Gambe leggere e belle
Leg Renew di Miamo: il trattamento ideale per la circolazione delle gambe
Leg Renew è in grado di stimolare la microcircolazione e migliorare l’elasticità della pelle. Inoltre, aiuta a ridurre la comparsa di cellulite e a prevenire la formazione di vene varicose
Il nuovo integratore alimentare nutricosmetico contiene principi attivi che aiutano a mantenere l’equilibrio dell’organismo. Questo prodotto segue la filosofia di un protocollo cosmetico e sistemico per massimizzare i risultati e promuovere il benessere generale.
Miamo ha concentrato i suoi sforzi per affrontare un problema diffuso tra le persone di tutte le età: la cattiva circolazione e i gonfiori ricorrenti alle gambe. Dati recenti indicano che il 40% delle donne e altre persone sono affette da fragilità capillare e circolazione inadeguata, con l’80% dei casi attribuiti all’insufficienza venosa.
L’edema delle gambe è correlato alla comparsa di irregolarità come cellulite, smagliature e lassità, che possono essere difficili da correggere a lungo termine.
Leg Renew, è il rivoluzionario integratore alimentare nutricosmetico, che fornisce la soluzione definitiva ai problemi legati alle gambe. Questo potente mix tra l’esperienza cosmetica di Miamo e le conoscenze nutraceutiche di Nutraiuvens offre benefici ineguagliabili per la salute e il benessere delle gambe.
La sua composizione, caratterizzata da una miscela unica di ingredienti potenti ed efficaci, offre un aiuto per conferire alle gambe un senso di leggerezza e di bellezza, grazie alla combinazione di azione drenante e vasoprotettiva.
“Leg Renew nasce per aiutare le persone che risentono di gonfiore alle gambe che, da un lato, provoca inestetismi della pelle e, dall’altro, è il sintomo di un andamento sistemico, legato alla cattiva circolazione. Il nostro impegno verso la ricerca di un benessere del corpo inteso come equilibrio, ci ha dato la possibilità di mettere a punto un nuovo tipo di integratore, con attivi che agiscono sia sul gonfiore in atto sia sulla sua prevenzione. Nella progettazione di Leg Renew non abbiamo tralasciato nessun aspetto, come la sostenibilità nel packaging, perché l’equilibrio deve riguardare il nostro corpo, ma anche l’ambiente” – dichiara la Dott.ssa Camilla D’Antonio, direttrice scientifica e co-fondatrice di Miamo e Nutraiuvens.
Cosa distingue Leg Renew dagli altri nutricosmetici?
Leg Renew agisce su due fronti. La sua azione drenante sui liquidi corporei, unita alla capacità di migliorare la salute vascolare, lo rende una scelta ideale per i trattamenti topici anticellulite. Inoltre, ha un’azione vasoprotettiva che aiuta a promuovere la microcircolazione e a mantenere la normale circolazione venosa.
Principi attivi ad alta potenza che trasformano un integratore alimentare in un prodotto nutricosmetico specializzato.
Leg Renew è formulato con Pinus Pinaster come ingrediente principale. Questo estratto di corteccia di Pino Marittimo ha una serie di proprietà benefiche, come la riduzione della permeabilità dell’endotelio, cioè del tessuto che ricopre internamente i vasi sanguigni, ha un’azione antiaggregante, riduce il rilascio di istamina, ed è capillaroprotettrice. È anche un efficace antiossidante e antinfiammatorio.
Leg Renew è stato formulato con ingredienti naturali che hanno dimostrato di avere un’azione drenante dei liquidi corporei, migliorando il benessere vascolare
Una prestazione drenante ottimale
La bromelina si è rivelata utile per ridurre l’infiammazione, gli inestetismi della cellulite e la pesantezza delle gambe, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e alla sua capacità di ridurre l’eccessiva coagulazione e la formazione di edemi.
L’ortosiphon è una pianta che ha dimostrato di possedere forti capacità diuretiche, in quanto aiuta a eliminare il cloruro di sodio e a ridurre la ritenzione idrica. Ha anche proprietà antinfiammatorie.
I componenti per un’efficace azione vasoprotettiva
Diosmina μSmin Plus® è una forma micronizzata di diosmina, studiata per favorire l’azione drenante e la microcircolazione. Viene assorbita rapidamente e facilmente, migliorando rapidamente il tono vascolare venoso e il drenaggio linfatico.
È noto che il Rusco ha un effetto costrittivo sui vasi sanguigni, riducendo potenzialmente la circonferenza e la pesantezza degli arti inferiori. Si ritiene inoltre che favorisca il drenaggio dei liquidi e sostenga la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa.
È stato osservato che l’ippocastano possiede proprietà vasocostrittrici e decongestionanti, che lo rendono un rimedio benefico per la salute dei vasi sanguigni e linfatici. Inoltre riduce la permeabilità capillare, l’edema e dimostra forti effetti antinfiammatori. È un valido trattamento per la ritenzione idrica e il gonfiore delle gambe.
La particolarità della formula Leg Renew non risiede solo nella selezione dei componenti, ma anche nella sua formulazione. Il loro dosaggio estremamente concentrato.
È indicato per applicazioni sia topiche che sistemiche, per dare sollievo al gonfiore e ai problemi associati, come cellulite, smagliature e perdita di tono. È inoltre efficace nel trattamento di problemi sistemici del corpo come pesantezza delle gambe, drenaggio e vasoprotezione, è un prodotto adatto a tutti.
La confezione è in vetro ambrato, che protegge il prodotto dai raggi UV e da altri fattori esterni, ed è riciclabile. Anche il tappo in alluminio è riciclabile e può essere riutilizzato più volte. La carta dell’etichetta e l’astuccio sono entrambi certificati FSC, il che riduce al minimo l’impatto ambientale.
Miamo si impegna a trovare il perfetto equilibrio tra tecnologia, innovazione e sostenibilità ambientale. Questo impegno si riflette in ogni aspetto di Leg Renew, dal confezionamento e dai processi produttivi alla selezione delle materie prime.
Si consiglia di assumere una compressa al giorno per un periodo di tre mesi per ottenere gambe toniche e ridurre gli inestetismi.
La Redazione
Miamo Leg Renew sarà disponibile in alcune farmacie selezionate e sul sito web di Miamo (1 flacone da 30 compresse, 39gr).