Intensive Hyaluronic, massima efficacia

SOS disidratazione, rughe e imperfezioni

Ricerca, innovazione, efficacia: è la linea altamente performante Intensive Hyaluronic di Institut Esthederm che combatte la disidratazione intensa e minimizza i segni dell’invecchiamento

L’età consigliata in cui bisognerebbe introdurre nella propria beauty routine prodotti anti-age si sta abbassando sempre di più. Causa stress, stanchezza, inquinamento atmosferico, e raggi solari dannosi, la pelle ne risente moltissimo e i segni di invecchiamento appaiono precocemente.

Tra i motivi principali dell’invecchiamento cutaneo prematuro c’è sicuramente la disidratazione del derma che provoca l’interruzione della funzione “barriera protettiva” della pelle.

Un problema grave che potrebbe causare danni irreparabili se non prevenuto e curato con i giusti prodotti, come la linea riparatrice ultra moderna Intensive Hyaluronic di Institut Esthederm che agisce proprio nel benessere della pelle, riequilibrando l’idratazione e correggendo rughe e segni d’espressione.

La linea Intensive Hyaluronic completa la collezione iconica Intensive firmata Institut Esthederm 

 

Intensive Hyaluronic completa la collezione Intensive, una linea che combina le molecole più pure, nella giusta dose, ottenendo come risultato il massimo dell’efficacia per interventi di bellezza su misura.

Tra i vari ingredienti ci sono: Intensive Retinol, perfetto per contrastare le rughe profonde e il fotoinvecchiamento, Intensive AHA Peeling, che interviene sul micro-rilievo, pori dilatati e colorito spento, Intensive Spiruline, che agisce sui segni di stanchezza, perdita di vitalità e luminosità, Intensive Vitamine E2, per trattare lo stress ossidativo, l’ipersensibilità e la reattività cutanea ed infine Intensive Propolis, che contrasta le imperfezioni e aiuta la pelle a tendenza acneica.

L’Acido Ialuronico nel cuore della formula di Intensive Hyaluronic

Il protagonista assoluto della formula di Intensive Hyaluronic è, senza dubbio, l’Acido Ialuronico, responsabile delle riserve di acqua dermica.

I ricercatori di Institut Esthederm hanno studiato a lungo un modo per rendere ancora più efficace questo ingrediente, prolungando anche la durata della sua vita che solitamente è inferiore a ventiquattrore nella pelle. Come?

Con una formula avanzata che si basa sull’elevata concentrazione di Acido Ialuronico di medio peso molecolare, indispensabile per stimolare la sintesi dell’Acido Ialuronico Dermico. Si ottiene, così, un vero effetto “filler biomimetico”, complementare alle iniezioni di Acido Ialuronico e botox.

La linea Intensive Hyaluronic è completa di Siero, Crema e Maschera Viso. Scopriamo insieme tutta la nuova gamma di prodotti

Intensive Hyaluronic Sèrum: un nuovo prodotto rivoluzionario che ha vinto l’Elle International Beauty Award per la categoria “Beauty Revelation”

Intensive Hyaluronic Sèrum è il prodotto ideale per trattare le rughe e i segni di disidratazione.

Altamente performante ed efficace, la formula di questo siero propone l’associazione di tre forme pure di Acido Ialuronico nella giusta concentrazione: l’1% di peso molecolare medio per favorire la sintesi di Acido Ialuronico dermico, lo 0,05% di alto peso molecolare per idratare in superficie lo strato corneo e il 2% di Sfere di Acido Ialuronico vettorizzato per un’idratazione profonda.

In questo modo le rughe si attenuano visibilmente e la pelle risulta ridensificata, più tonica e decisamente più giovane.

Inoltre, la sua texture fluida, senza silicone è ottima per essere usata anche come base per il trucco oltre che come siero da applicare dopo aver deterso la pelle.

Intensive Hyaluronic Crème: crema rimpolpante e idratante all’Acido Ialuronico

Questa crema ultra efficace offre una risposta mirata a rughe e segni di disidratazione, perdita di comfort e sensazione di pelle che tira, grazie all’associazione di tre forme pure di Acido Ialuronico. Infatti, proprio come per l’Intensive Hyaluronic Sèrum, i ricercatori di Institut Esthederm hanno combinato una percentuale di peso molecolare medio di Acido Ialuronico ad una di peso alto e alle Sfere di Acido Ialuronico vettorizzato, ottenendo un mélange che rende la formula di questa crema straordinariamente innovativa.

Ad arricchire il tutto, sono state associate due tecnologie che garantiscono un’ulteriore protezione dall’ambiente: la tecnologia brevettata Global Cellular Protection, che protegge dai danni causati dalla luce, e Anti-ialuronidasi, una glico-molecola di origine vegetale che protegge l’Acido Ialuronico nuovamente formato dalla degradazione.

La texture fluida senza silicone di Intensive Hyaluronic Crème, dona un tocco secco e un finish naturale.
Vi suggeriamo di applicarla mattina e sera, abbinandola a Sérum Hyaluronic.

Intensive Hyaluronic Masque: maschera idratante all’Acido Ialuronico

A completare la linea Intensive Hyaluronic è Intensive Hyaluronic Masque, una maschera in crema che, come gli altri prodotti della linea, grazie all’associazione di tre forme pure di Acido Ialuronico, reidrata immediatamente la pelle sia in superficie che in profondità, facendola apparire intensamente rimpolpata, liscia e molto più luminosa.

Vi consigliamo di stendere il prodotto sul viso con tocchi leggeri, lasciare agire per 15 minuti e successivamente risciacquare.
Va applicata due o tre volte a settimana e, in alternativa, può essere utilizzata anche come trattamento notturno.

Erika Fuser

e -shop
error: il contenuto è protetto.