolti da Cuoio scamosciato intriso di salsedine. Un accordo driftwood unico e innovativo, espressione della maestosa potenza del mare e della sua poesia travolgente per un naufragio dei sensi.

Indossato di giorno o di sera, Ocean of a Midnight Moon, regala un abbraccio intenso e seducente che si trasforma subito in freschezza e mistero come la notte illuminata dalla Luna.

Erika Fuser

WEB SITE
error: il contenuto è protetto.