Dedicata alle donne più esigenti

L’azione notturna e benefica di Le Lift Crème de Nuit firmata Chanel, per risplendere di giorno

La crema notte Le Lift di Chanel rigenera la pelle e previene l’invecchiamento

Con la ripresa di ritmi di lavoro incalzanti e giornate di nuova normalità che sono più frenetiche di quelle di prima, tra un appuntamento dal vivo e online, abbiamo sempre meno tempo per noi stesse.

E il tempo è essenziale per ricaricarci, per permetterci di affrontare il giorno seguente con forza ed energia. Senza uno spazio di ripresa saremo sempre più scarichi e spenti e con noi anche la nostra pelle. Ma che conseguenze manifesta una pelle stanca? Sotto stress ed esposta a diversi agenti aggressivi interni ed esterni, la pelle diventa più reattiva e sensibile, giorno dopo giorno aumenta la sensazione di disagio e il suo ciclo naturale viene rallentato, causando un’accelerazione ai segni dell’invecchiamento.

Allora come possiamo fare se di giorno non abbiamo tempo ma non vogliamo rinunciare a un momento di respiro per la pelle?

Il segreto è la notte: durante questo periodo, la proliferazione cellulare raggiunge il suo culmine, con un rinnovamento 25 volte superiore rispetto al giorno

Mentre dormiamo, la pelle lavora silenziosamente e si trasforma, per rivelarsi come nuova ogni mattina. Ecco perché in molto lo chiamano sonno di bellezza: è il tempo che diamo alla nostra pelle per resuscitare.

Un’ alleata

Grazie al lavoro dei giusti principi attivi possiamo farci supportare da validi alleati per quanto riguarda la skincare notturna. Ne è un esempio la proposta di Chanel, la crema notte Le Lift, una vera e propria nuvola che solleva le nostre fatiche e le alleggerisce.

Grazie al nuovo complesso Neurattivo Notte, che dona una sensazione di comfort stimolando il rinnovamento cutaneo, protegge la pelle dallo stress ossidativo agendo come barriera contro i radicali liberi.

Protetta e lenita, la pelle durante il corso della notte si rinnova e si rivela più fresca il mattino seguente. Inoltre grazie ai suoi principi attivi benefici, se usata costantemente, Le Lift Crème de Nuit minimizza lo stress dell’epidermide e ne favorisce la ripresa, facendola apparire più riposata risveglio dopo risveglio.  

Una pausa di benessere

Le Lift Crème de Nuit ogni notte si prende cura della pelle regalando un’esperienza di puro benessere

Bastano pochi minuti per applicarla, minuti che sono una vera e propria coccola di relax. Prima dell’applicazione basta preparare il viso massaggiandolo dolcemente, tirando la pelle delle guance verso l’esterno e levigando fronte e tempie.

Per facilitare l’assorbimento corretto del prodotto in profondità basta pizzicare leggermente il viso e massaggiarlo sempre dal basso verso l’alto, partendo dal mento.

Il successo di Le Lift Crème de Nuit è dato sicuramente anche dai suoi ingredienti: un’unione magica di oli e burri idratanti insieme all’acido ialuronico ristoratore. Per ottenere massimo beneficio, la texture leggera della crema può essere combinata con altri prodotti sempre della linea Le Lift, come il siero o la crema occhi.

Anche se non abbiamo tempo di prenderci cura della pelle di giorno, possiamo recuperare di notte. Provate e…ci vediamo al risveglio, noterete subito la differenza.

Valentina Radice

SITO WEB